butta un pò di più che arrivo

Messaggio da Lalla77 » 19 apr 2012, 13:55
Messaggio da Vera72 » 19 apr 2012, 14:01
Messaggio da Lalla77 » 19 apr 2012, 14:09
Vera72 ha scritto:Buogiorno amiche mie! Lalla che belle notizie, ho visto la tua dpp che coincide col giorno di nascita di Sofia!! Olli sta tranquilla, non fare come ho fatto io che ho vissuto tutta la gravidanza con 1000 ansie e facendo analisi ogni 15 giorni e ben 28 ecografie, risultato finale non sono riuscita a godermi nulla e fino ad oggi sto sempre a guardare il pelo nell'uovo, vedi la mia ansia per le orecchie di Sofia (erano diverse già quando è nata non si sono rovinate dopo)!
Messaggio da topina67 » 19 apr 2012, 14:16
Vera bene, allora non si è fatta niente con lo "scrock" dell'altro giornoVera72 ha scritto:Buogiorno amiche mie! Lalla che belle notizie, ho visto la tua dpp che coincide col giorno di nascita di Sofia!! Olli sta tranquilla, non fare come ho fatto io che ho vissuto tutta la gravidanza con 1000 ansie e facendo analisi ogni 15 giorni e ben 28 ecografie, risultato finale non sono riuscita a godermi nulla e fino ad oggi sto sempre a guardare il pelo nell'uovo, vedi la mia ansia per le orecchie di Sofia (erano diverse già quando è nata non si sono rovinate dopo)!
Messaggio da Vera72 » 19 apr 2012, 14:19
Messaggio da IstintoMaterno » 19 apr 2012, 14:19
Messaggio da topina67 » 19 apr 2012, 14:20
Messaggio da topina67 » 19 apr 2012, 14:20
in che senso moscio?Vera72 ha scritto:comunque ha l'orecchio un po' moscio, ma va bene basta che ci senta, e ci sente bene!
Messaggio da topina67 » 19 apr 2012, 14:21
che è successo piccola?IstintoMaterno ha scritto:Uff![]()
Sono stufa!
Messaggio da IstintoMaterno » 19 apr 2012, 14:21
Non ti preoccupare...se i TOPINI avranno gradito non ne risentirai per nullatopina67 ha scritto:io sono appena tornata da pranzo ... ho preso di nuovo il petto di pollo (come ieri) e poi ho ordinato la cialda, che è un'insalata a base di pomodori, cetrioli e patate lesse ... dopo che ho cominciato a mangiare sono rimatsta così... c'erano sia le patate (proibite per la glicemia) che pomodori e cetrioli (da evitare per la toxo)
![]()
che faccio? mi![]()
![]()
![]()
![]()
di qui alla data del parto?
Messaggio da IstintoMaterno » 19 apr 2012, 14:24
Vengo qui per stare con voi...davvero scrivo solo qui,in qualche RARO argomento e do il benvenuto alle nuove ragazze...se leggo qualcosa che non mi piace guardo e passo avanti...da oggi in poi starò solo qui...è inutile inacidirsi per nulla.topina67 ha scritto:che è successo piccola?IstintoMaterno ha scritto:Uff![]()
Sono stufa!
Messaggio da Vera72 » 19 apr 2012, 14:28
Messaggio da Lalla77 » 19 apr 2012, 14:28
Vera72 ha scritto:comunque ha l'orecchio un po' moscio, ma va bene basta che ci senta, e ci sente bene!
Messaggio da Vera72 » 19 apr 2012, 14:30
Messaggio da topina67 » 19 apr 2012, 14:31
quando lo fate?Vera72 ha scritto:Sono tutta un fermento per il battesimo!! Sono tutta agitata!! Ma la mamma che deve fare? Speriamo che la piccola non faccia il terremoto e che il tempo sia clemente o mi verrà la bronchite! Ho un vestitino in seta leggero leggero!! Uffa!!
Messaggio da Lalla77 » 19 apr 2012, 14:32
topina67 ha scritto:io sono appena tornata da pranzo ... ho preso di nuovo il petto di pollo (come ieri) e poi ho ordinato la cialda, che è un'insalata a base di pomodori, cetrioli e patate lesse ... dopo che ho cominciato a mangiare sono rimasta così... c'erano sia le patate (proibite per la glicemia) che pomodori e cetrioli (da evitare per la toxo)
![]()
che faccio? mi![]()
![]()
![]()
![]()
di qui alla data del parto?
Messaggio da Vera72 » 19 apr 2012, 14:33
Messaggio da lucy75 » 19 apr 2012, 14:34
Messaggio da topina67 » 19 apr 2012, 14:35
... io per motivi di tempo, frequento solo due gruppi, la PMA e le giugnette ... a volte capita di percepire in maniera sbagliata un messaggio, così come capita di "esprimersi" male anche senza volerlo ... io sono per la tolleranza, sempre e comunque, quindi se mi accorgo di aver capito male o di essermi espressa male, chiedo scusa, è la migliore delle soluzioniIstintoMaterno ha scritto:Vengo qui per stare con voi...davvero scrivo solo qui,in qualche RARO argomento e do il benvenuto alle nuove ragazze...se leggo qualcosa che non mi piace guardo e passo avanti...da oggi in poi starò solo qui...è inutile inacidirsi per nulla.topina67 ha scritto:che è successo piccola?IstintoMaterno ha scritto:Uff![]()
Sono stufa!
Nulla Topina...mi sembra brutto sparlare di altre utenti se non sono presenti...
Messaggio da IstintoMaterno » 19 apr 2012, 14:38
Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”