GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

CARA CIKA NATALIZIA ALLE OVER RENDI GIUSTIZIA!

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
patg
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: CARA CIKA NATALIZIA ALLE OVER RENDI GIUSTIZIA!

Messaggio da patg » 18 dic 2007, 10:06

buondì :bacio

con le ferie esagero anche io :hi hi hi hi lavoro fino a venerì, poi ci si rivede l'anno nuovo :yeee

devo rientrare per forza nella settimana del 2 per fare gli scatoloni, sapete ci trasferiamo di palazzo e dal 7 all'11 siamo chiusi per trasloco :yeee
Pat

papagilby
BigDaddy
BigDaddy

Messaggio da papagilby » 18 dic 2007, 10:19

Buon giorno super-over natalizie! come va, come va? fatti gli addobbi? i regali? organizzato le festività? se tutto va bene saremo a Vienna con il camperino. Non saremo soli, ma va bene anche così...

Giovedì di mangia e venerdì pure, quindi sono a -2 dalle ferie. dal 22 al 2 sarò a casa...
...ma se cisono novità ve lo faccio sapè...

baciotti-otti-otti...
--
gilby
2007 - Anno del dolore. In 20 giorni, le nostre speranze sono sbocciate e si sono spente il 28 aprile - Mio papà è morto il 5 novembre...

laura69
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da laura69 » 18 dic 2007, 10:42

tesori miei grazie!!! spero proprio di potervi dare buone ntizie in serata..ho una paura teribbbbile...ma si supererà anche questa..dopo giugno pensavo di essere temprata ma non è mai così per queste cose...però...fino alle 14.10 pensiamo positivo!! a disperarci penseremo eventualmente dopo! vi voglio bene da morire..

la piccola Mia è volata via il 21/6 addio dolce angelo19/12 addio di nuovo
il 16/1 alle 20.35 è arrivato il mio principe..Gabriele..

brandoit
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da brandoit » 18 dic 2007, 11:12

Buongiorno Over !! :sorrisoo
laura69 sono tutta :incrocini per te e sei nelle mie preghiere, spero sinceramente che tu possa vedere un bel cuore battere forte forte !! Ti stropiccio tutta :smack
Quanto a me sono al 16 PO (a meno che la matematica non sia un'opinione, ma qua tutto po' esse !!) ho il seno che è una misura in più del solito e mi fa un male cane e delle rosse nemmeno l'ombra !! Ma ..... ovviamente ho fatto uno stick al 14 PO che mi dava sx debole ma neanche l'ombra di una dx, stamattina test (scaduto a settembre, ma la linea di controllo era bella evidente quindi era buono !) e ovviamente negativo ! Stasera rifarò uno stick e domani farò le beta, che saranno sicuramente negative, ma almeno cerco di capire che cavolo sta succedendo ! :aargh Vi assicuro che ho una voglia matta di mollare tutto quanto (prossime IUI e fivet comprese !!) perchè quello che mi distrugge è la continua incertezza, il continuo su e giù, qua qualcuno mi illude (di solito mi vengono al 12 PO, quindi uno ci spera, soprattutto sotto Natale !!) e poi .... niente, almeno capissi che cavolo sta succedendo a sti str...ssimi ormoni !!
Poi arrivo in ufficio e mi ritrovo di fronte alla mia scrivania quell'oca giuliva della mia collega, che ha avuto una bambina stupenda a febbraio senza nessunissimo tipo di problema, che mostra le foto della bambolotta con il pigiamino di Winnie the Pooh a quell'idiota del mio collega che pensa a tutto tranne che a lavorare. Vi assicuro che volevo azzannarli alla gola entrambi e mettermi a gridare come una pazza :buuu :buuu ovviamente non l'ho fatto, me ne sono semplicemente andata nell'altra stanza a sistemare il computer (fortuna era una cosa che dovevo fare, e in fretta, quindi nessuno si è accorto di niente) ma è stata veramente dura !! sono queste cose che mi sfiniscono ! :buuu
Scusate l'ammorbamento, saranno gli ormoni sballati !
Vi bacio e me ne vado a lavorare ! :cuore
E' PIU' FACILE CHE UN CAMMELLO PASSI ATTRAVERSO LA CRUNA DI UN AGO CHE UNO SPERMATOZOO PASSI ATTRAVERSO LE MIE TUBE ! DI RADO PENSIAMO A CIO' CHE ABBIAMO, MA DI CONTINUO A CIO' CHE CI MANCA

