GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Anche se un po' acciaccato il dicembrino (2010) è sempre più agitato!

Bloccato
blunotte9
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Anche se un po' acciaccato il dicembrino (2010) è sempre più agitato!

Messaggio da blunotte9 » 11 apr 2012, 12:44

buondì bellezze,
freddo vento e pioggia anche qui :freddo
vi dirò una cosa però...a me il caldo non è piaccia proprio tanto... :fischia le temperature primaverili le tollero ancora ma non smanio certo che arrivi l'estate... :prr nn mazzatemi adesso... :risatina:

Ginni,magari fa in tempo a riprendersi la temperatura :incrocini nemmeno io so darti troppi consigli...

..ma..Daily dov'è finita???? :domanda

Gappea
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Gappea » 11 apr 2012, 13:00

Già...dove sono Daliy, Spes e tutte le altre???? :domanda
♥ BEATRICE, 23/10/2008 ♥ MARGHERITA, 14/12/2010
"Insegui ciò che ami, o finirai per amare ciò che trovi" (Collodi)

Gappea
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Gappea » 11 apr 2012, 13:05

devo andare a preparare la pappa a Marghe e non so proprio che fare...siamo ancora a digiuno quasi totale......solo yogurt e nemmeno l'intero vasetto.....ma oggi fa freddo e vorrei proporle qualcosa di caldo..... :domanda
ho prenotato la visita di controllo dalla ped. e vediamo che mi dice della mia anoressicona.....so che dalla stazza non sembra, ma rifiuta il cibo in continuazione, tranne che per brevissimi periodi (tipo due pasti)....e di notte è un delirio.....penso sano i denti, ma qui, oltre ai molari che stanno finendo di uscire, e che a questo punto dovrebbero essere meno fastidiosi, non si vede nulla...toccherebbe ai canini, ma le gengive non mi sembrano nemmeno gonfie.... :pensieroso
mamma mia, con le mie due pulci sto odiano i momenti ei pasti e della nanna :x:

DailyCandy
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da DailyCandy » 11 apr 2012, 13:12

eccomi
ho avuto pochissimo tempo in questi giorni.
Da dove comincio?
Vi faccio gli auguri di Pasqua in ritardo e vi chiedo scusa.
Mio marito è guarito. Ma stressatissimo. Ha cambiato idea, non ha intenzione di chiamare nessuno perchè dice "non ce la faccio a sentirmi dire no".
Lisa non è stata contagiata ed abbiamo iniziato ad inserire gli alimenti "pericolosi" e finora tutto ok.
Mia cognata ha avuto la capacità di farmi andare storte Pasqua e pasquetta. Ha un'arte nel rompere le scatole quella donna che nella mia vita come lei non ne ho incontrato mai.
Questa notte non abbiamo chiuso occhio. Lisa dormiva ma io e mio marito ci alzavamo a turno dal letto ... eravamo nervosissimi.
Ieri pomeriggio siamo usciti per fare una passeggiata rilassante ed abbiamo incontrato i suoi "vecchi" capi seduti ad un bar che ridevano e scherzavano beatamente. Ma come fanno? Hanno rovinato non solo mio marito ma altri ragazzi, li hanno lasciati in mezzo ad una strada questi schifosi! Vivono tranquillamente la propria vita cercando di fare soldi sulle spalle della gente. Non gli importa niente che in mezzo a tutte quelle persone c'erano padri di famiglia che ora sono disperati. Chissà quale altro "grosso" progetto hanno in mente per intascare soldi. La passeggiata che fino a quel momento era stata piacevole si è trasformata in un funerale. E nonostante mio marito ripeteva che non gli aveva fatto nessun effetto incontrarli ... ha passato la notte andando ad oltranza in salotto a guardare la tv, spegnerla e tornare a letto, per poi rialzarsi, accendere la tv ... così fino a stamattina.
Poi, per quei soldi che ci dovevano ... se li vogliamo ce ne danno la metà ... e chiudiamo la questione. L'avvocato dice di accettare perchè altrimenti c'è il rischio di non avere nulla. Lunedì prox mio marito deve incontrare queste persone per parlarne e credo proprio che accetterà perchè i soldi ci servono.
Il tempo è uno schifo ... non solo il tempo.
ti ho aspettata, ti ho sentita, ti ho voluta ed ascoltata,
mi hai riempito corpo e mente, tutto hai preso ed occupato

