GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Anche se un po' acciaccato il dicembrino (2010) è sempre più agitato!

Bloccato
Ginni
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: Anche se un po' acciaccato il dicembrino (2010) è sempre più agitato!

Messaggio da Ginni » 17 apr 2012, 15:20

Spes un bacino sia a Marco che a Paolo :bacio

Daily anch'io mi incrocio tutta per voi... :incrocini :incrocini comunque siate positivi che qualcosa si muove dai dai dai!!!!

Suzie per il centro per l'impiego...sì ci puoi andare anche se non sei disoccupata...io te lo dicevo perchè mi sembrava che tu una volta avessi parlato di alcune idee da realizzare...e nel mio centro per l'impiego mi hanno spiegato che c'è uno sportello apposta gratuito che fanno consulenze amministrative e legali per chi ha dei progetti o vorrebbe aprire una attività...inoltre ci sono finanziamenti e fondi per questi progetti..in particolare per donne e giovani e tu....sei entrambe le cose!!!

Gappea nonni...noi abbiamo solo i miei...e a dir la verità..solo mia mamma perchè mio papà ha sempre qualcos'altro da fare..va bè...e lei dice sempre che li tiene che li tiene volentieri e che li terrebbe anche se lavorassi tutto il giorno...e so che lo farebbe perchè li adora e adora stare con loro...però..crollerebbe!! poi Nicolò è grandino e in realtà glielo lascio senza problemi..Martina pur essendo molto tranquilla va cambiata sfamata fatta dormire...e tutto questo con anche Nicolò in giro diventa un pò difficoltoso quindi glieli lascio ma per poche ore e poche volte....

io con l'asilo nido con Martina mi trovo molto molto bene..a parte il fatto che non lavoro ma questa è un'altra storia... :che_dici poi ovviamente sarà perchè proprio non lavoro...ma Martina per ora..non ha saltato neanche un giorno..le piace e si sta aprendo sta diventando grande la mia cucciolina :emozionee è diventata meno mammona e più indipendente insomma le sta facendo bene..anche se ci costa un pò :buuu

mah...speriamo di trovare sto benedetto lavoro!! lunedì ho fatto un colloquio ma volevano un full time..però la titolare ha detto che valutava e mi dovrebbero dare risposta entro questa settimana..ma ci conto poco...domani ho un altro secondo colloquio in una ditta che mi è piaciuta tantissimo..ma anche lì cercano un full time..domani proverò a sparare tutte le mie cartucce :hi hi hi hi
N.07 M.10

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 17 apr 2012, 15:26

ginni ma se proprio non voi accettare un full time (e ti comprendo) perche' non provi a lanciare le 6 ore, magai continuate o con pausa pranzo breve :incrocini
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13

Ginni
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Ginni » 17 apr 2012, 15:41

Spes ha scritto:ginni ma se proprio non voi accettare un full time (e ti comprendo) perche' non provi a lanciare le 6 ore, magai continuate o con pausa pranzo breve :incrocini
sì sì io lo propongo sempre il 6 ore!!! perchè 6 ore è fattibilissimo...9-15 ad esempio o anche 8-14 ce la farei sicuramente...ma full time diventa che obbligatoriamente devi fare la pausa e quindi il tempo si allunga almeno di 3 ore e finire alle 17 o alle 18 per me è impossibile perchè per riprendere nicolò serve l'auto e mia mamma non guida e anceh per martina...insomma a parte il fatto che mi piacerebbe tanto il part time per poter stare con i miei bimbi..ma proprio non sarebbe attuabile un full time...

poi...io cerco di spiegare che con 10 anni di esperienza un lavoro di 8 ore lo faccio in 6!! e soprattutto che loro risparmierebbero..ma niente il part time sembra proprio che nessuno lo prenda in considerazione....che rabbia!!! :nonegiusto
N.07 M.10

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 17 apr 2012, 15:44

ginni piano piano qcs succedera'! ci incrociamo anche per te, per suzie e per tutte le altre :incrocini
e adire il vero anche per me :buuu
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13

SuzieQ
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da SuzieQ » 17 apr 2012, 15:44

MA SECONDO voi possoportare fuori mati?? :pensieroso
I'm a Bitch I'm a Lover I'm a child I'm a Mother 2010 & 2015
Just because you're offended, doesn't mean you're right ( R.Gervais)

Gappea
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Gappea » 17 apr 2012, 15:48

