GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
il più grosso rimpianto
- canirbas
- Bronze~GolGirl®

Re: il più grosso rimpianto
marexia, la cosa che hai raccontato è di una tristezza allucinante!
Non so la tua storia e tutto quello che c'è dietro, ma da quel che traspare, (o per lo meno che capisco io) tuo marito è stato solo un ripiego, in quanto ora ti rendi conto (o credi) che l'uomo della tua vita è un altro.
Non so la tua storia e tutto quello che c'è dietro, ma da quel che traspare, (o per lo meno che capisco io) tuo marito è stato solo un ripiego, in quanto ora ti rendi conto (o credi) che l'uomo della tua vita è un altro.
Sabry e Daphne Rita, tc 30.08.05 h 17.53 - 4.080kg x 53 cm
Il mio terremoto d'emozioni
-
Melissa
- Master~GolGirl®

secondo me è l'idealizzazione di un amore, aveva 15 anni, come fa a dire che era quello giusto? IMPOSSIBILE!canirbas ha scritto:marexia, la cosa che hai raccontato è di una tristezza allucinante!
se non sei parte della soluzione sei parte del problema
Melissa + Giulia 12-03-2004 e Claudio 21-04-2005
Melissa + Giulia 12-03-2004 e Claudio 21-04-2005
- R2D2
- Bronze~GolGirl®

che dirti, ti adoro.ely66 ha scritto:no, né rimorsi, né rimpianti. sono carogna nell'anima e attorno.
forse avrei dovuto dire ad una persona di andare al diavolo, ma tanto l'ho fatto ugualmente con i miei tempi. nel frattempo c'era andata da sola
24.10.2007 - Per aspera ad astra
- ely66
- Platinum~GolGirl®

secondo me se ti rileggi, ti spaventi.marexia ha scritto:eh.....questa è una cosa alla quale penso ogni tanto....forse non essermi resa conto di avere a fianco l'uomo della mia vita........ma a quei tempi avevamo solo 15 anni!......così l'ho lasciato e adesso mi rendo conto che probabilmente era lui......e pensare che per anni avremmo ancora avuto una possibilità, ma avevo troppa paura di fare altri danni, di fare la cosa sbagliata...invece era quella giusta.............
poi penso che se non stessi col socio non avrei le mie bimbe e non posso immaginare una cosa del genere!!!!
ovviamente è un segreto tra me e voi...
uomo della vita a 15 anni??? eddai, era una roba da adolescenti con i brufoli!
poi lo hai rivisto e hai rivissuto l'adolescenza.
spero che tuo marito non legga mai queste cose o che non le venga mai a sapere. io mi riterrei offesissima, ma tanto eh??
e credo che te la farei pagare. eccome. un ripiego, uno scartino con cui hai fatto due figlie e che piglieresti a pedate al prossimo giro d'ormoni in tilt?? caxxxxo, ma che vi sposate a a fare??? per far festa? brrrrrrrrrrrrrrrrrr
ah ecco, ovviamente loro sono state diplomatiche.. io no, come al solito uff.Melissa ha scritto:secondo me è l'idealizzazione di un amore, aveva 15 anni, come fa a dire che era quello giusto? IMPOSSIBILE!canirbas ha scritto:marexia, la cosa che hai raccontato è di una tristezza allucinante!
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
- phoeka
- Bronze~GolGirl®

Come puoi tu dire che non lo era?Melissa ha scritto:secondo me è l'idealizzazione di un amore, aveva 15 anni, come fa a dire che era quello giusto? IMPOSSIBILE!canirbas ha scritto:marexia, la cosa che hai raccontato è di una tristezza allucinante!
Phoeka con ClarissaPrincipissa&CalippoFabiano.
Se uno è uno stronzo, non gli puoi dire che è stupidino: gli devi dire che è stronzo!(cit.Gianfranco Funari)
Se uno è uno stronzo, non gli puoi dire che è stupidino: gli devi dire che è stronzo!(cit.Gianfranco Funari)
- phoeka
- Bronze~GolGirl®

non fate caso a me, sto attraversando una crisi pasqualephoeka ha scritto:Come puoi tu dire che non lo era?Melissa ha scritto:secondo me è l'idealizzazione di un amore, aveva 15 anni, come fa a dire che era quello giusto? IMPOSSIBILE!canirbas ha scritto:marexia, la cosa che hai raccontato è di una tristezza allucinante!
- canirbas
- Bronze~GolGirl®

