GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

NELL'UOVO DI PASQUA CHE GRAN SORPRESONE! SON SEMPRE DI PIU QUESTE SEVEN-PANZON

Bloccato
dynastar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: NELL'UOVO DI PASQUA CHE GRAN SORPRESONE! SON SEMPRE DI PIU QUESTE SEVEN-PANZON

Messaggio da dynastar » 18 apr 2012, 10:22

Memina ha scritto:
bamby36 ha scritto:Che cos'è Tripp Trapp?? :domanda
Questoooo :-D
uno simile me l'hanno rgalato per Emma .... usato e stra usato ... ora è in posizione sgabello nell'ufficio del marito :ok :ok
Paola, Emma 29/12/2006, Viola 05/05/2008
"Un bambino è uno capace di lavarsi le mani senza bagnare il sapone."

dynastar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: NELL'UOVO DI PASQUA CHE GRAN SORPRESONE! SON SEMPRE DI PIU QUESTE SEVEN-PANZON

Messaggio da dynastar » 18 apr 2012, 10:28

bamby36 ha scritto: Sai per caso se il cesareo si possa fare anche con l'anestesia generale?? :domanda
A me terrorizza l'idea della spinale :buuu
Se ti può assicurare ti fanno delle punture di anestesia (che fanno meno male di quelle per il prelievo del sangue) prima della vera spinale :ok
Comunque io ti consiglio di non fare la totale .... le emozioni di sentire il pianto del tuo bimbo è :emozionee :emozionee ... poi me le hanno messe per qualche secondo sul seno prima di portarle a fare i controlli di routine :emozionee :emozionee ... non perderti questi momenti :bacio

dynastar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dynastar » 18 apr 2012, 10:31

:ciaociao

Dida Emma è in via di guarigione, le macchiline non sono ancora comparse ma secondo me era solo un principio di qualche laringite o tonsillite perchè anche la lingua non è color fragola ....
Comunque sia oggi l'ho tenuta ancora a casa e domani la rispedisco a scuola .... visto che mentre vestivo Viola per portarla all'asilo continuava a ripetere "e io sto a casa :prr " .... :aargh :aargh :aargh
:risatina:

tatina7710
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tatina7710 » 18 apr 2012, 10:33

buongiornoooooooo :cuore :bacio
https://lbdf.lilypie.com/isXtp2.png

Memina
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Memina » 18 apr 2012, 11:02

Buongiorno ragazze :sorrisoo E tanti :incrocini :incrocini :incrocini che non sono mai troppi!

kuz qual è il famoso negozio online di scarpe di Bologna? :-D

zelda maaaaammamia la curva glicemica... :vomitino E' stato l'unico giorno in cui ho avuto nausee. E pensare che c'è a chi piace quel liquido! :x:

Io sto sul divano, come quasi tutte le mie mattine. Vittoria se la dorme alla grande nel lettone, come tutte le mattine :risatina: In settimana voglio andare da Ikea a prenderle il lettino perché mi sa che a forza di stare con noi nel lettone la pagheremo cara :domanda Però è proprio bello averla con noi :cuore
Come dormite voi con i vostri bimbi?
15/02/2012, ore 05.26: è arrivata la nostra Principuzza dei sorrisi!
* I figli sono l'ultima occasione per diventare persone migliori *

dynastar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dynastar » 18 apr 2012, 11:23

Memina ha scritto:
Come dormite voi con i vostri bimbi?
... se sono nel lettone io proprio non dormo :vomitino :vomitino Viola è una girandola e alla fine mi punta i piedi sui reni e da lì non si scolla .... anzi spinge, spinge spinte tanto che sono costretta ad andare a dormire nel suo letto.

Emma ci sta un pochino e poi fa "vado a dormire nel mio letto che è più grande"
:risatina: :caduta_sedia:

Comunque io le ho sempre fatte dormire nella loro cameretta ... preferivo fare io la spola piuttosto che fare come mia cognata che ancora dorme con i suoi bimbi (2 bimbi uno di quasi 5 e una di 7) :nonono: :nonono: :nonono:

ciccina77
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da ciccina77 » 18 apr 2012, 11:45

