con le ferie esagero anche io
 lavoro fino a venerì, poi ci si rivede l'anno nuovo
 devo rientrare per forza nella settimana del 2 per fare gli scatoloni, sapete ci trasferiamo di palazzo e dal 7 all'11 siamo chiusi per trasloco

Messaggio da patg » 18 dic 2007, 10:06

Messaggio da papagilby » 18 dic 2007, 10:19

Messaggio da laura69 » 18 dic 2007, 10:42

Messaggio da brandoit » 18 dic 2007, 11:12

per te e sei nelle mie preghiere, spero sinceramente che tu possa vedere un bel cuore battere forte forte !! Ti stropiccio tutta
 per te e sei nelle mie preghiere, spero sinceramente che tu possa vedere un bel cuore battere forte forte !! Ti stropiccio tutta   
  Vi assicuro che ho una voglia matta di mollare tutto quanto (prossime IUI e fivet comprese !!) perchè quello che mi distrugge è la continua incertezza, il continuo su e giù, qua qualcuno mi illude (di solito mi vengono al 12 PO, quindi uno ci spera, soprattutto sotto Natale !!) e poi .... niente, almeno capissi che cavolo sta succedendo a sti str...ssimi ormoni !!
 Vi assicuro che ho una voglia matta di mollare tutto quanto (prossime IUI e fivet comprese !!) perchè quello che mi distrugge è la continua incertezza, il continuo su e giù, qua qualcuno mi illude (di solito mi vengono al 12 PO, quindi uno ci spera, soprattutto sotto Natale !!) e poi .... niente, almeno capissi che cavolo sta succedendo a sti str...ssimi ormoni !! 
   ovviamente non l'ho fatto, me ne sono semplicemente andata nell'altra stanza a sistemare il computer (fortuna era una cosa che dovevo fare, e in fretta, quindi nessuno si è accorto di niente) ma è stata veramente dura !! sono queste cose che mi sfiniscono !
 ovviamente non l'ho fatto, me ne sono semplicemente andata nell'altra stanza a sistemare il computer (fortuna era una cosa che dovevo fare, e in fretta, quindi nessuno si è accorto di niente) ma è stata veramente dura !! sono queste cose che mi sfiniscono !   

Messaggio da laura69 » 18 dic 2007, 11:17
 - fa sempre..i "normali" non capiscono e non si sforzano neanche di capire  che magari qualcuno può avere difficoltà o sta soffrendo perchè non riesce a coronare un sogno che per loro è così scontato...lascia stare tesoro..ti voglio tanto bene..
 - fa sempre..i "normali" non capiscono e non si sforzano neanche di capire  che magari qualcuno può avere difficoltà o sta soffrendo perchè non riesce a coronare un sogno che per loro è così scontato...lascia stare tesoro..ti voglio tanto bene..
Messaggio da brandoit » 18 dic 2007, 11:33
 e sono stanca !
 e sono stanca !   

Messaggio da msbricco » 18 dic 2007, 11:42

.... e tantissimi
  .... e tantissimi   .... Ci vuole tanta forza ...
  .... Ci vuole tanta forza ...  

Messaggio da nadima64 » 18 dic 2007, 11:56

per oggi, ti penserò e pregherò  tantissimo.
  per oggi, ti penserò e pregherò  tantissimo. 

e
 e  

Messaggio da patg » 18 dic 2007, 12:05

io mi sforzo di ignorarli, penso che la gente parla per parlare, senza pensare che gli altri possano soffrirne, certe cose per la maggioranza delle persone sono scontate . Io sono stanca sia come cristiana che come donna
 io mi sforzo di ignorarli, penso che la gente parla per parlare, senza pensare che gli altri possano soffrirne, certe cose per la maggioranza delle persone sono scontate . Io sono stanca sia come cristiana che come donna 

Messaggio da nadima64 » 18 dic 2007, 12:11
 e
 e   

Messaggio da patg » 18 dic 2007, 12:13
 sei a casa a riposo?
  sei a casa a riposo? 

Messaggio da nadima64 » 18 dic 2007, 12:20

Messaggio da patg » 18 dic 2007, 12:42

io all'epoca ho dovuto lavorare fino all'ultimo giorno e anche dopo dovevo andare almeno una volta o due a settimana
  io all'epoca ho dovuto lavorare fino all'ultimo giorno e anche dopo dovevo andare almeno una volta o due a settimana 

Messaggio da stefaniaf » 18 dic 2007, 12:46

Messaggio da Bucaneve » 18 dic 2007, 13:09

Messaggio da Martaaa » 18 dic 2007, 13:25

Messaggio da msbricco » 18 dic 2007, 14:01

... ti penso!
  ... ti penso!
Messaggio da YLeNia » 18 dic 2007, 14:15

.
 .

Messaggio da msbricco » 18 dic 2007, 14:28

Messaggio da msbricco » 18 dic 2007, 15:24

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”