GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

PMA: forza cicogna non farti pregare,un caldo fagotto ci devi portare!

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
Lalla77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: PMA: forza cicogna non farti pregare,un caldo fagotto ci devi portare!

Messaggio da Lalla77 » 19 apr 2012, 13:55

fecola buona la pasta zucchine e zafferano :hi hi hi hi
butta un pò di più che arrivo :ahaha
21.11.12 Ernesto - Ascolta come mi batte forte il TUO cuore
Laura - Novembrina 2012: 2 IUI, 2 Fivet, 4 Transfer e una piccola stella per sempre nel cuore!

Vera72
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Vera72 » 19 apr 2012, 14:01

Buogiorno amiche mie! Lalla che belle notizie, ho visto la tua dpp che coincide col giorno di nascita di Sofia!! Olli sta tranquilla, non fare come ho fatto io che ho vissuto tutta la gravidanza con 1000 ansie e facendo analisi ogni 15 giorni e ben 28 ecografie, risultato finale non sono riuscita a godermi nulla e fino ad oggi sto sempre a guardare il pelo nell'uovo, vedi la mia ansia per le orecchie di Sofia (erano diverse già quando è nata non si sono rovinate dopo)!
Mamma innamorata di Sofia dal 24/11/2011

Lalla77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lalla77 » 19 apr 2012, 14:09

Vera72 ha scritto:Buogiorno amiche mie! Lalla che belle notizie, ho visto la tua dpp che coincide col giorno di nascita di Sofia!! Olli sta tranquilla, non fare come ho fatto io che ho vissuto tutta la gravidanza con 1000 ansie e facendo analisi ogni 15 giorni e ben 28 ecografie, risultato finale non sono riuscita a godermi nulla e fino ad oggi sto sempre a guardare il pelo nell'uovo, vedi la mia ansia per le orecchie di Sofia (erano diverse già quando è nata non si sono rovinate dopo)!

Vera me ne ero accorta ieri leggendo il listone :emozionee
ci sto provando, devo anche ammettere che non ho problemi che giustifichino ansie ma, come puoi immaginare, è difficile stare rilassati!
in ogni caso cerco di fare del mio meglio
un bacino a Sofia :cuore
Laura - Novembrina 2012: 2 IUI, 2 Fivet, 4 Transfer e una piccola stella per sempre nel cuore!

topina67
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da topina67 » 19 apr 2012, 14:16

Vera72 ha scritto:Buogiorno amiche mie! Lalla che belle notizie, ho visto la tua dpp che coincide col giorno di nascita di Sofia!! Olli sta tranquilla, non fare come ho fatto io che ho vissuto tutta la gravidanza con 1000 ansie e facendo analisi ogni 15 giorni e ben 28 ecografie, risultato finale non sono riuscita a godermi nulla e fino ad oggi sto sempre a guardare il pelo nell'uovo, vedi la mia ansia per le orecchie di Sofia (erano diverse già quando è nata non si sono rovinate dopo)!
Vera bene, allora non si è fatta niente con lo "scrock" dell'altro giorno :ok poi, nessuno di noi ha le due parti del corpo completamente simmetriche, ci sta che le due orecchie di Sofia siano diverse fra loro ...
... dal 6 giugno 2012 sono la mamma orgogliosa di LK (kg.3,300 x 49 cm) e M (kg.2,080 x 45 cm). Ora comincia la mia vera vita! Papa Karol, grazie! Continua a vegliare su di noi!

Vera72
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Vera72 » 19 apr 2012, 14:19

comunque ha l'orecchio un po' moscio, ma va bene basta che ci senta, e ci sente bene!

IstintoMaterno
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da IstintoMaterno » 19 apr 2012, 14:19

Uff :buuu
Sono stufa!
La vita è una lotta dalla quale non possiamo ritrarci.

topina67
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da topina67 » 19 apr 2012, 14:20

io sono appena tornata da pranzo ... ho preso di nuovo il petto di pollo (come ieri) e poi ho ordinato la cialda, che è un'insalata a base di pomodori, cetrioli e patate lesse ... dopo che ho cominciato a mangiare sono rimasta così :x: ... c'erano sia le patate (proibite per la glicemia) che pomodori e cetrioli (da evitare per la toxo) :buuu
che faccio? mi :martello :martello :martello :martello :martello di qui alla data del parto? :buuu
... dal 6 giugno 2012 sono la mamma orgogliosa di LK (kg.3,300 x 49 cm) e M (kg.2,080 x 45 cm). Ora comincia la mia vera vita! Papa Karol, grazie! Continua a vegliare su di noi!

topina67
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da topina67 » 19 apr 2012, 14:20

Vera72 ha scritto:comunque ha l'orecchio un po' moscio, ma va bene basta che ci senta, e ci sente bene!
in che senso moscio? :domanda

topina67
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da topina67 » 19 apr 2012, 14:21

