GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

il più grosso rimpianto

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
Rispondi
canirbas
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: il più grosso rimpianto

Messaggio da canirbas » 7 apr 2012, 14:24

marexia, la cosa che hai raccontato è di una tristezza allucinante!

Non so la tua storia e tutto quello che c'è dietro, ma da quel che traspare, (o per lo meno che capisco io) tuo marito è stato solo un ripiego, in quanto ora ti rendi conto (o credi) che l'uomo della tua vita è un altro.
Sabry e Daphne Rita, tc 30.08.05 h 17.53 - 4.080kg x 53 cm
Il mio terremoto d'emozioni

Melissa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Melissa » 7 apr 2012, 15:02

canirbas ha scritto:marexia, la cosa che hai raccontato è di una tristezza allucinante!

Non so la tua storia e tutto quello che c'è dietro, ma da quel che traspare, (o per lo meno che capisco io) tuo marito è stato solo un ripiego, in quanto ora ti rendi conto (o credi) che l'uomo della tua vita è un altro.
secondo me è l'idealizzazione di un amore, aveva 15 anni, come fa a dire che era quello giusto? IMPOSSIBILE!
se non sei parte della soluzione sei parte del problema
Melissa + Giulia 12-03-2004 e Claudio 21-04-2005

R2D2
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da R2D2 » 7 apr 2012, 15:06

ely66 ha scritto:no, né rimorsi, né rimpianti. sono carogna nell'anima e attorno.
forse avrei dovuto dire ad una persona di andare al diavolo, ma tanto l'ho fatto ugualmente con i miei tempi. nel frattempo c'era andata da sola :hi hi hi hi
che dirti, ti adoro. :risatina:
24.10.2007 - Per aspera ad astra

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 7 apr 2012, 15:07

marexia ha scritto:eh.....questa è una cosa alla quale penso ogni tanto....forse non essermi resa conto di avere a fianco l'uomo della mia vita........ma a quei tempi avevamo solo 15 anni!......così l'ho lasciato e adesso mi rendo conto che probabilmente era lui......e pensare che per anni avremmo ancora avuto una possibilità, ma avevo troppa paura di fare altri danni, di fare la cosa sbagliata...invece era quella giusta.............

poi penso che se non stessi col socio non avrei le mie bimbe e non posso immaginare una cosa del genere!!!!
ovviamente è un segreto tra me e voi... :hi hi hi hi
secondo me se ti rileggi, ti spaventi.

uomo della vita a 15 anni??? eddai, era una roba da adolescenti con i brufoli!
poi lo hai rivisto e hai rivissuto l'adolescenza.

spero che tuo marito non legga mai queste cose o che non le venga mai a sapere. io mi riterrei offesissima, ma tanto eh??
e credo che te la farei pagare. eccome. un ripiego, uno scartino con cui hai fatto due figlie e che piglieresti a pedate al prossimo giro d'ormoni in tilt?? caxxxxo, ma che vi sposate a a fare??? per far festa? brrrrrrrrrrrrrrrrrr
Melissa ha scritto:
canirbas ha scritto:marexia, la cosa che hai raccontato è di una tristezza allucinante!

secondo me è l'idealizzazione di un amore, aveva 15 anni, come fa a dire che era quello giusto? IMPOSSIBILE!
ah ecco, ovviamente loro sono state diplomatiche.. io no, come al solito uff.
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

phoeka
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da phoeka » 7 apr 2012, 15:08

Melissa ha scritto:

Come puoi tu dire che non lo era?
Phoeka con ClarissaPrincipissa&CalippoFabiano.
Se uno è uno stronzo, non gli puoi dire che è stupidino: gli devi dire che è stronzo!(cit.Gianfranco Funari)

phoeka
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da phoeka » 7 apr 2012, 15:11

phoeka ha scritto:
Melissa ha scritto:

Come puoi tu dire che non lo era?
non fate caso a me, sto attraversando una crisi pasquale :tafazzi:
Se uno è uno stronzo, non gli puoi dire che è stupidino: gli devi dire che è stronzo!(cit.Gianfranco Funari)

canirbas
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da canirbas » 7 apr 2012, 15:12

nessuno può dire nulla, lo era non lo era...booohhh, io so solo che se un giorno scoprissi che mio marito ha gli stessi pensieri di marexia ... :freddo

phoeka
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da phoeka » 7 apr 2012, 15:14

canirbas ha scritto:nessuno può dire nulla, lo era non lo era...booohhh, io so solo che se un giorno scoprissi che mio marito ha gli stessi pensieri di marexia ... :freddo
francamente non lo trovo così scandaloso :domanda
Vuoi che per ogni persona esista solo mezza mela al mondo?