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 11 apr 2012, 13:24

ciao care!
io sono stata in ferie quindi poco al pc, oggi dovevo riprendere ma credo che chiedero ferie anche per oggi e domani, e mi rompe non poco
marco sempre tappato, ho prenotato il ped per ven e ora non vuole + mangiare, fa certescenate, non che prima mangiasse chissa' che ma quel tot lo mangiava volentieri, da solo, di gusto
paolo ha iniziato a vomitare alle 6 ed e' andato avati x 3 ore continue, ho provato cucchiaini di biochetasi, mollica di pane, acuq e zucchero e a pranzo e' riuscito a mandare giu qualche cucchiaino di riso ma ovviamente ogni mezz'ora vomita quindi non e' servito a nulla, almeno pero' ha dato meno di bile, nel pome sentiro' la ped
marco vuole domrire con lui, stare con lui e io che cerco di tenerlo lontano sento solo strillare
con calma vi rtaccontero' di quanto ci scontriamo, che testone assurdo!
io da prim di pasqua acciaccatissima, ora si e' aggiunto un mega tossone
mia madre da oltre un mese sempre semi bloccata con il ginocchio, quindi zero aiuto o meglio sono io che cerco di darne a lei, ora non so come posso fare pero'
anche qui tempo bruttissimo e freddo, in montagna tanta neve per pasquetta ma noi siamo stati qui in casa con amici
ginni stile? io proprio non posso aiutarti, diciamo che sono anzi ero molto casual, ora invece proprio sciagurata :che_dici
daily se l'avvocato teme che poi scompaiono, accettate :incrocini
tanti bacetti a tutte ripassero' con + calma, speriamo... :incrocini
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13

Gappea
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Gappea » 11 apr 2012, 14:06

Rieccomi! Mangiato zero....le ho fatto il riso con l'uovo, per tentare di darle sostanza....l'unico cucchiaino che ha mangiato è stao quello che le ho cacciato giù a viva forza...sto sclerando: non ce la faccio più a vederla rifiutare cibo: Ho aperto uno yogurt...neanche quello ha voluto. Poi le ho proposto il pane. Quando ha rifiutato anche quello ho capito che non c'era ragione di insistere. Se non vuole nemmeno il pane, allora non esiste nulla che possa allettarla.....Ma che cavolo ha???? Non vedo l'ora che torniamo dall pediatra, perché è da ottobre che andiamo avanti così! Una volta dò la colpa al reflusso, un'altra agli aerosol, un'altra ancora al catarro...ma queste cose vanno e vengono e elei però continua a non mangiare! Vorrei davvero che qualcuno mi illuminasse! E, a questo punto, mi sa che ci serve anche un'integrazione di vitamine, perché verdura non ne mangia da mesi e frutta solo qualcosina.... :argh

Gappea
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Gappea » 11 apr 2012, 14:10

Ho scritto prima di leggre...ora ho letto e vedo che c'è chi sta ben peggio di noi!
Tante :coccola a Spes e a Daily...
Daily, sì, mi sa che non hai scelta...che brutte però queste situazioni...uno che ti deve i soldi non te li dà e, dopo un sacco di tempo, invece di darteli con gli interessi, te ne dà la metà?!?!! :urka e in tutto ciò l'avvocato chi lo paga????E poi dicono che non è vero che da noi il furto è legalizzato! :che_dici

Gappea
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Gappea » 11 apr 2012, 14:13

mamma mia, non riesco a far dormire Marghe...io ho un assoluto bisogno di dormire, perhcé stanotte l'ho passata in bianco...alle 15.45 devo andare a prendere Bea e non ce la posso fare...mi si chiudono gli occhi! Ma, cacchius, il motivo per cui non ho dormito è per l'80% Marghe...quindi dovrebbe avere sonno anche lei, no?!?!?! andrà a finire che addormenterà quando è ora di uscire............ :che_dici

