ely66 ha scritto:Silvietta7885 ha scritto:
.avevo pensato anche all'adozione ma lui non è d'accordo...![]()
![]()
nient'altro? non hai nessun altro campo da esplorare, che so, un formicaio, così soddisfi la smania di averne tanti...
muoio.... :ahah :ahah

Messaggio da hamilton » 11 apr 2012, 9:51
ely66 ha scritto:Silvietta7885 ha scritto:
.avevo pensato anche all'adozione ma lui non è d'accordo...![]()
![]()
nient'altro? non hai nessun altro campo da esplorare, che so, un formicaio, così soddisfi la smania di averne tanti...

Messaggio da YLeNia » 11 apr 2012, 9:52

Messaggio da clizia » 11 apr 2012, 9:55

Messaggio da Antonellina74 » 11 apr 2012, 9:55
Printemps, mi hai tolto i tasti dalle ditaprintemps ha scritto:silvietta io invece non capisco una cosa (oltre al resto): hai due figlie, una del 2010 e una del 2011... ne volevi un'altra nel 2012??? ammappelo ma non sarebbero un po' troppo ravvicinati sti pupi??? e poi le due piccinine che hai hanno bisogno di te, sono stra-piccole tutte e due... io prima di fare il terzo ADESSO ci penserei MOLTO. ma non sei stanca???

Messaggio da YLeNia » 11 apr 2012, 9:57

Messaggio da violetta75 » 11 apr 2012, 9:58
non ci voglio credere.Silvietta7885 ha scritto:inutile dire che quella risposta è stata data per altri motivi visto che c'era stato un battibecco su fb...comunque io mi sono affidata a 2 ginecologi miei amici e entrambi mi hanno detto che secondo u.m, ero in ritardo...quindi non voglio insistere...anzi mi sto già organizzando per la nuova caccia!canirbas ha scritto:Silvietta abbi pazienza, ma per tua fortuna, per il tuo percorso di vita, non ci arrivi proprio, basti leggere la risposta che hai dato qui a freshsnow.
Quindi non eri in ritardo. Hai solamente avuto un ciclo più lungo (dopo il capoparto tra l'altro) ma la mestruazione è arrivata perfettamente in regola ca.14 giorni dopo 'ovulazione, inutile insistere su sta cosa!Silvietta7885 ha scritto:secondo u.m. stavo in ritardo i miei cicli sono sempre di 28 raramente di 30... secondo ovulazione x il test l'avrei fatto il 12...canirbas ha scritto:Non solo il titolo, anche tutte le varie risposte che ha dato dopo.yoga ha scritto:A me oltre al contenuto fa inkazzare il titolo del topic, di un'immaturita' disarmante.
La posso giustificare in parte solo perché fa parte di quella cerchia che per loro fortuna NON POSSONO capire, ma...perdinci!!!, un po' di sana empatia certe volte non guasterebbe affatto!
Voglio dire, sta frequentando dei gruppi dove anche lì purtroppo non sono solo rose e fiori, quindi almeno per rispetto alle golline con le quali condivide percorsi e vita
quotidiana, al posto suo un messaggio simile l'avrei tenuto per me e basta!
Ma poi Silvietta, ma cosa vai dicendo?? "10 giorni di ritardo che ti hanno illusa" quando invece da altre parti scrivi che l'ovulazione ha tardato e l'hai avuta presumibilmente intorno al 28 marzo.
Io non vedo nessun ritardo![]()
Maròòò più rileggo il tuo post di apertura topic e più mi fa ribollire il sangue, sembra scritta da una che chissà cosa ha dovuto passare!

Messaggio da printemps » 11 apr 2012, 9:59

Messaggio da Ari » 11 apr 2012, 10:00
mah guarda, non si chiama pazzia: si chiama egocentrismo!Silvietta7885 ha scritto:grazie Ari..comunque perdonatemi non è che si riesce a stare meglio solo perchè c'è chi ha passato di peggio...Ari ha scritto:ammetto che la prima lettura di questo topic mi ha fatto pensare cose molto cattive...
ma la verità silvietta è che hai gli ormoni sballati.
quando torneranno a posto riuscirai a ridimensionare tutto.
sono matta io?

Messaggio da violetta75 » 11 apr 2012, 10:07
per me essere leggere non è qualcosa di cui vantarsi, anzi.Silvietta7885 ha scritto:io la chiamo leggerezzaishetta ha scritto:Scusa ma non è da xuperficiali (nel senso e non ci hai pensato 2 volte) mettere un topic con il seguente titoloSilvietta7885 ha scritto:si hai ragione è davvero così...a parte qualche consiglio...spunto...pare che le persone si sentano superiori offendendo xkè dare della superficiale e poco intelligente è offesa a mio avviso ,,,nekbeth ha scritto:Silvdetta premetto che scrivo poco su gol e non ti conosco ma ho letto tutto il topico e........scusa ma ha del surreale. Non c'è contraddittorio sembra che le risposte delle golline non ti sfiorino minimamente è che tu risponda ogni tanto così tanto per......
Re: lo metto solo perchè so che mi riepirete di critiche e forse allora starò meglio
Sapendo di richiamare le ire di chi giustamente ha avuto anni di pma, innumerevoli test negativi, figli abortiti, figli che non arriveranno mai...?
Se nn è superficiale questo.

