entreremo di diritto in questa sezione tra pochissimi giorni ma se non andasse bene scrivere qui chiedo ai mod di spostarmi.
Come da oggetto, Giorgia è una dittatrice. Simpatica, carina ma con spiccate tendenze al comando
È cocciuta, testarda e se decide di fare o non fare una cosa è dura farla desistere. Tenerla allacciata è un'impresa, si slega da quasi tutto (manca solo il seggiolino auto) e cerca di tuffarsi da ogni dove sprezzante del pericolo. Non lascia che nessuno (mio marito/suo fratello) si avvicini a me, mi sembra di avere un antifurto umano :ahah
Quel santo di suo fratello seienne viene quotidianamente comandato a bacchetta e riponevo qualche speranza nei bimbi più grandi del nido, che la rimettessero al suo posto. Macché! In neanche un mese è diventata l'amica di tutti e si è integrata benissimo...tra i più grandi!
Poveri noi, e non ha nemmeno un anno! Tanto di quello che fa mi stupisce, suo fratello era ed è molto più pacato ed accomodante, è molto sveglia perché per dire: cammina, sale e scende da letti e divani da sola, mi avverte quando fa la cacca,...insomma, io sinceramente non sono abituata a tutta questa vivacità precoce!
Scherzi a parte, immagino il mio futuro in una puntata di sos tata, dove la piccola di casa mette in fila tutta la famiglia.
Non so se sbaglio qualcosa io o se è una fase di qualche genere che passerà...o se è carattere.
Avete altri secondogeniti dittatori di cui raccontarmi?