Nn passi piu' di la? TI aspettiamo.
X questa questione ti consiglio di nn fare scelte avventate. Di tranquillizzarti e di parlare con tuo marito in primis.
X la maestra

Messaggio da kappa » 18 apr 2012, 21:06
Messaggio da Chiaretta77 » 18 apr 2012, 21:14
Messaggio da alessia26 » 18 apr 2012, 21:16
Messaggio da laura s » 18 apr 2012, 21:30
CALMATI!!!!!!!!!!!!annac ha scritto:Vi giuro lunedì quando me lo ha detto in macchina..e stavo guidando...son andata in panico..letteralmente.....non sapevo se fare inversione e spaccarle la faccia....se tornare a casa...cercavo il cell x chiamare mio marito e non lo trovavo..ero in disperazione totale..e sono passata poi dal chiamare mio marito inc*****a al richiamarlo quasi piangendo...è stata una sensazione di impotenza e disperazione che non immaginavo di poter provare x una cosa del genere. Veramente non si può immaginare cosa prova un genitore di fronte a questo tipo di disgrazia!
Messaggio da laura s » 18 apr 2012, 21:35
Messaggio da Ari » 18 apr 2012, 21:38
apperò!laura s ha scritto:CALMATI!!!!!!!!!!!!
Una disgrazia è una leucemia.
Me lo disse mio padre quando abortii e se permetti te lo dico stasera.
Messaggio da nanachan » 18 apr 2012, 21:39
Messaggio da Ari » 18 apr 2012, 21:40
questo lo quoto.laura s ha scritto:Un solo consiglio: quando deciderai che fare e come muoverti, considera che esiste la possibilità che quanto raccontato da tuo figlio non sia vero. Non intendo una cosa inventata di sana pianta apposta (che comunque è teoricamente possibile eh!) ma parliamo comunque di un bambino piccolo che può anche aver mischiato realtà e fantasie.
Messaggio da laura s » 18 apr 2012, 21:41
Sul momento lo avrei strozzato, ma sinceramente aveva ragione, lo so ora e o sapevo allora...Ari ha scritto:apperò!laura s ha scritto:CALMATI!!!!!!!!!!!!
Una disgrazia è una leucemia.
Me lo disse mio padre quando abortii e se permetti te lo dico stasera.
capisco da chi hai ereditato il tuo rinomato tatto!
Messaggio da daniela75 » 18 apr 2012, 21:50
Messaggio da francesca74 » 18 apr 2012, 21:56
Messaggio da annac » 18 apr 2012, 21:56
Messaggio da annac » 18 apr 2012, 22:01
Messaggio da daniela75 » 18 apr 2012, 22:06
Messaggio da laroby » 18 apr 2012, 22:09
quoto.Ari ha scritto:io mi sarei mangiata la maestra anche solo a sentirle dire a mia figlia "vero che ti ho chiesto se volevi la sberla, ma poi non te l'ho data?"
ma che razza di insegnante porta un bambino in un luogo appartato per minacciare di picchiarlo?![]()
![]()
Messaggio da francesca74 » 18 apr 2012, 22:11
Messaggio da clizia » 18 apr 2012, 22:14
Messaggio da SweetLikeHoney » 18 apr 2012, 22:20
mi fermerei a questa domanda che ha fatto al bambino per capire che tipo di persona é questa maestra..di solito,i bambini non mentono mai e sono la bocca della verità..poi,riguardo a cose "grosse" non mentono di sicuroannac ha scritto:Stamattina siamo andati dalla stronza...lei ha negato tutto e si è messa a dire a leo " vero che ti ho detto se ti sarebbe piaciuto ricevere la sberla!" " ma non te l'ho data..vero?"...e Leo continiava a dire " Me lo hai detto e me l'hai anche data!"....Lui poverino mi ha fatto penissima...aveva super paura...parlava con tutta la vocina timida...e credetemi...Leo...è super super estroverso e irruento...non è da lui..e poi ad un certo punto...pian piano è venuto da me tutto accoccolato a farsi abbracciare...mi ah fatto una pena assurda.
Messaggio da Silvietta7885 » 18 apr 2012, 23:09
Messaggio da nicoleb5 » 19 apr 2012, 5:49
quotoChiaretta77 ha scritto:Da insegnante inorridisco, un comportamento del genere non è nemmeno vagamente ammissibile.
Torna dal dirigente e fai denuncia, una cosa è bene che cambi mestiere.
Poveri bimbi.
Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”