Oggi la mia adorabile moncicci compie 6 mesi!!!
AUGURI PICCOLA MIA!!!!!!
E finalmente il fastidio dei dentini è passato... è tornata ad essere la mia piccola splendida sorridente vivacissima e chiaccherona orsetta...
Ieri abbiamo passato tutto il giorno giocando, ridendo e parlottando... tutto il giorno... fino alle due e mezza di notte, come sempre........
E vabbeh!!! Non mi lamento... non ha mai nè pianto nè piagnucolato e da quando la pediatra ci ha dato uno schema piuttosto rigido per i pasti ha fatto tutto da sola (si vede che ha ascoltato attentamente la peddy) e da una paio di giorni fa colazione, pranzo, merenda (con frutta e bibe) e cena ad orari fissi che però a deciso lei... e poi si beve il lattuccio della buonanotte verso mezzanotte...
Certo che se penso a 6 mesi fa.... e alle difficoltà dei primi giorni... adesso è qui, bellissima, perennemente sorridente, con i suoi versetti, le sue mille faccine, i suoi occhioni scuri, i suoi piedini in bocca...
Con il maritino non sono ancora riuscita a parlare... abbiamo passato la sera a giocare con Emma... però ci siamo fatti una bella chiaccherata di sguardi... e ci siamo ripromessi di parlarne appena troviamo il tempo... mi ha detto di aver frainteso quello che ha detto... su questo non sono molto convinta... Comunque, è tornato il sereno...
E pure la neve!
Scappo a preparare qualcosa di speciale per le pappe della giornata... oggi si festeggia!