a ottobre sono entrati in casa nostra mentre stavamo mangiando.... (la storia nell PP)
ragazze che paura.... per fortuna nn ci siamo accorti di nulla... ma l'ansia ora è sempre presente...

Messaggio da akire » 17 apr 2012, 14:34

Messaggio da mariangelac » 17 apr 2012, 14:40

Messaggio da Antolina80 » 17 apr 2012, 14:44

Messaggio da alessia26 » 17 apr 2012, 15:45
si dai noi nell'ospedale deve esserci qualche colonia nelle tubature...e sai hanno dovuto mettere i filtri, è perchè molti persone sono parecchie debilitate e potrebbero aggravarsi...mariangelac ha scritto:OT alessia la legionella??ce l'ho! Noi suppur nel super pulito igienizzato sterilizzato l'abbiamo fatta a 2 anni
![]()
![]()

Messaggio da val978 » 17 apr 2012, 15:52

Messaggio da september » 17 apr 2012, 17:16

Messaggio da canirbas » 17 apr 2012, 17:38
Infatti.val978 ha scritto:che poi non c'entra niente, quando i ladri ti rivoltano casa lavi e disinfetti tutto come reazione psicologica, mica pensi veramente di eliminare chissà quali batteri che portano a casa i ladri
(sorvolando il discorso ospedale/pizzeria che mi sembra veramente fuori luogo)

Messaggio da daniela75 » 17 apr 2012, 17:51
val978 ha scritto:che poi non c'entra niente, quando i ladri ti rivoltano casa lavi e disinfetti tutto come reazione psicologica, mica pensi veramente di eliminare chissà quali batteri che portano a casa i ladri

Messaggio da kitty75 » 17 apr 2012, 18:21

Messaggio da ely66 » 17 apr 2012, 22:28

Messaggio da september » 18 apr 2012, 7:58

Messaggio da helzbeth » 18 apr 2012, 8:56
ho solo risposto a quanto scritto da mariangelac....canirbas ha scritto:Infatti.val978 ha scritto:che poi non c'entra niente, quando i ladri ti rivoltano casa lavi e disinfetti tutto come reazione psicologica, mica pensi veramente di eliminare chissà quali batteri che portano a casa i ladri
helzbeth il paragone che hai fatto non era davvero necessario. Cerchiamo di rimanere attinenti a questo topic.

Messaggio da isolablu » 18 apr 2012, 11:46

Messaggio da Cippi71 » 18 apr 2012, 12:37

Messaggio da val978 » 18 apr 2012, 15:11
anche a una mia amica hanno rubato la macchina, poi l'hanno ritrovata là vicino. Quando l'hanno chiamata avevano detto "signora, l'auto è ok, hanno lasciato solo un gran disordine e un sacco di spazzatura"...però la verità è che era esattamente come l'aveva lasciata leiCippi71 ha scritto:circa 22 anni fà, a mio padre rubarono la macchina.
i carabinieri che la ritrovarono gli dissero che era perfetta, i ladri non avevano rotto o rubato niente, non avevano smontato pezzi, insomma, era perfetta, praticamente, l'avevano rubata solo per prendere quello che c'era dentro (spiccioli e cose così, l'autoradio ...all'epoca esisteva ancora quella separata) e per spostarsi da un punto all'altro ...però ...piccolo particolare,
, dentro ci avevano trovato un cucchiaio, mezzo limone, e delle siringhe
![]()
mio padre, dallo schifo non aveva voluto neanche riportarla a casa ...l'aveva fatta trainare da un carro attrezzi fino a un deposito dell'aci e poi l'aveva venduta !!!

Messaggio da Edera » 18 apr 2012, 15:25

Messaggio da Edera » 18 apr 2012, 15:28
:ahah Nella mia, però, faccio la raccolta differenziata: sul tappetino passeggero ci sono le bottiglie di plastica, i fazzoletti di carta usati sono sui tappetini dietro!val978 ha scritto:anche a una mia amica hanno rubato la macchina, poi l'hanno ritrovata là vicino. Quando l'hanno chiamata avevano detto "signora, l'auto è ok, hanno lasciato solo un gran disordine e un sacco di spazzatura"...però la verità è che era esattamente come l'aveva lasciata leiCippi71 ha scritto:circa 22 anni fà, a mio padre rubarono la macchina.
i carabinieri che la ritrovarono gli dissero che era perfetta, i ladri non avevano rotto o rubato niente, non avevano smontato pezzi, insomma, era perfetta, praticamente, l'avevano rubata solo per prendere quello che c'era dentro (spiccioli e cose così, l'autoradio ...all'epoca esisteva ancora quella separata) e per spostarsi da un punto all'altro ...però ...piccolo particolare,
, dentro ci avevano trovato un cucchiaio, mezzo limone, e delle siringhe
![]()
mio padre, dallo schifo non aveva voluto neanche riportarla a casa ...l'aveva fatta trainare da un carro attrezzi fino a un deposito dell'aci e poi l'aveva venduta !!!
Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”