Messaggio da Antonellina74 » 11 apr 2012, 10:19
Silvietta7885 ha scritto:tanto che mi date dell'egoista ecc non cambia nulla...
io ho le mie mestruazioni e voi i vostri dolori...a cosa serve offendere?
non si potrebbe parlare educatamente?

Messaggio da Ari » 11 apr 2012, 10:22
dai, su!kik ha scritto:cos'è questa storia dell'mp? Silvietta... ...???
e frenate con i toni per favore, grazie

Messaggio da RobertaB » 11 apr 2012, 10:23
silvietta secondo me scrivi queste cose perche' proprio non ti rendi conto di quello che dici...Silvietta7885 ha scritto:tanto che mi date dell'egoista ecc non cambia nulla...

Messaggio da rossomela » 11 apr 2012, 10:25

Messaggio da goldencat » 11 apr 2012, 10:25
Guarda sono straconvinta che stai già ridendo della grossa da ieriSilvietta7885 ha scritto:fammi ridere pure me...goldencat ha scritto:...guarda... rido per non piangereSilvietta7885 ha scritto:no semplicemente basta pensare che chi è magikella non è necessariamente giugnetta 2010 ecc..quindi ho voluto condividere con chi sapeva del mio ritardo ecc tutto qui...Ari ha scritto:manie di protagonismo?goldencat ha scritto:...e aggiungo... che senso ha copiaincollare questo messaggio in:
AAA bebè cercasi
settembrini 2011
giugnetti 2010????

Messaggio da R2D2 » 11 apr 2012, 10:26
è inutile che perdete tempo a spiegare, perché tanto non lo capisce, lei prende la vita con leggerezza.RobertaB ha scritto:silvietta secondo me scrivi queste cose perche' proprio non ti rendi conto di quello che dici...Silvietta7885 ha scritto:tanto che mi date dell'egoista ecc non cambia nulla...
la mia piu' cata amica e' riuscita solo dopo immumerevoli tentativi di pma a rimanere incinta, quando l'abbiamo saputo ci siamo messi a piangere dalla gioia... tre anni di viaggi della speranza, attese e delusioni, e per ultimo il fattore economico... che purtroppo a volte fa si che si debba rinunciare...
ora stiamo tutti col fiato sospeso fino a che questo tanto atteso bimbo non verra' al mondo...
Un' altra mia carissima amica forse non potra' mai averne se non a rischio della sua stessa vita... io ho due bimbi e certe volte con loro evito perfino di lamentarmi di qualsiasi cosa, perche' penso alla immensa fortuna che ho avuto...
e non mi verrebbe mai in mente di parlare con loro della mia frustrazione per la ricerca di un eventuale terzo figlio!!!!!
e mai mai MAI mi sognerei di dire una frese simile neppure al mio peggiore nemico, non si possono proprio paragonare le due cose. apri gli occhi!!! sono cose sulle quali bisogna essere piu' che cauti, perche' come tu dici di sapere ( ma forse non sai davvero, viste le risposte che dai) sono dolori che ti lacerano l' anima!!

Messaggio da ely66 » 11 apr 2012, 10:28
ettecredoR2D2 ha scritto:[
è inutile che perdete tempo a spiegare, perché tanto non lo capisce, lei prende la vita con leggerezza.

Messaggio da ishetta » 11 apr 2012, 10:28

Messaggio da Ari » 11 apr 2012, 10:30
forse, tra tutte le cose che hai scritto, questa risposta data a nanachan (ma tu lo sai sì chi è lei? la sai la sua storia?) è la più offensiva di tutte.Silvietta7885 ha scritto:questo mi piace. grazie.nanachan ha scritto:le nostre parole non sono fini a noi stesseSilvietta7885 ha scritto:tanto che mi date dell'egoista ecc non cambia nulla...
toccano anche gli altri..
come si può stare male se il terzo figlio non è arrivato al 1° tentativo.. e venirlo a sbandierare qui... con una "leggerezza" che va di pari passi con "l'egoismo"?
perchè non tutti quelli che leggono i tuoi sfoghi combattono le tue stesse battaglie...
ti manca il "buonsenso"... e la consapevolezza di quanto la tua vita sia bella...
dovresti fare un percorso interiore su te stessa ... lavorare su tanti aspetti del tuo carattere...

Messaggio da Ari » 11 apr 2012, 10:34
in effetti anche questa se la gioca bene con la risposta a nanachan.Silvietta7885 ha scritto:tanto che mi date dell'egoista ecc non cambia nulla...
io ho le mie mestruazioni e voi i vostri dolori

Messaggio da goldencat » 11 apr 2012, 10:35
Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”