Mamma mia, oggi ce l'ho proprio col mondo! :bomba Perdonatemi! Mi eclisso un po', che magari mi passa............se solo riuscissi a fare un pisolino.... :che_dici

blunotte9
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da blunotte9 » 11 apr 2012, 14:39

Spes, Gappea, Daily.... :coccola :bacetto

Spes, anche noi a pasqua ci siamo presi una simil influenza intestinale, anche se per fortuna leggera (e te credo sarà la 4 volta che la prendiamo :che_dici )...tieni duro!!

Gappea,
ma da quanto va avanti sta storia del cibo con marghe? sicura che nn abbia qualche infezione, tipo una cistite? ma nn mangia proprio nulla? va avanti a latte, che fa? :domanda :pensieroso

Daily,
a questo punto accetterei pure io...che nervi però... :bomba :pistole

Ginni
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Ginni » 11 apr 2012, 14:47

bellezze siamo messe tutte un pò male eh......... :che_dici

mi dispiace tanto per i malatini...Spes povero Paolo dagli un grosso abbraccio e speriamo che si riprenda in fretta cucciolo...e mi dispiace anche per tua mamma...ti capisco da quando la mia si è fatta male l'anno scorso e non ha proprio ppiù potuto darmi una mano tutto è stato più pesante e io neanche lavoro.... :che_dici posso solo immaginare tu con i bimbi malatini tu messa un pò ko..cara ti abbraccio forte :bacio

Daily anche a te un abbraccio grosso grosso..come fare a non capirti? a non capire tuo marito? siamo in un paese dove i furbi e i prepotenti vanno sempre bene....i capi di tuo marito...i capi di Gappea i miei capi...ci hanno lasciato senza lavoro senza soldi (i nostri soldi!!!!) e si godono la bella vita senza nessun pensiero...sarà che in questo periodo andati male i vari colloqui ecc non sono proprio positiva e anzi comincio a essere proprio un pò giù...però....che rabbia!!!!!!!

Gappea un abbraccio a Margottina....mi dispiace tanto che stia così e anche per te...so cosa vuol dire non dormire so cosa vuol dire avere un grosso bisogno di dormire...purtroppo lo so e so che è proprio dura...
tesoro ti abbraccio forte forte :coccola

anche per me ultimamente è un pò dura....le giornate cominciano a pesarmi un pò perchè vedo difficile trovare un lavoro e sarà sempre peggio perchè passa il tempo il mio cv diventa vecchio...nessuno vuol dare il part time..insomma bo la vedo molto più difficile di quanto già pensassi..e quindi mi sto cominciando a deprimere e a preoccupare insomma un solo stipendio...è un pò dura! mi sento frustrata stanca e nervosa e sicuramente lo riverso anche sui bimbi e su mio marito...infatti è da qualche giorno che mi vuole obbligare ad andare a nuotare un pò da sola senza bimbi giusto per scaricarmi un pò per staccare e questo credo sia un modo dolce e gentile per dirmi che sto diventando nevrotica e insopportabile...insomma mi devo prendere una pausa :che_dici anche con i bimbi soprattutto con Nichi perchè Martina è proprio una bambola e a parte essere un pò cozza è abbastanza tranquilla invece con Nicolò ultimamente perdo spesso le staffe e urlo urlo urlo sempre e lui probabilmente contagiato dal mio nervoso è altrettanto nervoso e monello e quindi è ancora peggio...insomma non mi sto piacendo in questo periodo e infatti da stamattina ho chiesto aiuto anche a mio marito con i bimbi perchè forse e lo dice anche lui tendo a caricarmi tutto e invece forse è meglio se mi divido un pò anche con lui e mi calmo un pò...

scusate....oggi sto così :buuu
N.07 M.10

blunotte9
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da blunotte9 » 11 apr 2012, 14:54

