uno simile me l'hanno rgalato per Emma .... usato e stra usato ... ora è in posizione sgabello nell'ufficio del marito
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
NELL'UOVO DI PASQUA CHE GRAN SORPRESONE! SON SEMPRE DI PIU QUESTE SEVEN-PANZON
- dynastar
 - Master~GolGirl®

Re: NELL'UOVO DI PASQUA CHE GRAN SORPRESONE! SON SEMPRE DI PIU QUESTE SEVEN-PANZON
Paola, Emma 29/12/2006, Viola 05/05/2008
"Un bambino è uno capace di lavarsi le mani senza bagnare il sapone."
- dynastar
 - Master~GolGirl®

Re: NELL'UOVO DI PASQUA CHE GRAN SORPRESONE! SON SEMPRE DI PIU QUESTE SEVEN-PANZON
Se ti può assicurare ti fanno delle punture di anestesia (che fanno meno male di quelle per il prelievo del sangue) prima della vera spinalebamby36 ha scritto: Sai per caso se il cesareo si possa fare anche con l'anestesia generale??![]()
A me terrorizza l'idea della spinale
Comunque io ti consiglio di non fare la totale .... le emozioni di sentire il pianto del tuo bimbo è
- dynastar
 - Master~GolGirl®

Dida Emma è in via di guarigione, le macchiline non sono ancora comparse ma secondo me era solo un principio di qualche laringite o tonsillite perchè anche la lingua non è color fragola ....
Comunque sia oggi l'ho tenuta ancora a casa e domani la rispedisco a scuola .... visto che mentre vestivo Viola per portarla all'asilo continuava a ripetere "e io sto a casa
- tatina7710
 - Expert~GolGirl®

buongiornoooooooo 

https://lbdf.lilypie.com/isXtp2.png
						- Memina
 - Active~GolGirl®

Buongiorno ragazze  
  E tanti  

che non sono mai troppi!
kuz qual è il famoso negozio online di scarpe di Bologna?

zelda maaaaammamia la curva glicemica...
  E' stato l'unico giorno in cui ho avuto nausee. E pensare che c'è a chi piace quel liquido!  

Io sto sul divano, come quasi tutte le mie mattine. Vittoria se la dorme alla grande nel lettone, come tutte le mattine
  In settimana voglio andare da Ikea a prenderle il lettino perché mi sa che a forza di stare con noi nel lettone la pagheremo cara  
  Però è proprio bello averla con noi  

Come dormite voi con i vostri bimbi?

kuz qual è il famoso negozio online di scarpe di Bologna?
zelda maaaaammamia la curva glicemica...
Io sto sul divano, come quasi tutte le mie mattine. Vittoria se la dorme alla grande nel lettone, come tutte le mattine
15/02/2012, ore 05.26: è arrivata la nostra Principuzza dei sorrisi!
* I figli sono l'ultima occasione per diventare persone migliori *
- dynastar
 - Master~GolGirl®

... se sono nel lettone io proprio non dormoMemina ha scritto:
Emma ci sta un pochino e poi fa "vado a dormire nel mio letto che è più grande"
Comunque io le ho sempre fatte dormire nella loro cameretta ... preferivo fare io la spola piuttosto che fare come mia cognata che ancora dorme con i suoi bimbi (2 bimbi uno di quasi 5 e una di 7)
- ciccina77
 - Basic~GolGirl®

Siamo andati a prenotare il trio e dopo mille ripensamenti nei mesi scorsi
Poi siamo andati da prenatal per fare un regalo di compleanno ad una neomamma e le abbiamo preso un bel vestito con funzione allattamento, e siccome era troppo bello me lo sono regalato anche per me
Poi siamo andati alla festa di compleanno e finalmente a casa alle 00.30...stamattina mi sono svegliata alle 10 tipo zombie

- ciccina77
 - Basic~GolGirl®

tatina7710,  
Tatina leggere il tuo sogno mi ha fatto commuovere

E' bellissimo e sono certa che abbia un significato!
Ti racconto cosa ho sognato a gennaio 2011, volevamo tanto un figlio e ci pensavo sempre, non l'ho raccontato a molte persone, ma oggi sono contenta di condividerlo con voi