:cuore :ciaociao Buongiorno ragazze, ieri appena è tornato mio marito verso le 16.30 mi ha detto: ''abiamo mille cose da fare'' preparati e usciamo... :impiccata: Sono tornata alle 00.30 ....
Siamo andati a prenotare il trio e dopo mille ripensamenti nei mesi scorsi :che_dici eravamo decisi a prendere il peg blu scuro, ma ieri hanno esposto i nuovi colori :-D ... bellissimo c'è uno rosso e bianco che ci piace un sacco, ma mi hanno detto che devono portare altri colori...e allora abbiamo rimandato alla settimana prox, poi avevano i cuscini allattamento in pula di farro e visto che il 21 è il mio onomastico mi è stato regalato dal maritozzo :cuore
Poi siamo andati da prenatal per fare un regalo di compleanno ad una neomamma e le abbiamo preso un bel vestito con funzione allattamento, e siccome era troppo bello me lo sono regalato anche per me :fischia
Poi siamo andati alla festa di compleanno e finalmente a casa alle 00.30...stamattina mi sono svegliata alle 10 tipo zombie :x:
Immagine

ciccina77
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da ciccina77 » 18 apr 2012, 11:54

tatina7710,
Tatina leggere il tuo sogno mi ha fatto commuovere :cuore
E' bellissimo e sono certa che abbia un significato!
Ti racconto cosa ho sognato a gennaio 2011, volevamo tanto un figlio e ci pensavo sempre, non l'ho raccontato a molte persone, ma oggi sono contenta di condividerlo con voi :sorrisoo

Sognai un bambino sui 6/7 anni, bello paffuto e ricciolino, era seduto sul pianerottolo fuori la porta di casa mia, io tornavo da lavoro e lo vedevo e gli chiedevo come mai fosse tutto solo lì davanti e se voleva entrare a casa mia; lui mi rispose: No, Io non posso ancora entrare....

Bhè dopo circa un anno, a dicembre 2011 ho scoperto di aspettare il mio tanto desiderato bambino, ero convinta che fosse un maschietto e così è stato :cuore

Tati Ti auguro di realizzare il tuo sogno, ti auguro tutto il bene del mondo :cuore
Immagine

Memina
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Memina » 18 apr 2012, 12:04

dynastar ha scritto:Comunque io le ho sempre fatte dormire nella loro cameretta ... preferivo fare io la spola piuttosto che fare come mia cognata che ancora dorme con i suoi bimbi (2 bimbi uno di quasi 5 e una di 7) :nonono: :nonono: :nonono:
Ma la mia piccolina ha solo 2 mesi :buuu :emozionee (Si inizia sempre così e poi ci si ritrova come tua cognata, vero? :che_dici )
15/02/2012, ore 05.26: è arrivata la nostra Principuzza dei sorrisi!
* I figli sono l'ultima occasione per diventare persone migliori *

kuz
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da kuz » 18 apr 2012, 12:22

Memina, io e Marby abbiamo il "problema" del piede grande, e spesso ci siamo scambiate informazioni su negozi di scarpe che vendono numeri over-size.
Il negozio di Bologna si chiama Piero.
Per quanto riguarda il sonno Greta ha dormito nell nostra camera i primi 5 mesi, ma sempre nella culla/lettino, poi l'abbiamo traferita nella sua cameretta.
Ha dormito nel nostro letto solo quando si svegliava tantissimo oppure stava poco bene, ma per noi è un delirio perchè non sta ferma un attimo, quindi noi rimaniamo svegli e ci spacchiamo la schiena grazie anche ai suoi calci.

Ciccina, non ti sei certo risparmiata con gli acquisti :risatina:
Greta 07/05/2008 e Alice 07/11/2012
aprilina 2008 (dpp 29/04/08) *** dietolina *** mammukka ad honorem *** veneta

sissi77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da sissi77 » 18 apr 2012, 12:23

I miei hanno sempre dormito nella loro cameretta,bè a parte i primi mesi che avevo la culla in camera nostra per quando si svegliavano di notte e dovevo allattare!
Comunque poi sempre dormito tutti insieme in camera loro,vengono nel lettone solo quando sono ammalati o la mattina 10 minuti prima di alzarsi...oltretutto non potrei mai dormire con Federica,si muove in continuazione,si scopre ed io son freddolosa e poi si gira a 360° e così a volte mi ritrovo i suoi piedi in faccia e la sua testa in fondo sotto le coperte :risatina: oppure dorme addosso a me insomma un incubo!
Piera mamma di MATTEO (7/08/2004) a 41+2,FEDERICA (6/11/2005)a 40+2, SIMONE (6/07/2009) a 39+2 E JACOPO (11/07/2014) a 34+6

