freddo vento e pioggia anche qui

vi dirò una cosa però...a me il caldo non è piaccia proprio tanto...

Ginni,magari fa in tempo a riprendersi la temperatura

..ma..Daily dov'è finita????

Messaggio da blunotte9 » 11 apr 2012, 12:44
Messaggio da Gappea » 11 apr 2012, 13:00
Messaggio da Gappea » 11 apr 2012, 13:05
Messaggio da DailyCandy » 11 apr 2012, 13:12
Messaggio da Spes » 11 apr 2012, 13:24
Messaggio da Gappea » 11 apr 2012, 14:06
Messaggio da Gappea » 11 apr 2012, 14:10
Messaggio da Gappea » 11 apr 2012, 14:13
Messaggio da blunotte9 » 11 apr 2012, 14:39
Messaggio da Ginni » 11 apr 2012, 14:47
Messaggio da blunotte9 » 11 apr 2012, 14:54
Ginniiiiiiiiiiiiiiiii...su non deprimerti anche tu...altrimenti qui allaghiamo la cartolibreria di Gappea più di quanto non stia già facendo il tempo di suo...Ginni ha scritto:
anche per me ultimamente è un pò dura....le giornate cominciano a pesarmi un pò perchè vedo difficile trovare un lavoro e sarà sempre peggio perchè passa il tempo il mio cv diventa vecchio...nessuno vuol dare il part time..insomma bo la vedo molto più difficile di quanto già pensassi..e quindi mi sto cominciando a deprimere e a preoccupare insomma un solo stipendio...è un pò dura! mi sento frustrata stanca e nervosa e sicuramente lo riverso anche sui bimbi e su mio marito...infatti è da qualche giorno che mi vuole obbligare ad andare a nuotare un pò da sola senza bimbi giusto per scaricarmi un pò per staccare e questo credo sia un modo dolce e gentile per dirmi che sto diventando nevrotica e insopportabile...insomma mi devo prendere una pausaanche con i bimbi soprattutto con Nichi perchè Martina è proprio una bambola e a parte essere un pò cozza è abbastanza tranquilla invece con Nicolò ultimamente perdo spesso le staffe e urlo urlo urlo sempre e lui probabilmente contagiato dal mio nervoso è altrettanto nervoso e monello e quindi è ancora peggio...insomma non mi sto piacendo in questo periodo e infatti da stamattina ho chiesto aiuto anche a mio marito con i bimbi perchè forse e lo dice anche lui tendo a caricarmi tutto e invece forse è meglio se mi divido un pò anche con lui e mi calmo un pò...
scusate....oggi sto così
Messaggio da Ginni » 11 apr 2012, 15:10
Messaggio da blunotte9 » 11 apr 2012, 15:12
Ginni ha scritto:blu![]()
![]()
..leggerti parlandomi come una vera amica...mi ha fatto commuovere
Messaggio da girasole27 » 11 apr 2012, 15:41
Messaggio da girasole27 » 11 apr 2012, 15:44
Messaggio da Spes » 11 apr 2012, 15:48
Messaggio da Antolina80 » 11 apr 2012, 16:04
Messaggio da blunotte9 » 11 apr 2012, 16:23
Antolina80 ha scritto:Non riesco ad aggiornarmi perchè sono oberata di lavoro. Passo per un saluto post-pasqualee vi dico che ho un desiderio di bis-maternità alle stelle
peggio del periodo pre- Silvia! Non credo che riesco ad aspettare un anno!!!!
C'ho tutte le amiche incinte o neomamme! Poi ogni venerdì mi vedo con le compagne di panza e c'è una che è quasi al 5° mese.
Sono invidiozizzimaaa!!!!
Messaggio da Antolina80 » 11 apr 2012, 16:29
ehhh ma non è proprio il momento adatto...sono tornata al lavoro da appena 6 mesi...c'ho Silviolina che mi stanca e un matrimonio da organizzare...uff vediamo...forse quest'estate...blunotte9 ha scritto:Antolina80 ha scritto:Non riesco ad aggiornarmi perchè sono oberata di lavoro. Passo per un saluto post-pasqualee vi dico che ho un desiderio di bis-maternità alle stelle
C'ho tutte le amiche incinte o neomamme! Poi ogni venerdì mi vedo con le compagne di panza e c'è una che è quasi al 5° mese.
![]()
![]()
sento aria di cicogna in arrivo...
Messaggio da blunotte9 » 11 apr 2012, 16:34
bè sarebbe un bel regalo di nozze...Antolina80 ha scritto:ehhh ma non è proprio il momento adatto...sono tornata al lavoro da appena 6 mesi...c'ho Silviolina che mi stanca e un matrimonio da organizzare...uff vediamo...forse quest'estate...blunotte9 ha scritto:Antolina80 ha scritto:Non riesco ad aggiornarmi perchè sono oberata di lavoro. Passo per un saluto post-pasqualee vi dico che ho un desiderio di bis-maternità alle stelle
![]()
![]()
sento aria di cicogna in arrivo...