Sognai un bambino sui 6/7 anni, bello paffuto e ricciolino, era seduto sul pianerottolo fuori la porta di casa mia, io tornavo da lavoro e lo vedevo e gli chiedevo come mai fosse tutto solo lì davanti e se voleva entrare a casa mia; lui mi rispose: No, Io non posso ancora entrare....
Bhè dopo circa un anno, a dicembre 2011 ho scoperto di aspettare il mio tanto desiderato bambino, ero convinta che fosse un maschietto e così è stato

Tati Ti auguro di realizzare il tuo sogno, ti auguro tutto il bene del mondo

Tatina leggere il tuo sogno mi ha fatto commuovere
Ti racconto cosa ho sognato a gennaio 2011, volevamo tanto un figlio e ci pensavo sempre, non l'ho raccontato a molte persone, ma oggi sono contenta di condividerlo con voi
Sognai un bambino sui 6/7 anni, bello paffuto e ricciolino, era seduto sul pianerottolo fuori la porta di casa mia, io tornavo da lavoro e lo vedevo e gli chiedevo come mai fosse tutto solo lì davanti e se voleva entrare a casa mia; lui mi rispose: No, Io non posso ancora entrare....
Bhè dopo circa un anno, a dicembre 2011 ho scoperto di aspettare il mio tanto desiderato bambino, ero convinta che fosse un maschietto e così è stato

- Memina
 - Active~GolGirl®

Ma la mia piccolina ha solo 2 mesidynastar ha scritto:Comunque io le ho sempre fatte dormire nella loro cameretta ... preferivo fare io la spola piuttosto che fare come mia cognata che ancora dorme con i suoi bimbi (2 bimbi uno di quasi 5 e una di 7)![]()
![]()
15/02/2012, ore 05.26: è arrivata la nostra Principuzza dei sorrisi!
- kuz
 - Expert~GolGirl®

Memina, io e Marby abbiamo il "problema" del piede grande, e spesso ci siamo scambiate informazioni su negozi di scarpe che vendono numeri over-size.
Il negozio di Bologna si chiama Piero.
Per quanto riguarda il sonno Greta ha dormito nell nostra camera i primi 5 mesi, ma sempre nella culla/lettino, poi l'abbiamo traferita nella sua cameretta.
Ha dormito nel nostro letto solo quando si svegliava tantissimo oppure stava poco bene, ma per noi è un delirio perchè non sta ferma un attimo, quindi noi rimaniamo svegli e ci spacchiamo la schiena grazie anche ai suoi calci.
Ciccina, non ti sei certo risparmiata con gli acquisti

Il negozio di Bologna si chiama Piero.
Per quanto riguarda il sonno Greta ha dormito nell nostra camera i primi 5 mesi, ma sempre nella culla/lettino, poi l'abbiamo traferita nella sua cameretta.
Ha dormito nel nostro letto solo quando si svegliava tantissimo oppure stava poco bene, ma per noi è un delirio perchè non sta ferma un attimo, quindi noi rimaniamo svegli e ci spacchiamo la schiena grazie anche ai suoi calci.
Ciccina, non ti sei certo risparmiata con gli acquisti
Greta 07/05/2008 e Alice 07/11/2012
aprilina 2008 (dpp 29/04/08) *** dietolina *** mammukka ad honorem *** veneta
						aprilina 2008 (dpp 29/04/08) *** dietolina *** mammukka ad honorem *** veneta
- sissi77
 - Master~GolGirl®

I miei hanno sempre dormito nella loro cameretta,bè a parte i primi mesi che avevo la culla in camera nostra per quando si svegliavano di notte e dovevo allattare!
Comunque poi sempre dormito tutti insieme in camera loro,vengono nel lettone solo quando sono ammalati o la mattina 10 minuti prima di alzarsi...oltretutto non potrei mai dormire con Federica,si muove in continuazione,si scopre ed io son freddolosa e poi si gira a 360° e così a volte mi ritrovo i suoi piedi in faccia e la sua testa in fondo sotto le coperte
 oppure dorme addosso a me insomma un incubo!