Kylie
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Kylie » 18 apr 2012, 12:24

Memina ha scritto:
bamby36 ha scritto:Che cos'è Tripp Trapp?? :domanda
Questoooo :-D
io me lo son fatto regalare dalla nonna al battesimo :spiteful: e adesso è in cameretta perchè poi funge da sedia...è bellissimo :ok nn come il seggiolone che poi butti via!!!
nn mi parlate di sogni, stanotte ho sognato che piangevo perchè ero in sala operatoria a farmi nuovamente operare :buuu
lettone?ehm...angy sta un pò in cameretta un pò con noi....è una settimana che piange e vuole venire da noi...e mi tocca lasciarla piangere finchè si addormenta nel suo lettino....che strazio :impiccata:
♥♥*****✫ Angelica&Adelaide✫****♥♥
Completa..mente felice con le mie civettine socio ragù e arancina!

ciccina77
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da ciccina77 » 18 apr 2012, 12:25

kuz ha scritto:Ciccina, non ti sei certo risparmiata con gli acquisti :risatina:
:ahaha decisamente no :risatina: ieri ero in vena...per fortuna si è fatta ora di andare alla festa di compleanno sennò continuavo :risatina:
Immagine

tatina7710
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tatina7710 » 18 apr 2012, 13:25

ciccina77 ha scritto:tatina7710,
Tatina leggere il tuo sogno mi ha fatto commuovere :cuore
E' bellissimo e sono certa che abbia un significato!
Ti racconto cosa ho sognato a gennaio 2011, volevamo tanto un figlio e ci pensavo sempre, non l'ho raccontato a molte persone, ma oggi sono contenta di condividerlo con voi :sorrisoo

Sognai un bambino sui 6/7 anni, bello paffuto e ricciolino, era seduto sul pianerottolo fuori la porta di casa mia, io tornavo da lavoro e lo vedevo e gli chiedevo come mai fosse tutto solo lì davanti e se voleva entrare a casa mia; lui mi rispose: No, Io non posso ancora entrare....

Bhè dopo circa un anno, a dicembre 2011 ho scoperto di aspettare il mio tanto desiderato bambino, ero convinta che fosse un maschietto e così è stato :cuore

Tati Ti auguro di realizzare il tuo sogno, ti auguro tutto il bene del mondo :cuore
grazie ciccina :cuore :cuore lo spero vivamente che sia così...... :bacio :bacio

tatina7710
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tatina7710 » 18 apr 2012, 13:29

fra poco vado dal gine.....oggi ho appuntamento pe ril tampone e poi si vedrà per la visita....tanto devo sempre aspettare il ciclo per prenotare e molto probabilmente la farò al melloni....
vediamo...
:bacio a tutte :cuore

Befanina12
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Befanina12 » 18 apr 2012, 13:49

tatina7710, :incrocini :incrocini :cuore
Rebecca trappolina. 13/7/12. 49 cm 3,220kg
Gioele ciuccione 1/08/15 52cm 3,565kg
sarò più forte allora...dopotutto domani è un altro giorno

tatina7710
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tatina7710 » 18 apr 2012, 13:50

Befanina12 ha scritto:tatina7710, :incrocini :incrocini :cuore
grazie befanina sei dolcissima :bacio

tatina7710
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tatina7710 » 18 apr 2012, 13:51

mi chiedevo che sono tre giorni che ho un pò di febbre sempre 37...pensate che lo potrò fare lo stesso il tampone??

sissi77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da sissi77 » 18 apr 2012, 13:58

Tatina mah penso di sì,so solo che il tampone non va fatto se stai facendo una terapia antibiotica!

Ragazze stasera cena in un ristorante di cucina africana con le amiche mamme,senza pupi e mariti...nel pomeriggio colloquio con la maestra di Fede!
Piera mamma di MATTEO (7/08/2004) a 41+2,FEDERICA (6/11/2005)a 40+2, SIMONE (6/07/2009) a 39+2 E JACOPO (11/07/2014) a 34+6

Kylie
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Kylie » 18 apr 2012, 14:03

ciccina w lo shopping, avete visto i love shopping ieri sera, io mi rivedo molto in becky :fischia :hi hi hi hi
tatina penso di si, nn hai un numero per chiamare? :domanda :incrocini
sissi ma sei sempre fuori :prr di testa :risatina:
♥♥*****✫ Angelica&Adelaide✫****♥♥
Completa..mente felice con le mie civettine socio ragù e arancina!

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”