GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

I segni degli zingari sui citofoni: fantasia o realta'?

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
Rispondi
akire
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: I segni degli zingari sui citofoni: fantasia o realta'?

Messaggio da akire » 17 apr 2012, 14:34

adesso scendo a controllare il mio citofono... mi ricordo che c'era un segno di fianco al mio nome... :freddo

a ottobre sono entrati in casa nostra mentre stavamo mangiando.... (la storia nell PP) :buuu
ragazze che paura.... per fortuna nn ci siamo accorti di nulla... ma l'ansia ora è sempre presente...
ALICE (30/6/08) & TOMMASO (11/4/13) ... e ora la nostra famiglia è al completo!!

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 17 apr 2012, 14:40

OT alessia la legionella?? :-D ce l'ho! Noi suppur nel super pulito igienizzato sterilizzato l'abbiamo fatta a 2 anni :-D :ahaha :che_dici
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)

Antolina80
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Antolina80 » 17 apr 2012, 14:44

OT devo dire che nemmeno a me piace che si prendano riferimenti in altri topic per attaccare qualcuno. Non sarebbe meglio attenersi all'argomento in questione?
Fine OT
:sorrisoo
Se il mio armadio è pieno non vuol dire che la mia testa sia vuota.
Silvia 30/12/2010 3.500 kg x 51 cm la nostra piccola punk
Jacopo 08/08/2015 3.840 kg x 53 cm il nostro piccolo kiwi

alessia26
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da alessia26 » 17 apr 2012, 15:45

mariangelac ha scritto:OT alessia la legionella?? :-D ce l'ho! Noi suppur nel super pulito igienizzato sterilizzato l'abbiamo fatta a 2 anni :-D :ahaha :che_dici
si dai noi nell'ospedale deve esserci qualche colonia nelle tubature...e sai hanno dovuto mettere i filtri, è perchè molti persone sono parecchie debilitate e potrebbero aggravarsi...

cmq come queste si poò portare a casa davvero di tutto anche se ovviamente le divise restano in ospedale e vengono lavate lì...però gira anche di peggio e a casa se posso evito portarle
*REBECCA* 5/05/2007 *GRETA* 25/11/2009 *RACHELE* 28/06/2017 *maggiolina07*
17/02/09 il mio ricordo indelebile

val978
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da val978 » 17 apr 2012, 15:52

che poi non c'entra niente, quando i ladri ti rivoltano casa lavi e disinfetti tutto come reazione psicologica, mica pensi veramente di eliminare chissà quali batteri che portano a casa i ladri
(sorvolando il discorso ospedale/pizzeria che mi sembra veramente fuori luogo)

september
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da september » 17 apr 2012, 17:16

tempo fa sono andata in caserma dei carabinieri ed avevano un avviso con alcuni dei segni di cui parli esposti su di una locandina, mi sembra strano non abbiano dato importanza a tua sorella.

Cmq è vero se ti puntano poco ci puoi fare.

Ma i condomini si sono riuniti? magari potrebbero valutare l'idea di una ronda.
Mamma di una piccola stella caduta dal cielo, per riempire di luce ogni nostro giorno

canirbas
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da canirbas » 17 apr 2012, 17:38

val978 ha scritto:che poi non c'entra niente, quando i ladri ti rivoltano casa lavi e disinfetti tutto come reazione psicologica, mica pensi veramente di eliminare chissà quali batteri che portano a casa i ladri
Infatti.

helzbeth il paragone che hai fatto non era davvero necessario. Cerchiamo di rimanere attinenti a questo topic.
Sabry e Daphne Rita, tc 30.08.05 h 17.53 - 4.080kg x 53 cm
Il mio terremoto d'emozioni

daniela75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da daniela75 » 17 apr 2012, 17:51

val978 ha scritto:che poi non c'entra niente, quando i ladri ti rivoltano casa lavi e disinfetti tutto come reazione psicologica, mica pensi veramente di eliminare chissà quali batteri che portano a casa i ladri

infatti!
le mie bambine si ruzzolano beate col cane in giardino (non è il massimo della pulizia eh?!) ma non c'è paragone col senso di SPORCO che ti da il pensiero che degli sconosciuti abbiano frugato tra le cose della tua famiglia ....
in questo caso ti senti violato e desideri solo cancellare tutto, anche con il lavaggio ...
Daniela mamma di Elena nata il 18/09/2006 alle 19.48
e di Vittoria nata il 14/11/2008 alle 14.21

kitty75
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da kitty75 » 17 apr 2012, 18:21

Da noi sono entrati 2 volte.