laura69
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da laura69 » 18 dic 2007, 11:17

brandoit, non ammorbi nessuno..sono i discorsi che gente come noi-citando la cara e vecchia Spagna :ahaha - fa sempre..i "normali" non capiscono e non si sforzano neanche di capire che magari qualcuno può avere difficoltà o sta soffrendo perchè non riesce a coronare un sogno che per loro è così scontato...lascia stare tesoro..ti voglio tanto bene..

la piccola Mia è volata via il 21/6 addio dolce angelo19/12 addio di nuovo
il 16/1 alle 20.35 è arrivato il mio principe..Gabriele..

brandoit
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da brandoit » 18 dic 2007, 11:33

laura69 lo so, e lascio stare certo, lo so che non lo fanno con cattiveria e semplicemente sono di una superficialità assoluta, il problema è che sotto certe condizioni (vedi casini ormonali) queste sono delle vere pugnalate al cuore, e più passa il tempo peggio è !
Sto leggendo un libro di pensieri di Padre Pio e Lui dice che la nostra sofferenza è un privilegio che Dio vuole donarci per farci partecipare alla Croce di Cristo e alla salvezza. A lui aveva dato le stigmate perchè era un Super Santo, a noi dà ste stilettate. Come cristiana ci posso pure credere, ma come donna fanno male :buuu e sono stanca ! :buuu
Vabbè cerco di distrarmi, e lo so che sono una persona fortunata, è che certi giorni è più difficile di altri (e oggi è uno di quelli !). Vi voglio bene :cuore
E' PIU' FACILE CHE UN CAMMELLO PASSI ATTRAVERSO LA CRUNA DI UN AGO CHE UNO SPERMATOZOO PASSI ATTRAVERSO LE MIE TUBE ! DI RADO PENSIAMO A CIO' CHE ABBIAMO, MA DI CONTINUO A CIO' CHE CI MANCA

msbricco
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da msbricco » 18 dic 2007, 11:42

Laura ... ancora mille :incrocini

brandoit ... :coccola .... e tantissimi :incrocini .... Ci vuole tanta forza ... :bacio
Mary & Dan - Poliabortiva - Settembrina 2008 - Giugnettina 2010
Chiara 20/09/2008 .. 3,450 kg per 52,5 cm - Simone 4/6/2010 ... 3,460 kg per 53 cm

nadima64
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da nadima64 » 18 dic 2007, 11:56

intanto per LAURA tanti :incrocini :incrocini :incrocini per oggi, ti penserò e pregherò tantissimo.

ora................... BUONGIORNO BELLISSIME OVER BIMBE E OVER BIMBI

Scusate l'assenza, ma vi avevo detto che mi ero fatta il regalo di natale? cioè il pc portatile?? ok ... non caricava la batteria e cosi' ho dovuto portarlo in assistenza....chissà quando me lo daranno!!!!! e io non posso parlare con voi che mi fate un sacco di compagnia....oggi sono venuta su in mansarda pur di sapere le ultime novità!

