[/quote]Nanissima ha scritto:Si', ho capito, fin li' ci arrivavo pure io. Dicevo che comunque non ne ho uno di fiducia, uno consigliato da qualcuna che mi possa dire: vai tranquilla, e' bravo.
Ad ogni modo, scusate. Volevo magari solo un po' di appoggio, non era per far la figura della cretina che non sa come cercare un ginecologo
![]()
e poi avevo chiesto se secondo voi non fosse troppo tardi una visita al 22 Gennaio, visto che l'ultimo ciclo e' stato l'8 novembre....
Capisco benissimo la tua ansia e ti do ragione.
Hai ragione si, è un pò tardino il 22 gennaio, purtroppo le cose vanno così negli ospedali, c'è una lista, un turno etc. Vuoi proprio attendere il 22? Visto che la data è un pò lontanuccia allora datti da fare e comincia a fare un sondaggio tra le amiche o colleghe che hanno avuto un'ottima esperienza con il proprio ginecologo riguardo la gravidanza ed il parto. Soprattutto informati di una cosa che personalmente ritengo importante davvero e cioè la professionalità, reperibilità, la disponibilità e la sicurezza
Se vuoi fare l'amnio falla, fa tutto ciò che reputi giusto per te ed il bambino, in questo momento non devi assolutamente risparmiarti di nulla; chiedi, pretendi, sentiti sicura...ne hai tutto il diritto.
Ti auguro un'ottima gravidanza e...datti da fare, goditi ogni istante, apri la porta ed esplora, non avere paura, è un momento speciale
Ciao, un bacino alla tua creaturina