Ginni ha scritto:
anche per me ultimamente è un pò dura....le giornate cominciano a pesarmi un pò perchè vedo difficile trovare un lavoro e sarà sempre peggio perchè passa il tempo il mio cv diventa vecchio...nessuno vuol dare il part time..insomma bo la vedo molto più difficile di quanto già pensassi..e quindi mi sto cominciando a deprimere e a preoccupare insomma un solo stipendio...è un pò dura! mi sento frustrata stanca e nervosa e sicuramente lo riverso anche sui bimbi e su mio marito...infatti è da qualche giorno che mi vuole obbligare ad andare a nuotare un pò da sola senza bimbi giusto per scaricarmi un pò per staccare e questo credo sia un modo dolce e gentile per dirmi che sto diventando nevrotica e insopportabile...insomma mi devo prendere una pausa :che_dici anche con i bimbi soprattutto con Nichi perchè Martina è proprio una bambola e a parte essere un pò cozza è abbastanza tranquilla invece con Nicolò ultimamente perdo spesso le staffe e urlo urlo urlo sempre e lui probabilmente contagiato dal mio nervoso è altrettanto nervoso e monello e quindi è ancora peggio...insomma non mi sto piacendo in questo periodo e infatti da stamattina ho chiesto aiuto anche a mio marito con i bimbi perchè forse e lo dice anche lui tendo a caricarmi tutto e invece forse è meglio se mi divido un pò anche con lui e mi calmo un pò...

scusate....oggi sto così :buuu
Ginniiiiiiiiiiiiiiiii...su non deprimerti anche tu...altrimenti qui allaghiamo la cartolibreria di Gappea più di quanto non stia già facendo il tempo di suo... :buuu :coccola
per il lavoro, pensavo...non sarebbe meglio a sto punto entrare a tempo pieno e poi provare da dentro a chiedere un pt? :domanda non so, la butto lì eh, capisco che a tempo pieno sia durissima, però hai ragione tu, è difficilissimo trovare un lavoro pt oggi...

per il resto ti capisco cara, perfettamente... :bacetto anche qui le sclerate sono all'ordine del giorno e come te mi accorgo che se io sn nervosa immediatamente loro lo avvertono e lo diventano a loro volta (o forse sono uguali ma a me pesano di più nn so).
So però che per carità lavorare e gestire i figli è difficile, ma pure fare la mamma a tempo pieno lo è...e se i colleghi puoi mandarli a quel paese cn i figli è tutto più difficile :che_dici per cui cara, tanta solidarietà...hai fatto bene a chiedere aiuto a tuo marito, io ho fatto lo stesso e devo dire che qualcosa ha capito..
un abbraccio

Ginni
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Ginni » 11 apr 2012, 15:10

blu :bacio :cuore

..leggerti parlandomi come una vera amica...mi ha fatto commuovere :sorrisoo
N.07 M.10

blunotte9
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da blunotte9 » 11 apr 2012, 15:12

Ginni ha scritto:blu :bacio :cuore

..leggerti parlandomi come una vera amica...mi ha fatto commuovere :sorrisoo
:bacetto :cuore

girasole27
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da girasole27 » 11 apr 2012, 15:41

:ciaociao :ciaociao :ciaociao

spes gappea :coccola :coccola tante coccole ai cucciolotti e si gappea prova con le vitamine che magari gli fanno venire appetito :incrocini

ginni non ti abbattere cara :cuore

daily :bacetto

blu' :bacio

che freddoooooooooooooooooooooooo :argh
Mamma di Manuel nato il 12/12/2010alle ore 6.10 3940 - 54cm ...Ti Amo!!!! ♥ ♥

Magichella Dicembrina 2010

girasole27
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da girasole27 » 11 apr 2012, 15:44

manuel oggi ha mangiato pasta con il pesto, due fette di arrosto e la frutta :urka questo mi scoppia :risatina: :risatina:
Mamma di Manuel nato il 12/12/2010alle ore 6.10 3940 - 54cm ...Ti Amo!!!! ♥ ♥