KARAMEL ho letto di tua mamma.....ti sono vicina :coccola :incrocini

PIORELLINO JUAN natalizio è veramente da sbaciucchiare tutto

BRANDOIT non ti demoralizzare, tieni duro .... lo so in certi momenti tutto è difficile, ma devi resistere, fino al raggiungimento del tuo desiderio....coraggio :sorrisoo

MS ho letto dell'arrivo delle tue malefiche .... ora da quello che ho capito riparti per la caccia, quindi tantissimi :incrocini

per tutte, veramente tutte un mega :bacio e :incrocini
mamma degli anni '60

patg
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da patg » 18 dic 2007, 12:05

laura, aspettiamo le tue notizie :cuore :incrocini

brandoit, questi momenti capitano a tutte noi, :bacio io mi sforzo di ignorarli, penso che la gente parla per parlare, senza pensare che gli altri possano soffrirne, certe cose per la maggioranza delle persone sono scontate . Io sono stanca sia come cristiana che come donna :cuore
Pat

nadima64
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da nadima64 » 18 dic 2007, 12:11

PATG un grande :bacio e :incrocini :cuore
mamma degli anni '60

patg
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da patg » 18 dic 2007, 12:13

nadima, mia cara :bacio sei a casa a riposo? :cuore
Pat

nadima64
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da nadima64 » 18 dic 2007, 12:20

si, il mio gine mi ha visto un po' stressata e ha pensato di farmi rilassare a casa, senza dover andare in ufficio ..... ovvio io non mi sono tirata indietro e a questo punto spero di rientrare quando il mio piccolino avrà circa 8 mesi .... :emozionee

:bacio
mamma degli anni '60

patg
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da patg » 18 dic 2007, 12:42

nadima, brava , goditelo tutto :ok :cuore io all'epoca ho dovuto lavorare fino all'ultimo giorno e anche dopo dovevo andare almeno una volta o due a settimana :che_dici
Pat

stefaniaf
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da stefaniaf » 18 dic 2007, 12:46

Forza Laura :incrocini :incrocini :incrocini
Francesco è nato il 22/09/2001
Chiara è nata il 30/08/2009

Bucaneve
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bucaneve » 18 dic 2007, 13:09

Ciao ragazze! :yeee
Non illudetevi, non ho ancora la connessione!
Sto approfittando del pc di una mia amica che, gentilmente, mi ha concesso di connettermi per scrivervi due righe in velocità!
Per ora va tutto bene e venerdì farò una seconda eco per assicurarmi che tutto stia proseguendo per il meglio.
Mi mancate tantissimo e spero di tornare presto a chiacchierare con voi giornalmente!
Se non dovesse essermi possibile nei prossimi giorni colgo ora l'occasione per augurare a tutte/i voi di trascorrere un dolce e lieto Natale!
Un beso :bacio
GIULIA è nata il 26.07.2008 - cm. 50 - kg. 3, 310
Il tuo nome è come musica, mi riempie e non mi stanca mai. Sei immensamente Giulia!

Martaaa
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Martaaa » 18 dic 2007, 13:25

Buongiorno a tutte :bacio

Laura...... :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
MATILDE nata il 20 aprile 2009 alle ore 9:04 di 3.040 Kg per 47.50 cm
dopo 30 tentativi, 1 Laparo-Istero, 1 Metroplastica, 1 ICSI KO, 1 cerchiaggio

msbricco
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da msbricco » 18 dic 2007, 14:01

Laura ... :incrocini :incrocini :incrocini ... ti penso!
Chiara 20/09/2008 .. 3,450 kg per 52,5 cm - Simone 4/6/2010 ... 3,460 kg per 53 cm

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 18 dic 2007, 14:15

Buon pomeriggio Overette...!!!

LAURA ti penso !!! :incrocini :incrocini
Nadima,Bucaneve..bacino alle panzette! :bacio
Brandoit un abbraccio speciale.. :coccola :cuore .
MS che bello rivedere il ticker nella tua firma...per la tua caccia! :incrocini
Sιмσηε:28mar08 Cяιsтιαησ:07apr10
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

msbricco
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da msbricco » 18 dic 2007, 14:28

Ragazze ..... quelle che soffrono di colite .. lo so che come domanda fa un po' schifo ma sto andando in paranoia ... Anche a voi capita di "fare" parecchio muco con macchioline rosa? Sto veramente andando al manicomio :urka

msbricco
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da msbricco » 18 dic 2007, 15:24

Ragazze .. brutte notizie .. Laura deve fare il raschiamento domani .... :buuu

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”