Dopo la prima abbiamo montato l'allarme subito il giorno dopo ma.... si sono ripresentati lo stesso. :x:

Il fatto e' che qui gli allarmi, almeno la maggior parte, sono collegati con le compagnie di vigilanza: parte l'allarme, suona sulla centralina della compagnia che ti chiama. Se e' un falso devi dare un certo codice per fermare il tutto, altrimenti se non lo e' parte una macchina che va a controllare cosa e' successo.

Specificato questo, ci sono delle bande, che la polizia definisce professioniste, che se ne fregano altamente dell'allarme, sanno che hanno tot minuti a disposizione, entrano in casa, vanno diretti in camera ed in sala e come sono entrati escono. :bomba
Le mie bambine mannare: La pappy 14/05/2007 e La puppy 25/02/2010
Sono una mamma, non sono una santa V.i.p.era

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 17 apr 2012, 22:28

qui da noi con gli istituti di vigilanza a N km, ti svuotano un condomino intero.
detto questo, quando si presentano zingari o venditori porta a porta, il mio mantra è "non mi serve. avete visto che ci sono persone anziane qui? se le toccate vi stacchiamo la testa". non m'importa chi sono, etnia o religione me ne infischio. zo' le man.
per ora in zona 5 colpi e tutti sulle macchinette. 2 in appartamento ma pare siano faide parentali.. diciamo che non è un'isola felice, ma tutti ci teniamo d'occhio.
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

september
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da september » 18 apr 2012, 7:58

da mia mamma sono entrati mentre lei mi teneva la piccola nel vecchio appartamento, ora viviamo tutti sotto lo stesso tetto e sapere che non è più sola mi rassicura molto. Il colpo l'hanno portato a segno alle 5 del pomeriggio quindi sapevano bene le sue abitudini ed il fatto che fosse una donna sola, sono entrati da una finestra rotta, la tapparella era completamente giù incastrata perchè si era rotta un'asta, hanno scardinato il doppiovetro, alzato la tapparella rotta e rotto il vetro interno, frugato su tutti i cassetti, portato via il regalo di S.Lucia della piccola e quei 4 ori che mia mamma custodiva gelosamente perchè regali della mia povera nonna.

Anche lei per istinto ha lavato tutto in casa, non sapevamo chi fosse entrato ma l'idea che qualcuno avesse messo le mani ad esempio sulla biancheria intima le dava un senso di fastidio, io credo sia più un fatto psicologico, cmq i carabinieri ci hanno detto che sapevano di chi si trattava ma senza il numero di targa della macchina appostata fuori poco potevano fare (di solito la mi avicina vede anche quante volte andiamo in bagno ma quella volta lì mannaggia non c'ha fatto caso....che sfi@@@@) a me ha dato fastidio sapere che le forse dell'ordine sapevano il colpevole ma non "potessero" o non "volessero" fare niente per riprendere quanto rubato, ci hanno cmq confermato che erano zingari.
Mamma di una piccola stella caduta dal cielo, per riempire di luce ogni nostro giorno

helzbeth
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da helzbeth » 18 apr 2012, 8:56

canirbas ha scritto:
Infatti.

helzbeth il paragone che hai fatto non era davvero necessario. Cerchiamo di rimanere attinenti a questo topic.
ho solo risposto a quanto scritto da mariangelac....
figli piccoli problemi piccoli, figli grandi problemi grandi

isolablu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da isolablu » 18 apr 2012, 11:46

realtà, realtà...purtroppo
ah, ma mica solo i zingari fanno furti, eh!
A.2008M.2012
...Dovevamo saperlo che l'amore brucia la vita e fa passare il tempo...

hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da hamilton » 18 apr 2012, 12:23

No, ma la simbologia e' prettamente loro...
Ringrazio sempre il cielo e la chitarra