Rieccomi! La mia patatocchia sta facendo la cacca seduta su una scatola dei giochi e con un'altra davanti che le fa da leggìo su cui ha messo un libro... :ahah copia la sorella.... :risatina: va be', in ogni caso ho qualche minuto di tregua visto che ci mette un po' a scodellare.... :fischia
Ginni, tanti :incrocini per i colloqui. Se è proprio il part-time quello che cerchi e non hai urgenza di trovare lavoro, allora datti tempo...magari con un po' di pazienza salta fuori! Io non avrei potuto aspettare senza lavoro, perché proprio non ci stiamo dentro. Quindi credo che alla fine avrei accettato un full-time... :che_dici però il part-time secondo me è proprio il modo migliore di coniugare lavoro e figli.
♥ BEATRICE, 23/10/2008 ♥ MARGHERITA, 14/12/2010
"Insegui ciò che ami, o finirai per amare ciò che trovi" (Collodi)

Gappea
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Gappea » 17 apr 2012, 15:53

SuzieQ ha scritto:MA SECONDO voi possoportare fuori mati?? :pensieroso
non lo so..stamattina c'era un vento fastidioso e il vento non va bene per i bronchi irritati....però ora non so...e magari riesci a coprirla bene con la capote del passeggino.... :domanda

pipponzo.dani
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da pipponzo.dani » 17 apr 2012, 16:13

:fischia :fischia ciaoooo
sono tornata e non pensavo di trovarvi .. ma mica siete come me! hihihi ciao belle gioie!! :cuore Adesso non è che mi posso leggere tutto tutto ma penso che i progressi, i malanni e le sbavate siano sempre gli stessi ed assolutamente adorabiliiiiiiii :emozionee
noi tutto bene. A maggio ci sposiamo, Chiara tutto bene, impazzisce per borse e scarpette :) ed è il nostro amore bellissimo
baci a tutteeee e tutti i pupi
daniela e famiglia
Immagine
anche Chiara ... nata il 18 dicembre 2010, 2990gr per 51 cm

blunotte9
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da blunotte9 » 17 apr 2012, 17:13

pipponzo.dani ha scritto::fischia :fischia ciaoooo
sono tornata e non pensavo di trovarvi .. ma mica siete come me! hihihi ciao belle gioie!! :cuore Adesso non è che mi posso leggere tutto tutto ma penso che i progressi, i malanni e le sbavate siano sempre gli stessi ed assolutamente adorabiliiiiiiii :emozionee
noi tutto bene. A maggio ci sposiamo, Chiara tutto bene, impazzisce per borse e scarpette :) ed è il nostro amore bellissimo
baci a tutteeee e tutti i pupi
daniela e famiglia
:ciaociao :bacetto

blunotte9
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da blunotte9 » 17 apr 2012, 17:14

Gappea ha scritto:
SuzieQ ha scritto:MA SECONDO voi possoportare fuori mati?? :pensieroso
non lo so..stamattina c'era un vento fastidioso e il vento non va bene per i bronchi irritati....però ora non so...e magari riesci a coprirla bene con la capote del passeggino.... :domanda
se c'è una bella temperatura e non c'è vento portala fuori!!!!!! male non le fa e vi svagate un pochino entrambe! :ok

SuzieQ
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da SuzieQ » 17 apr 2012, 17:46

alla fine siamo rimaste in casa perché mati, anche se ha dormito poco più di un'oretta, si è svegliata benissimo e è stato facilissimo e divertente intrattenerla. ha fatto la mattacchiona.
poi stasera cmq esce per andare dal ped. :x:

io dovrei uscire con amici a cena, ma ho pure appuntamento dall'estetista. non riescoa contattarla per anticipare o disdire. :pensieroso

Gappea
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Gappea » 17 apr 2012, 18:27

noi invece siamo andate in giardino, giusto un po' e rigorosamente al sole perché siamo un po' catarrose... :che_dici però pare che domani ricominci il brutto e volevo godermi almeno un po' questo spicchio di sole!

Ciao, Pipponzo e :congratulations: per il matrimonio!

Daily
, prima non ho commentato, ma con Marghe qui ogni tanto mi perdo...anche io continuo con gli incrocini.....speriamo davvero che prima o poi questo nodo si sblocchi, che nessuno lo merita più di voi! Mi sono accorta di non aver detto nulla nemmeno sul vestito di Lisa, che è delizioso! E' vero che il giallo attira i moscerini, ma non è l'unico colore ad attirarli....e poi mica saranno tutti lì ad aspettare lei! :che_dici Secondo me fa un figurone, perché è semplice, ma di gusto!