IstintoMaterno ha scritto:Uff :buuu
Sono stufa!
che è successo piccola? :coccola

IstintoMaterno
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da IstintoMaterno » 19 apr 2012, 14:21

topina67 ha scritto:io sono appena tornata da pranzo ... ho preso di nuovo il petto di pollo (come ieri) e poi ho ordinato la cialda, che è un'insalata a base di pomodori, cetrioli e patate lesse ... dopo che ho cominciato a mangiare sono rimatsta così :x: ... c'erano sia le patate (proibite per la glicemia) che pomodori e cetrioli (da evitare per la toxo) :buuu
che faccio? mi :martello :martello :martello :martello :martello di qui alla data del parto? :buuu
Non ti preoccupare...se i TOPINI avranno gradito non ne risentirai per nulla :risatina:

IstintoMaterno
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da IstintoMaterno » 19 apr 2012, 14:24

topina67 ha scritto:
Sono stufa!
Vengo qui per stare con voi...davvero scrivo solo qui,in qualche RARO argomento e do il benvenuto alle nuove ragazze...se leggo qualcosa che non mi piace guardo e passo avanti...da oggi in poi starò solo qui...è inutile inacidirsi per nulla.
Nulla Topina...mi sembra brutto sparlare di altre utenti se non sono presenti... :bacetto

Vera72
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Vera72 » 19 apr 2012, 14:28

è morbidino, ma credo sia normale ancora la cartilagine è morbida!!! Topina che combini!!!! Non ti preoccupare per la toxo!!! Vivi serena e per le patate, una volta non ti ammazzano!!

Lalla77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lalla77 » 19 apr 2012, 14:28

Vera72 ha scritto:comunque ha l'orecchio un po' moscio, ma va bene basta che ci senta, e ci sente bene!

Vera :martello :martello :martello
mi hai appena fatto delle raccomandazioni ma guarda che valgono anche per te
e l'orecchio non è moscio, al massimo sarà morbido :emozionee

Vera72
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Vera72 » 19 apr 2012, 14:30

Sono tutta un fermento per il battesimo!! Sono tutta agitata!! Ma la mamma che deve fare? Speriamo che la piccola non faccia il terremoto e che il tempo sia clemente o mi verrà la bronchite! Ho un vestitino in seta leggero leggero!! Uffa!!

topina67
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da topina67 » 19 apr 2012, 14:31

Vera72 ha scritto:Sono tutta un fermento per il battesimo!! Sono tutta agitata!! Ma la mamma che deve fare? Speriamo che la piccola non faccia il terremoto e che il tempo sia clemente o mi verrà la bronchite! Ho un vestitino in seta leggero leggero!! Uffa!!
quando lo fate? :-D

Lalla77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lalla77 » 19 apr 2012, 14:32

topina67 ha scritto:io sono appena tornata da pranzo ... ho preso di nuovo il petto di pollo (come ieri) e poi ho ordinato la cialda, che è un'insalata a base di pomodori, cetrioli e patate lesse ... dopo che ho cominciato a mangiare sono rimasta così :x: ... c'erano sia le patate (proibite per la glicemia) che pomodori e cetrioli (da evitare per la toxo) :buuu

brava Topina, come prendere due piccioni con una fava :risatina:
io l'altra sera sono uscita a cena per andare in un ristorante dove fanno anche il piattone all'americana con l'hamburger, l'insalata e le patatine e, appena addentato il primo morso, ho iniziato a gustarmelo e ho visto un bel pezzo di bacon che usciva dal panino con il segno dei miei denti :urka :x:
ovviamente non lo potevo sputare ... il resto l'ho tolto
come vedi capita :bacetto

Vera72
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Vera72 » 19 apr 2012, 14:33

domenica 22 che coincide con 9 anni di matrimonio

lucy75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da lucy75 » 19 apr 2012, 14:34

Istinto :coccola

VERA che bello il battesimo, auguri :emozionee

TOPINA può succcedere di non rendersi conto che non puoi mangiare tutto, visto che non eri abituata :sorrisoo
LA KESSLER DELLE ICSINE
LE MIE MERAVIGLIOSE IENETTE NATE IL 5/07/09
"AMORE GRANDE COME IL TEMPO CHE NON SI E' ARRESO"

topina67
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da topina67 » 19 apr 2012, 14:35

IstintoMaterno ha scritto:
topina67 ha scritto:
Sono stufa!
Vengo qui per stare con voi...davvero scrivo solo qui,in qualche RARO argomento e do il benvenuto alle nuove ragazze...se leggo qualcosa che non mi piace guardo e passo avanti...da oggi in poi starò solo qui...è inutile inacidirsi per nulla.
Nulla Topina...mi sembra brutto sparlare di altre utenti se non sono presenti... :bacetto
... io per motivi di tempo, frequento solo due gruppi, la PMA e le giugnette ... a volte capita di percepire in maniera sbagliata un messaggio, così come capita di "esprimersi" male anche senza volerlo ... io sono per la tolleranza, sempre e comunque, quindi se mi accorgo di aver capito male o di essermi espressa male, chiedo scusa, è la migliore delle soluzioni :ok e gli animi non si accendono. :hi hi hi hi

IstintoMaterno
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da IstintoMaterno » 19 apr 2012, 14:38

Topina io ho mandato un messaggio di scuse alla ragazza che ha aperto il post...mi sono spiegata con lei...ho sbagliato?

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”