Quando ho firmato per il divorzio (vivevamo già insieme e avevamo già Cesare) la sera è arrivato a casa mi ha baciata e mi ha detto "Adesso ...vuoi diventare mia moglie?"
niente brillocco, non fa proprio per me

Messaggio da kerubi » 10 apr 2012, 20:42

Messaggio da ely66 » 10 apr 2012, 21:34

Messaggio da boxerina » 10 apr 2012, 21:36

Messaggio da clizia » 11 apr 2012, 9:49
Anni fa no ne facevano così in continuazione. davvero sarà colpa dei film, ciucciano tv fin dai primi giorni... :ahahyoga ha scritto:Sono d'accordo, qua un sacco di gente fa queste scene plateali davanti a tutta la famiglia, meno male che mio marito ha avuto il buon gusto di non farloclizia ha scritto:Io però mi vergognerei di fare la scenetta in ginocchio di fronte ad altri, vorrei farlo solo noi due. Mentre quelle richieste che ho visto io erano di fronte a tuti e sinceramente per me ed altri ebbero il sapore di vignette fuori luogo.

Messaggio da rusc » 11 apr 2012, 9:53
sì, ma ha impiegato lì tutta la sua carica romantica eh :ahah dopo calma piatta, zero su zero: è tornato il mio orso cavernicoloMemina ha scritto:Che bello rusc

Messaggio da hamilton » 11 apr 2012, 9:56

Messaggio da STEFI@VALERIO » 11 apr 2012, 10:49

Messaggio da violetta75 » 11 apr 2012, 11:03

Messaggio da tulipano77 » 11 apr 2012, 12:26
UGUALE, anche sul "ma ci amiamo ancora tanto"annette76 ha scritto:
Da allora OGNI volta che vediamo un film con annessa proposta romantica (che tra l'altro la mia migliore amica ha ricevuto) lui mi dice "non cominciare eh?"
Ma ci amiamo ancora tanto

Messaggio da mt73 » 11 apr 2012, 17:39

Messaggio da 05maggio » 11 apr 2012, 18:16

Messaggio da angel79 » 11 apr 2012, 18:20

Messaggio da mariangelac » 11 apr 2012, 20:38

Messaggio da Sabrina82 » 11 apr 2012, 20:46

Messaggio da ci610 » 11 apr 2012, 20:46

Messaggio da vallllina » 11 apr 2012, 23:12
Non l'ho ancora ricevuta, o perlomeno ne ho ricevute un sacco "finte" (il socio da per scontato che ci sposeremo, anche oggi si parlava di battesimo della bambina e mi ha detto "Beh ma tanto la battezzeremo quando ci sposeremo e sarà abbastanza grande da capire, no?") ma ho sempre risposto che fino a che non me lo chiederà davvero non saprà se è un sì o un no, e gli ho detto che per davvero intendo una proposta con tutti i crismi, altrimenti non la considererò nemmeno.. visto che non ci tengo così tanto a sposarmi, o tra qualche anno arriverò e vi racconterò la mia proposta da sogno, o non mi sposerò mai e andrà poi bene lo stesso!!laurap75 ha scritto:Ho immaginato e desiderato per anni la classica proposta di matrimonio ed, invece, mi sono trovata a parlarne con insistenza più io che il socio dopo la nascita del primo figlio.
La poesia del momento è andata a farsi friggere...![]()
Non che questo fosse un momento fondamentale della scelta fatta comunque insieme e per la vita ma, a volte, ci ripenso e ciò mi lascia perplessa...soprattutto visto che, dopo le nozze, ogni sera mia marito toglieva la fede...allora mi chiedo: quanto si è sentito forzato? Ma questo è un altro discorso...
E voi avete avuto il momento magico??

Messaggio da LauraD79 » 12 apr 2012, 9:12

Messaggio da dottbaby » 12 apr 2012, 12:21
Seeee...aspetta e spera! E' friulano!tulipano77 ha scritto:io ancora glielo rinfaccio, che la proposta gliel'ho dovuta fare io...
quando guardo i film sdolcinati con proposte di matrimonio da sogno, lo guardo male e lui... GIA' SA!!!!
io segretamente sogno che tra qualche anno, magari per i 10 anni, magari per i 15, se ne arrivi con un bell'anello e mi chieda di rinnovare la promessa...
mi piace sognare

Messaggio da dottbaby » 12 apr 2012, 12:26
Timandra ha scritto:Mio papà un giorno ha guardato me e il mio attuale marito e ci fa . . .ma voi due quando vi decidete a sposarvi ? Topolino e Minny per tutta la vita ?
L'anno successivo dopo 10 anni di coppia fissa ci siamo sposati e la "proposta" del mio papà la portiamo nel cuore entrambi, anche se sono passati altri 10 anni.

Messaggio da tulipano77 » 12 apr 2012, 13:01
dottbaby ha scritto:Seeee...aspetta e spera! E' friulano!tulipano77 ha scritto:io ancora glielo rinfaccio, che la proposta gliel'ho dovuta fare io...
quando guardo i film sdolcinati con proposte di matrimonio da sogno, lo guardo male e lui... GIA' SA!!!!
io segretamente sogno che tra qualche anno, magari per i 10 anni, magari per i 15, se ne arrivi con un bell'anello e mi chieda di rinnovare la promessa...
mi piace sognare
Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”