Memina
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Memina » 7 apr 2012, 15:29

phoeka ha scritto:francamente non lo trovo così scandaloso :domanda
Certo che no, però sapere (perché da quanto ho capito marexia lo sapeva) di sposare e figliare con la mezza mela "marcia" (marexia passami il termine ti prego) è da pazzi!
15/02/2012, ore 05.26: è arrivata la nostra Principuzza dei sorrisi!
* I figli sono l'ultima occasione per diventare persone migliori *

Memina
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Memina » 7 apr 2012, 15:33

marexia, per spiegarmi meglio, non che il tuo socio sia marcio, ma è che da quello che scrivi a 15 anni avevi al tuo fianco la mezza mela della tua vita, dunque tutte le altre mele non son buone ecco... Da quanto ho capito eh!
15/02/2012, ore 05.26: è arrivata la nostra Principuzza dei sorrisi!
* I figli sono l'ultima occasione per diventare persone migliori *

phoeka
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da phoeka » 7 apr 2012, 15:36

Memina ha scritto:marexia, per spiegarmi meglio, non che il tuo socio sia marcio, ma è che da quello che scrivi a 15 anni avevi al tuo fianco la mezza mela della tua vita, dunque tutte le altre mele non son buone ecco... Da quanto ho capito eh!
Da quel che ho capito io invece sono solo un po meno succose.
Personalmente apprezzo quelle rosse e farinose, ma mi piacciono anche quelle verdi ed acidule. :sorrisoo

marta73
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da marta73 » 7 apr 2012, 15:47

Non essere voluta andare all'estero all'età di venti anni circa perchè tanto stavo bene a casa mia con la mia mamma. Adesso, che ho famiglia e anche per motivi di lavoro non posso spostarmi, me ne pento.
mamma di Greta e Giada nate il 3 maggio 2006

marexia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marexia » 7 apr 2012, 15:52

no, non è stato affatto un ripiego, però come affinità di carattere e come uomo ideale l'altro si avvicinava di più...poi, come dice qualcuna, chissà come sarebbe andata...senza contare che io all'altro non penso per anni...poi mi viene in mente e mi chiedo cosa sarebbe successo se non l'avessi lasciato...
EMMA 27/12/08 e DIANA 14/08/11 AGOSTINA '11 e la sorpresona...VITTORIA e BIANCA in viaggio!
Immagine

marexia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marexia » 7 apr 2012, 15:58

Memina ha scritto:
phoeka ha scritto:francamente non lo trovo così scandaloso :domanda
Certo che no, però sapere (perché da quanto ho capito marexia lo sapeva) di sposare e figliare con la mezza mela "marcia" (marexia passami il termine ti prego) è da pazzi!
no, no, asollutamente! io quando ho conosciuto il socio tipo 15 anni dopo, ero straconvinta della cosa ed ero innamoratissima, chi mai ci pansva a un altro! ...ora non posso dire di provare ancora qual tipo di sentimento, ma credo sia normale che quel fuoco si trasformi in qualcosa di diverso.....ma mi è capitato di pensare che quella persona sarebbe stata più affine a me...
EMMA 27/12/08 e DIANA 14/08/11 AGOSTINA '11 e la sorpresona...VITTORIA e BIANCA in viaggio!
Immagine

canirbas
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da canirbas » 7 apr 2012, 15:59

phoeka ha scritto:
canirbas ha scritto:nessuno può dire nulla, lo era non lo era...booohhh, io so solo che se un giorno scoprissi che mio marito ha gli stessi pensieri di marexia ... :freddo
francamente non lo trovo così scandaloso :domanda
certo che no, io stessa ne ho mangiate più di una :prr ma dal momento che decido di fare lo strudel, prendo quella che per me è la migliore e non penso che sarebbe venuto meglio se ne avessi scelto un'altra :hi hi hi hi
marexia ha scritto:

no, non è stato affatto un ripiego, però come affinità di carattere e come uomo ideale l'altro si avvicinava di più...poi, come dice qualcuna, chissà come sarebbe andata...senza contare che io all'altro non penso per anni...poi mi viene in mente e mi chiedo cosa sarebbe successo se non l'avessi lasciato...
messa così è diversa rispetto a come l'hai scritta nel primo post :ok

marexia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marexia » 7 apr 2012, 16:00

phoeka ha scritto:
Memina ha scritto:marexia, per spiegarmi meglio, non che il tuo socio sia marcio, ma è che da quello che scrivi a 15 anni avevi al tuo fianco la mezza mela della tua vita, dunque tutte le altre mele non son buone ecco... Da quanto ho capito eh!
Personalmente apprezzo quelle rosse e farinose, ma mi piacciono anche quelle verdi ed acidule. :sorrisoo
ecco, il discorso è questo.....chi può dire se l'uomo della vita di candy fosse anthony o terence?... :risatina: (cherzo, ovviamente!!!)....
Immagine

phoeka
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da phoeka » 7 apr 2012, 16:02

marexia ha scritto:
phoeka ha scritto:
ecco, il discorso è questo.....chi può dire se l'uomo della vita di candy fosse anthony o terence?... :risatina: (cherzo, ovviamente!!!)....
Che c'entra mo Candy!
Stavamo parlando di mele tiriamo in ballo la strega di Biancaneve no? :prr

E...canirbas: se devo fare lo strudel non scelgo la migliore tanto si mischia coi pinoli, se devo caramellarla o mangiarmi un'insalata scelgo la migliore :pensieroso

Adoro le melafore :emozionee , mi risucchiano in un vortice infinito :hi hi hi hi -scusate l'ot-

canirbas
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da canirbas » 7 apr 2012, 16:05

aborro la mela caramellata :vomitino e pure nell'insalata :vomitino

sono altoatesina ladina, strudel è chel co mo plej de plü! :congratulations:

marexia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marexia » 7 apr 2012, 16:07

ely66 ha scritto:
marexia ha scritto:eh.....questa è una cosa alla quale penso ogni tanto....forse non essermi resa conto di avere a fianco l'uomo della mia vita........ma a quei tempi avevamo solo 15 anni!......così l'ho lasciato e adesso mi rendo conto che probabilmente era lui......e pensare che per anni avremmo ancora avuto una possibilità, ma avevo troppa paura di fare altri danni, di fare la cosa sbagliata...invece era quella giusta.............

poi penso che se non stessi col socio non avrei le mie bimbe e non posso immaginare una cosa del genere!!!!
ovviamente è un segreto tra me e voi... :hi hi hi hi
secondo me se ti rileggi, ti spaventi.

uomo della vita a 15 anni??? eddai, era una roba da adolescenti con i brufoli!
poi lo hai rivisto e hai rivissuto l'adolescenza..
non è proprio così....col senno di poi dei 37 anni penso che poteva essere quello giusto, ma allora lo lasciai per uno più stronzo, tipica mossa da 15 enne....
spero che tuo marito non legga mai queste cose o che non le venga mai a sapere. io mi riterrei offesissima, ma tanto eh??
e credo che te la farei pagare. eccome. un ripiego, uno scartino con cui hai fatto due figlie e che piglieresti a pedate al prossimo giro d'ormoni in tilt?? caxxxxo, ma che vi sposate a a fare??? per far festa? brrrrrrrrrrrrrrrrrr
ma assolutamente io non ho detto nè tantomeno penso nulla di tutto ciò.
se l'altro bussasse alla porta gli direi "No, grazie!"...perchè la vita mi ha portata a conoscere il socio e sto bene così....penso solo tipo "Sliding doors" a cosa sarebbe successo se non l'avessi lasciato, tutto qua....

e p.s. io non sono sposata, non mi ha nemmeno fatta festeggiare!!!!!! :risatina:
Immagine

marexia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marexia » 7 apr 2012, 16:08

ovviamente ho quotato alla cavolo di cane....
Immagine

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”