Magichella Dicembrina 2010

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 11 apr 2012, 15:48

care ma la cartoleria non doveva essere i;l ns angolino tranquillo e allegro dove prendersi un te'?
ue' sole sole sole, coraggio care!
ginni vedrai che ora che tornano a scuola la situazione si allggerisce un pochino, e sul discorso noi nervoso loro peggio anche io ho constatato che e' cosi
quando mi prende male e sia un po' isterici io o li porto sotto o prendo la macchina e andiamo a fare la spesa :risatina: possibilmente con un'amica, insomma qcs che ci distrae dal solito
se stanno male e' un po' + difficile
gappea anche io vorrei fare urinocoltura a marco, anche se poi lui non rifiuta tutto a prescindere
con il vs cibo come va? magari e' stufa della pappe? tante :coccola
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13

Antolina80
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Antolina80 » 11 apr 2012, 16:04

Non riesco ad aggiornarmi perchè sono oberata di lavoro. Passo per un saluto post-pasquale :ciaociao e vi dico che ho un desiderio di bis-maternità alle stelle :pensieroso peggio del periodo pre- Silvia! Non credo che riesco ad aspettare un anno!!!! :nonegiusto C'ho tutte le amiche incinte o neomamme! Poi ogni venerdì mi vedo con le compagne di panza e c'è una che è quasi al 5° mese. :buuu Sono invidiozizzimaaa!!!! :argh
Se il mio armadio è pieno non vuol dire che la mia testa sia vuota.
Silvia 30/12/2010 3.500 kg x 51 cm la nostra piccola punk
Jacopo 08/08/2015 3.840 kg x 53 cm il nostro piccolo kiwi

blunotte9
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da blunotte9 » 11 apr 2012, 16:23

Antolina80 ha scritto:Non riesco ad aggiornarmi perchè sono oberata di lavoro. Passo per un saluto post-pasquale :ciaociao e vi dico che ho un desiderio di bis-maternità alle stelle :pensieroso peggio del periodo pre- Silvia! Non credo che riesco ad aspettare un anno!!!! :nonegiusto C'ho tutte le amiche incinte o neomamme! Poi ogni venerdì mi vedo con le compagne di panza e c'è una che è quasi al 5° mese. :buuu Sono invidiozizzimaaa!!!! :argh
:fischia :fischia :fischia sento aria di cicogna in arrivo... :fischia

Antolina80
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Antolina80 » 11 apr 2012, 16:29

blunotte9 ha scritto:
Antolina80 ha scritto:Non riesco ad aggiornarmi perchè sono oberata di lavoro. Passo per un saluto post-pasquale :ciaociao e vi dico che ho un desiderio di bis-maternità alle stelle :pensieroso peggio del periodo pre- Silvia! Non credo che riesco ad aspettare un anno!!!! :nonegiusto C'ho tutte le amiche incinte o neomamme! Poi ogni venerdì mi vedo con le compagne di panza e c'è una che è quasi al 5° mese. :buuu Sono invidiozizzimaaa!!!! :argh
ehhh ma non è proprio il momento adatto...sono tornata al lavoro da appena 6 mesi...c'ho Silviolina che mi stanca e un matrimonio da organizzare...uff vediamo...forse quest'estate...
Se il mio armadio è pieno non vuol dire che la mia testa sia vuota.
Silvia 30/12/2010 3.500 kg x 51 cm la nostra piccola punk
Jacopo 08/08/2015 3.840 kg x 53 cm il nostro piccolo kiwi

blunotte9
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da blunotte9 » 11 apr 2012, 16:34

Antolina80 ha scritto:
blunotte9 ha scritto:
ehhh ma non è proprio il momento adatto...sono tornata al lavoro da appena 6 mesi...c'ho Silviolina che mi stanca e un matrimonio da organizzare...uff vediamo...forse quest'estate...
bè sarebbe un bel regalo di nozze... :incrocini per esperienza comunque ti dico che quando l'istinto chiama non ci sono scuse che tengano... :fischia

Bloccato

Torna a “Dicembre”