Certo se è cotto lo puoi mangiarecrazy ha scritto:Ciao A TUTTE,
VOLEVO SAPERE , MA SE LO CUCINO IL PROSCIUTTO CRUDO LO POSSO MANGIARE?
Grazie

Messaggio da bamby36 » 6 mar 2012, 17:30
Certo se è cotto lo puoi mangiarecrazy ha scritto:Ciao A TUTTE,
VOLEVO SAPERE , MA SE LO CUCINO IL PROSCIUTTO CRUDO LO POSSO MANGIARE?
Grazie

Messaggio da ba1976 » 6 mar 2012, 17:33

Messaggio da bamby36 » 6 mar 2012, 17:35
ba1976 ha scritto:quindi sulla pizza prima che entri in forno posso farmi mettere salame e prosciutto crudo, giusto???? inizio a avere grande nostaglia

Messaggio da Anna2001 » 6 mar 2012, 17:36

Messaggio da michy1983 » 21 mar 2012, 11:35

Messaggio da Moka » 23 mar 2012, 20:17
negativa e' negativa, vuol dire che non ce l'hai e non hai gli anticorpi...ho appena ritirato gli esami ho l appuntamento diìomani dal medico nel frattempo mi sapete dire per tranquillizzarmi quando la toxo è negativa che vuol dire????Anti Toxo IgG negativa...AntiToxo IgM negativa... io purtroppo a casa dei miei ho 2 gattini idem dai miei suoceri....uffffff

Messaggio da saphira79 » 11 apr 2012, 13:46

Messaggio da ile1979 » 11 apr 2012, 13:57

Messaggio da Moka » 11 apr 2012, 18:49

Messaggio da andra1 » 11 apr 2012, 19:16
Fai leggere da loro questo topic... veramente non esiste alcun pericolo!!!saphira79 ha scritto:ho 3 micie a casa, di 3 e 2 anni,pulite,vaccinate,non sono mai uscite,sono anche sterilizzate,verminate.
eppure in famiglia c'è la lotta,non solo mio marito,ma anche i miei cognati vogliono togliermele!

Messaggio da Incerta » 11 apr 2012, 19:33
Cioè anche i tuoi cognati hanno voce in capitolo sulla tua gravidanza?saphira79 ha scritto: eppure in famiglia c'è la lotta,non solo mio marito,ma anche i miei cognati vogliono togliermele!
solo mia suocera e i miei genitori sono dalla mia parte.
grazie!!

Messaggio da elorso » 11 apr 2012, 19:54

Messaggio da Moka » 12 apr 2012, 17:40
Idem qua, la gatta ci dorme sui piedi e quando suona la sveglia mi miagola praticamente in facciaConfermo che ho fatto la gravidanza con due gatti che dormivano e dormono tuttora nel letto con me e non mi è successo nulla

Messaggio da saphira79 » 13 apr 2012, 11:17

Messaggio da Ambra91 » 17 apr 2012, 18:56

Messaggio da Moka » 17 apr 2012, 22:08
vuol dire che non ce l'hai in questo momento e che non ce l'hai mai avuta, non hai gli anticorpi, quindi segui le regole igieniche previste per non contrarla: no carne cruda, verdure lavate bene, gatto evita di pulire tu la lettiera etc etcCiao ragazze, ho ritirato i primi esami del sangue fra cui la toxoplasmosi, dice che: il toxoplasma Ab. IgG è 1.2 e se è <7.5 gli anticorpi sono assenti, e la toxoplasma Ab. IgM sono assenti e devono essere appunto assenti, cosa significa secondo voi?

Messaggio da Ambra91 » 18 apr 2012, 12:19
Grazie Moka per le delucidazioni! Starò attenta, come ho fatto fin ora!Moka ha scritto:vuol dire che non ce l'hai in questo momento e che non ce l'hai mai avuta, non hai gli anticorpi, quindi segui le regole igieniche previste per non contrarla: no carne cruda, verdure lavate bene, gatto evita di pulire tu la lettiera etc etcCiao ragazze, ho ritirato i primi esami del sangue fra cui la toxoplasmosi, dice che: il toxoplasma Ab. IgG è 1.2 e se è <7.5 gli anticorpi sono assenti, e la toxoplasma Ab. IgM sono assenti e devono essere appunto assenti, cosa significa secondo voi?

Messaggio da mely83 » 29 apr 2012, 16:23
 ) ho chiesto al veterinario in quanto ho 2 gattoni sterilizzati e mai usciti di casa e lui mi disse che non c'era nessun problema. Che la toxo si può passare se ad esempio si mangiano le feci del gatto
 ) ho chiesto al veterinario in quanto ho 2 gattoni sterilizzati e mai usciti di casa e lui mi disse che non c'era nessun problema. Che la toxo si può passare se ad esempio si mangiano le feci del gatto   o pulendo la cassettina senza guanti e poi toccandosi vicino alla bocca.. Mi ha fatto preoccupare invece dicendomi che anche il CANE può passarla..andando in giardino e mettendo il muso dove non deve...per poi tornare e metterti il muso in faccia..
  o pulendo la cassettina senza guanti e poi toccandosi vicino alla bocca.. Mi ha fatto preoccupare invece dicendomi che anche il CANE può passarla..andando in giardino e mettendo il muso dove non deve...per poi tornare e metterti il muso in faccia..

Messaggio da Yuna72 » 21 mag 2012, 16:30

) ho sempre lavorato in giardino senza guanti e spessissimo ho mangiato frutta e verdura senza manco lavarla colta direttamente nell'orto...
 ) ho sempre lavorato in giardino senza guanti e spessissimo ho mangiato frutta e verdura senza manco lavarla colta direttamente nell'orto... Però non riesco ad impedirle si salire sul divano...c'è sempre stata mi sembra una cattiveria.
 Però non riesco ad impedirle si salire sul divano...c'è sempre stata mi sembra una cattiveria. 

Messaggio da Incerta » 21 mag 2012, 17:35

Torna a “9 MESI DI PROGETTI & SOGNI”