Non so. Phoeka ha scritto questo, e per me non è solo farina del suo saccoR2D2 ha scritto:perché non possono essere pensieri suoi? Ha 5 anni a quest'età è normale farsi domande sulla vita, io trovo normale il suo filosofeggiare.ishetta ha scritto:
Semplicemente per me a 5 anni il concetto di protezione è veramente astratto.
Da cosa deve essere protetto un 5enne? Io andrei a fondo su dove ha sentito. Secondo me c'è di mezzo l'insegnante di religione, ne parlerei con lei per capire. A me sembrano discorsi un po' troppo filosofeggianti per un 5enne.
Ho letto spesso phoeka parlare di sua figlia e mi sono fatta l'idea che sia una bimba molto sveglia e matura per la sua età, per me ci sta invece che siano riflessioni sue.
Ora...malgrado la scelta di non avvalerci dell'insegnamento della religione cattolica mia figlia sa, e crede in Dio, in Gesù e Maria ed insiste che loro ci proteggono ed i suoi amici sono più protetti perchè affidati alle mani di Dio..