Comunque poi sempre dormito tutti insieme in camera loro,vengono nel lettone solo quando sono ammalati o la mattina 10 minuti prima di alzarsi...oltretutto non potrei mai dormire con Federica,si muove in continuazione,si scopre ed io son freddolosa e poi si gira a 360° e così a volte mi ritrovo i suoi piedi in faccia e la sua testa in fondo sotto le coperte
Piera mamma di MATTEO (7/08/2004) a 41+2,FEDERICA (6/11/2005)a 40+2, SIMONE (6/07/2009) a 39+2 E JACOPO (11/07/2014) a 34+6
						- Kylie
 - Bronze~GolGirl®

io me lo son fatto regalare dalla nonna al battesimo
nn mi parlate di sogni, stanotte ho sognato che piangevo perchè ero in sala operatoria a farmi nuovamente operare
lettone?ehm...angy sta un pò in cameretta un pò con noi....è una settimana che piange e vuole venire da noi...e mi tocca lasciarla piangere finchè si addormenta nel suo lettino....che strazio
♥♥*****✫ Angelica&Adelaide✫****♥♥
Completa..mente felice con le mie civettine socio ragù e arancina!
- ciccina77
 - Basic~GolGirl®

kuz ha scritto:Ciccina, non ti sei certo risparmiata con gli acquisti

- tatina7710
 - Expert~GolGirl®

grazie ciccinaciccina77 ha scritto:tatina7710,
Tatina leggere il tuo sogno mi ha fatto commuovere![]()
Ti racconto cosa ho sognato a gennaio 2011, volevamo tanto un figlio e ci pensavo sempre, non l'ho raccontato a molte persone, ma oggi sono contenta di condividerlo con voi![]()
Bhè dopo circa un anno, a dicembre 2011 ho scoperto di aspettare il mio tanto desiderato bambino, ero convinta che fosse un maschietto e così è stato![]()
						- tatina7710
 - Expert~GolGirl®

fra poco vado dal gine.....oggi ho appuntamento pe ril tampone e poi si vedrà per la visita....tanto devo sempre aspettare il ciclo per prenotare e molto probabilmente la farò al melloni....
vediamo...

a tutte 

vediamo...
						- Befanina12
 - Master~GolGirl®

tatina7710,   

Rebecca trappolina. 13/7/12. 49 cm 3,220kg
Gioele ciuccione 1/08/15 52cm 3,565kg
sarò più forte allora...dopotutto domani è un altro giorno
						Gioele ciuccione 1/08/15 52cm 3,565kg
sarò più forte allora...dopotutto domani è un altro giorno
- tatina7710
 - Expert~GolGirl®

grazie befanina sei dolcissimaBefanina12 ha scritto:tatina7710,![]()
![]()
						- tatina7710
 - Expert~GolGirl®

mi chiedevo  che sono tre giorni che ho un pò di febbre sempre 37...pensate che lo potrò fare lo stesso il tampone??

- sissi77
 - Master~GolGirl®

Tatina mah penso di sì,so solo che il tampone non va fatto se stai facendo una terapia antibiotica!
Ragazze stasera cena in un ristorante di cucina africana con le amiche mamme,senza pupi e mariti...nel pomeriggio colloquio con la maestra di Fede!

Ragazze stasera cena in un ristorante di cucina africana con le amiche mamme,senza pupi e mariti...nel pomeriggio colloquio con la maestra di Fede!
Piera mamma di MATTEO (7/08/2004) a 41+2,FEDERICA (6/11/2005)a 40+2, SIMONE (6/07/2009) a 39+2 E JACOPO (11/07/2014) a 34+6
						- Kylie
 - Bronze~GolGirl®

ciccina w lo shopping, avete visto i love shopping ieri sera, io mi rivedo molto in becky  

tatina penso di si, nn hai un numero per chiamare?

sissi ma sei sempre fuori
 di testa  

tatina penso di si, nn hai un numero per chiamare?
sissi ma sei sempre fuori
♥♥*****✫ Angelica&Adelaide✫****♥♥