nessuno può dire nulla, lo era non lo era...booohhh, io so solo che se un giorno scoprissi che mio marito ha gli stessi pensieri di marexia ... 
- phoeka
- Bronze~GolGirl®

francamente non lo trovo così scandalosocanirbas ha scritto:nessuno può dire nulla, lo era non lo era...booohhh, io so solo che se un giorno scoprissi che mio marito ha gli stessi pensieri di marexia ...
Vuoi che per ogni persona esista solo mezza mela al mondo?
- Memina
- Active~GolGirl®

Certo che no, però sapere (perché da quanto ho capito marexia lo sapeva) di sposare e figliare con la mezza mela "marcia" (marexia passami il termine ti prego) è da pazzi!phoeka ha scritto:francamente non lo trovo così scandaloso![]()
15/02/2012, ore 05.26: è arrivata la nostra Principuzza dei sorrisi!
* I figli sono l'ultima occasione per diventare persone migliori *
- Memina
- Active~GolGirl®

marexia, per spiegarmi meglio, non che il tuo socio sia marcio, ma è che da quello che scrivi a 15 anni avevi al tuo fianco la mezza mela della tua vita, dunque tutte le altre mele non son buone ecco... Da quanto ho capito eh!
15/02/2012, ore 05.26: è arrivata la nostra Principuzza dei sorrisi!
- phoeka
- Bronze~GolGirl®

Da quel che ho capito io invece sono solo un po meno succose.Memina ha scritto:marexia, per spiegarmi meglio, non che il tuo socio sia marcio, ma è che da quello che scrivi a 15 anni avevi al tuo fianco la mezza mela della tua vita, dunque tutte le altre mele non son buone ecco... Da quanto ho capito eh!
Personalmente apprezzo quelle rosse e farinose, ma mi piacciono anche quelle verdi ed acidule.
- marta73
- Original~GolGirl®

Non essere voluta andare all'estero all'età di venti anni circa perchè tanto stavo bene a casa mia con la mia mamma. Adesso, che ho famiglia e anche per motivi di lavoro non posso spostarmi, me ne pento.
mamma di Greta e Giada nate il 3 maggio 2006
- marexia
- Master~GolGirl®

no, non è stato affatto un ripiego, però come affinità di carattere e come uomo ideale l'altro si avvicinava di più...poi, come dice qualcuna, chissà come sarebbe andata...senza contare che io all'altro non penso per anni...poi mi viene in mente e mi chiedo cosa sarebbe successo se non l'avessi lasciato...canirbas ha scritto:marexia, la cosa che hai raccontato è di una tristezza allucinante!
EMMA 27/12/08 e DIANA 14/08/11 AGOSTINA '11 e la sorpresona...VITTORIA e BIANCA in viaggio!

- marexia
- Master~GolGirl®

no, no, asollutamente! io quando ho conosciuto il socio tipo 15 anni dopo, ero straconvinta della cosa ed ero innamoratissima, chi mai ci pansva a un altro! ...ora non posso dire di provare ancora qual tipo di sentimento, ma credo sia normale che quel fuoco si trasformi in qualcosa di diverso.....ma mi è capitato di pensare che quella persona sarebbe stata più affine a me...Memina ha scritto:Certo che no, però sapere (perché da quanto ho capito marexia lo sapeva) di sposare e figliare con la mezza mela "marcia" (marexia passami il termine ti prego) è da pazzi!phoeka ha scritto:francamente non lo trovo così scandaloso![]()
EMMA 27/12/08 e DIANA 14/08/11 AGOSTINA '11 e la sorpresona...VITTORIA e BIANCA in viaggio!