SuzieQ
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da SuzieQ » 17 apr 2012, 23:38

DAL PED. L'HA PORTATA lui. ha detto di dare brocovaleas in aerosol ancora per 4 giorni x 2 volte al giorno. Vediamo...
Intanto continuiamo con lo zimox anche se me lo scordo :calimero:

SuzieQ
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da SuzieQ » 18 apr 2012, 0:26

oh cmq ne stavamo parlando giusto oggi, :che_dici
mi sono girata per raccogliere dei giochi da terra, quando alzo gli occhi e mati dov'è?? sul TAVOLO! :urka :urka

e poi che fà una volta su? BALLA! :ahah

Gappea
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Gappea » 18 apr 2012, 1:13

SuzieQ ha scritto:oh cmq ne stavamo parlando giusto oggi, :che_dici
mi sono girata per raccogliere dei giochi da terra, quando alzo gli occhi e mati dov'è?? sul TAVOLO! :urka :urka

e poi che fà una volta su? BALLA! :ahah
:ahah
Sì, sono troppo forti!!! Però davvero basta un attimo!!! La mia mi fa venire in mente quella pubblicità di quando eravamo piccole (mi sa che tu, Suzie, manco eri nella pancia :risatina: ) con il bambino chge si arrampicava ovunque e diceva "sempre più in alto!" Marghe è davvero attratta in maniera fortissima da tutto quello su cui si può arrampicare.....ormai non sta più coi piedi per terra...sembra che giochi a "rialzo"! Stasera ha infilato i piedi nel forno della cucina di Bea e si è appesa ai montanti..peccato che sia di plastica e non so per quale miracolo non l'abbia ribaltata tutta! :x:

Gappea
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Gappea » 18 apr 2012, 1:20

Domani all'alba il socio parte per lavoro...3 giorni da sola con le belvette....e 3 giorni di maltempo :x:
però mi fa tenerezza che non resto più da sola quando parte, ma siamo in 3! :emozionee E mi fa anche meno effetto di quando eravamo da sole io e Bea....ora mi sembra che siamo noi che lasciamo lui solo e non viceversa....noi riusciamo a farci compagnia e a fare "famiglia" anche in 3! :cuore Però spero che questi 3 giorni volino, perhcé in 4 si sta decisamente meglio!!!

Domani mattina mi installano anche il depuratore per l'acqua del rubinetto...finalmente ci siamo decisi...erano anni che volevamo fare questo "passo" e ora, complici le bimbe e il fatto che speriamo di riuscire a dare qualcosa di più sano anche a loro, ci siamo decisi...speriamo di aver fatto la scelta giusta! :incrocini Comunque da domani niente più bottiglie di plastica! :sorrisoo

Ora vado a finire di sistemare due cise in cucina e poi nanna! :bacio

DailyCandy
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da DailyCandy » 18 apr 2012, 14:05

eccomi, dopo giorni, un'uscita rilassante a tre.
Complice l'entusiasmo per le telefonate di ieri non abbiamo avuto momenti di "tristezza" e siamo stati proprio bene. (io per un momento ho pensato che non è la prima volta che siamo contenti e poi nessuno richiama ma me lo son tenuto per me).

Ora però devo mettermi a dieta seriamente altrimenti non mi ci avvicino alla spiaggia! Mi sono pesata stamattina :buuu
Il problema è che stando a casa passo il tempo a cucinare!
Devo darmi una regolata, ma cucinare mi rilassa molto ...
ti ho aspettata, ti ho sentita, ti ho voluta ed ascoltata,
mi hai riempito corpo e mente, tutto hai preso ed occupato

Antolina80
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Antolina80 » 18 apr 2012, 15:09

DailyCandy, tanti :incrocini anche da parte mia che fanno sempre ben!
Quella dell'avatar è upsydasy o comesichiama?
Se il mio armadio è pieno non vuol dire che la mia testa sia vuota.
Silvia 30/12/2010 3.500 kg x 51 cm la nostra piccola punk
Jacopo 08/08/2015 3.840 kg x 53 cm il nostro piccolo kiwi

DailyCandy
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da DailyCandy » 18 apr 2012, 15:24

si è Upsy Daisy :hi hi hi hi Lisa ne va matta, l'ho messa in suo onore :risatina:

Qualcuna di voi si intende della dieta dukan?
ti ho aspettata, ti ho sentita, ti ho voluta ed ascoltata,
mi hai riempito corpo e mente, tutto hai preso ed occupato

Ginni
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Ginni » 18 apr 2012, 16:26

Daily sei partita carichissima per la prova costume??? io non ci penso va...che è meglio...a parte i chiletti in più..ma sono proprio flaccidissima sembro un ottantenne??!!!? :buuu

Pipponzo :ciaociao che bello risentirti!!!! congratulazioni per il matrimonio..avrete una damigella stupenda :emozionee

qui tutto benino...me la sono proprio tirata :aargh stanotte Nicolò :vomitino nel centro del letto quindi a parte cambiare tutto il letto lui e il mio pigiama :x: mapoi...il matrimonio di sabato :urka uffa.....bo in realtà febbre non ne ha e il vomito era per il catarro...scusate :x: ...e quindi speriamo che riposando e con gli areosol passi :incrocini :incrocini :incrocini

intanto...... :incrocini :incrocini :incrocini :fischia per me...non vi scrivo niente che l'ultima volta è stata un disastro...mò aspetto!!!
N.07 M.10

Bloccato

Torna a “Dicembre”