Cippi71
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Cippi71 » 18 apr 2012, 12:37

circa 22 anni fà, a mio padre rubarono la macchina.
i carabinieri che la ritrovarono gli dissero che era perfetta, i ladri non avevano rotto o rubato niente, non avevano smontato pezzi, insomma, era perfetta, praticamente, l'avevano rubata solo per prendere quello che c'era dentro (spiccioli e cose così, l'autoradio ...all'epoca esisteva ancora quella separata :prr ) e per spostarsi da un punto all'altro ...però ...piccolo particolare, :che_dici , dentro ci avevano trovato un cucchiaio, mezzo limone, e delle siringhe :che_dici
mio padre, dallo schifo non aveva voluto neanche riportarla a casa ...l'aveva fatta trainare da un carro attrezzi fino a un deposito dell'aci e poi l'aveva venduta !!!
Gollina dal 09/2004 -
M. gennaio 2006... e inaspettatamente ... G. aprile 2013: i miei gioielli !!!

val978
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da val978 » 18 apr 2012, 15:11

Cippi71 ha scritto:circa 22 anni fà, a mio padre rubarono la macchina.
i carabinieri che la ritrovarono gli dissero che era perfetta, i ladri non avevano rotto o rubato niente, non avevano smontato pezzi, insomma, era perfetta, praticamente, l'avevano rubata solo per prendere quello che c'era dentro (spiccioli e cose così, l'autoradio ...all'epoca esisteva ancora quella separata :prr ) e per spostarsi da un punto all'altro ...però ...piccolo particolare, :che_dici , dentro ci avevano trovato un cucchiaio, mezzo limone, e delle siringhe :che_dici
mio padre, dallo schifo non aveva voluto neanche riportarla a casa ...l'aveva fatta trainare da un carro attrezzi fino a un deposito dell'aci e poi l'aveva venduta !!!
anche a una mia amica hanno rubato la macchina, poi l'hanno ritrovata là vicino. Quando l'hanno chiamata avevano detto "signora, l'auto è ok, hanno lasciato solo un gran disordine e un sacco di spazzatura"...però la verità è che era esattamente come l'aveva lasciata lei :ahaha

hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da hamilton » 18 apr 2012, 15:14

:ahah
Direbbero lo stesso con la mia. :ahaha
Ringrazio sempre il cielo e la chitarra

val978
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da val978 » 18 apr 2012, 15:15

in questi casi strano che il ladro non pensi "ok, qui sono già passati" :ahah

Edera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Edera » 18 apr 2012, 15:25

Nel mio palazzone popolare, mai visto un ladro, sarebbe il colmo :ahah eppure abitiamo abbastanza vicino al campo nomadi (quello tristemente famoso per esser stato bruciato l'Inverno scorso).

Comunque, anni fa litigai con il mio migliore amico, gli han rubato la macchina, il giorno in cui lo chiamai per far pace, i Carabinieri gli telefonarono per avvertirlo di aver ritrovato l'auto, lui andò a prenderla: dentro c'era tutto, autoradio, cd, spiccioli ma rubarono la camicia che gli regalai per il compleanno ed il semaforo rotto che avevamo trovato per terra l'estate precedente :caduta_sedia:

Comunque, i simboli per rubare non sono affatto una leggenda: tempo fa, nell'appartamento sopra quello di una mia amica, rubarono un sacco di roba e lei mi fece notare i simboli sia sotto al portone principale che vicino all'ingresso del locale derubato...
Bryan, 11 Maggio 2008
Erynn Rose, 25 Ottobre 2013

Edera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Edera » 18 apr 2012, 15:28

val978 ha scritto:
Cippi71 ha scritto:circa 22 anni fà, a mio padre rubarono la macchina.
anche a una mia amica hanno rubato la macchina, poi l'hanno ritrovata là vicino. Quando l'hanno chiamata avevano detto "signora, l'auto è ok, hanno lasciato solo un gran disordine e un sacco di spazzatura"...però la verità è che era esattamente come l'aveva lasciata lei :ahaha
:ahah Nella mia, però, faccio la raccolta differenziata: sul tappetino passeggero ci sono le bottiglie di plastica, i fazzoletti di carta usati sono sui tappetini dietro!
Bryan, 11 Maggio 2008
Erynn Rose, 25 Ottobre 2013

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”