Mi è venuta voglia di chiedervelo perchè nel giro di 1 mese ho ricevuto 2-3 telefonate "strane" sul cellulare da un mio amico (marito di una mia amica) che però si è sbagliato Daniela.
E quando si è accorto che ero io e non l'altra, ha farfugliato imbarazzato qualcosa, mettendo poi bene in chiaro che era una telefonata per lavoro!
Lui lavora fuori e non mi stupirebbe il fatto che potrebbe avere un'altra.
Ovviamente in questo caso sono sicura del fatto di dover e volere farmi i fatti miei, anche perchè non c'è nessuna prova di tradimento.
Ma mi sono chiesta: "se scoprissi con assoluta certezza che una mia cara amica/parente venisse tradita, come mi comporterei?"
Se venissi a sapere che la moglie di mio fratello ha una storia con un altro?
Da una parte io non vorrei immischiarmi negli affari altrui, ma dall'altra mi sembra scorretto non confessare quello che ho scoperto alla persona tradita ... non so ... è comunque una scelta moltooooo complicata!
Io ho sempre detto alle mie amiche che se fossi io la tradita vorrei sapere, ma molte altre invece sono fermamente convinte che ignorare è la cosa migliore ("occhio non vede cuore non duole") e che non vorrebbero mai essere messe al corrente di tradimenti.
E voi? Cosa ne pensate?