- canirbas
- Bronze~GolGirl®

certo che no, io stessa ne ho mangiate più di unaphoeka ha scritto:francamente non lo trovo così scandalosocanirbas ha scritto:nessuno può dire nulla, lo era non lo era...booohhh, io so solo che se un giorno scoprissi che mio marito ha gli stessi pensieri di marexia ...![]()
messa così è diversa rispetto a come l'hai scritta nel primo postmarexia ha scritto:no, non è stato affatto un ripiego, però come affinità di carattere e come uomo ideale l'altro si avvicinava di più...poi, come dice qualcuna, chissà come sarebbe andata...senza contare che io all'altro non penso per anni...poi mi viene in mente e mi chiedo cosa sarebbe successo se non l'avessi lasciato...canirbas ha scritto:marexia, la cosa che hai raccontato è di una tristezza allucinante!
- marexia
- Master~GolGirl®

ecco, il discorso è questo.....chi può dire se l'uomo della vita di candy fosse anthony o terence?...phoeka ha scritto:Da quel che ho capito io invece sono solo un po meno succose.Memina ha scritto:marexia, per spiegarmi meglio, non che il tuo socio sia marcio, ma è che da quello che scrivi a 15 anni avevi al tuo fianco la mezza mela della tua vita, dunque tutte le altre mele non son buone ecco... Da quanto ho capito eh!
Personalmente apprezzo quelle rosse e farinose, ma mi piacciono anche quelle verdi ed acidule.

- phoeka
- Bronze~GolGirl®

Che c'entra mo Candy!marexia ha scritto:ecco, il discorso è questo.....chi può dire se l'uomo della vita di candy fosse anthony o terence?...phoeka ha scritto:Da quel che ho capito io invece sono solo un po meno succose.Memina ha scritto:marexia, per spiegarmi meglio, non che il tuo socio sia marcio, ma è che da quello che scrivi a 15 anni avevi al tuo fianco la mezza mela della tua vita, dunque tutte le altre mele non son buone ecco... Da quanto ho capito eh!
Personalmente apprezzo quelle rosse e farinose, ma mi piacciono anche quelle verdi ed acidule.(cherzo, ovviamente!!!)....
Stavamo parlando di mele tiriamo in ballo la strega di Biancaneve no?
E...canirbas: se devo fare lo strudel non scelgo la migliore tanto si mischia coi pinoli, se devo caramellarla o mangiarmi un'insalata scelgo la migliore
Adoro le melafore
- canirbas
- Bronze~GolGirl®

aborro la mela caramellata
e pure nell'insalata
sono altoatesina ladina, strudel è chel co mo plej de plü!
sono altoatesina ladina, strudel è chel co mo plej de plü!
- marexia
- Master~GolGirl®

ma assolutamente io non ho detto nè tantomeno penso nulla di tutto ciò.ely66 ha scritto:spero che tuo marito non legga mai queste cose o che non le venga mai a sapere. io mi riterrei offesissima, ma tanto eh??marexia ha scritto:eh.....questa è una cosa alla quale penso ogni tanto....forse non essermi resa conto di avere a fianco l'uomo della mia vita........ma a quei tempi avevamo solo 15 anni!......così l'ho lasciato e adesso mi rendo conto che probabilmente era lui......e pensare che per anni avremmo ancora avuto una possibilità, ma avevo troppa paura di fare altri danni, di fare la cosa sbagliata...invece era quella giusta.............
poi penso che se non stessi col socio non avrei le mie bimbe e non posso immaginare una cosa del genere!!!!
ovviamente è un segreto tra me e voi...
non è proprio così....col senno di poi dei 37 anni penso che poteva essere quello giusto, ma allora lo lasciai per uno più stronzo, tipica mossa da 15 enne....secondo me se ti rileggi, ti spaventi.
uomo della vita a 15 anni??? eddai, era una roba da adolescenti con i brufoli!
poi lo hai rivisto e hai rivissuto l'adolescenza..
e credo che te la farei pagare. eccome. un ripiego, uno scartino con cui hai fatto due figlie e che piglieresti a pedate al prossimo giro d'ormoni in tilt?? caxxxxo, ma che vi sposate a a fare??? per far festa? brrrrrrrrrrrrrrrrrr
se l'altro bussasse alla porta gli direi "No, grazie!"...perchè la vita mi ha portata a conoscere il socio e sto bene così....penso solo tipo "Sliding doors" a cosa sarebbe successo se non l'avessi lasciato, tutto qua....
e p.s. io non sono sposata, non mi ha nemmeno fatta festeggiare!!!!!!

- marexia
- Master~GolGirl®

ovviamente ho quotato alla cavolo di cane....