Daily anch'io mi incrocio tutta per voi...

Suzie per il centro per l'impiego...sì ci puoi andare anche se non sei disoccupata...io te lo dicevo perchè mi sembrava che tu una volta avessi parlato di alcune idee da realizzare...e nel mio centro per l'impiego mi hanno spiegato che c'è uno sportello apposta gratuito che fanno consulenze amministrative e legali per chi ha dei progetti o vorrebbe aprire una attività...inoltre ci sono finanziamenti e fondi per questi progetti..in particolare per donne e giovani e tu....sei entrambe le cose!!!
Gappea nonni...noi abbiamo solo i miei...e a dir la verità..solo mia mamma perchè mio papà ha sempre qualcos'altro da fare..va bè...e lei dice sempre che li tiene che li tiene volentieri e che li terrebbe anche se lavorassi tutto il giorno...e so che lo farebbe perchè li adora e adora stare con loro...però..crollerebbe!! poi Nicolò è grandino e in realtà glielo lascio senza problemi..Martina pur essendo molto tranquilla va cambiata sfamata fatta dormire...e tutto questo con anche Nicolò in giro diventa un pò difficoltoso quindi glieli lascio ma per poche ore e poche volte....
io con l'asilo nido con Martina mi trovo molto molto bene..a parte il fatto che non lavoro ma questa è un'altra storia...

mah...speriamo di trovare sto benedetto lavoro!! lunedì ho fatto un colloquio ma volevano un full time..però la titolare ha detto che valutava e mi dovrebbero dare risposta entro questa settimana..ma ci conto poco...domani ho un altro secondo colloquio in una ditta che mi è piaciuta tantissimo..ma anche lì cercano un full time..domani proverò a sparare tutte le mie cartucce