GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Game of Thrones

I Nostri Momenti di Relax, e quello che ci piace fare nel nostro tempo libero. Lettura, Gossip, Serie TV, Hobby, Sport
Rispondi
stè
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: Game of Thrones

Messaggio da stè » 4 apr 2012, 14:48

neobe, fai conto che sono neofita ignoranta eh? Però alla fine della seconda puntata c'è Jon Snow che vede qualcuno portare via un neonato, lo segue di nascosto, vede lo abbandona in mezzo alla neve e quando si accorge un'altra persona lo sta portando via, esce allo scoperto e viene aggredito da un uomo (che però non ho riconosciuto :che_dici ).
Non ho capito bene, che succede? :domanda Presumo niente di buono :risatina:

Melisandre e Stannis io non ho capito nemmeno da dove sono saltati fuori :calimero: grazie per avermi detto i nomi :thank_you: :ahah :che_dici
є๓คภยєlє 29.05.2005 єlเรค๒єttค 28.02.2008

neobe
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da neobe » 4 apr 2012, 15:07

stè ha scritto:neobe, fai conto che sono neofita ignoranta eh? Però alla fine della seconda puntata c'è Jon Snow che vede qualcuno portare via un neonato, lo segue di nascosto, vede lo abbandona in mezzo alla neve e quando si accorge un'altra persona lo sta portando via, esce allo scoperto e viene aggredito da un uomo (che però non ho riconosciuto :che_dici ).
Non ho capito bene, che succede? :domanda Presumo niente di buono :risatina:

Melisandre e Stannis io non ho capito nemmeno da dove sono saltati fuori :calimero: grazie per avermi detto i nomi :thank_you: :ahah :che_dici
Ah ho capito la parte !
Allora quello è il bruto Craster quello che sposa le figlie e sacrifica i maschi agli estranei!
Stannis:
Stannis Baratheon è il fratello minore di Robert, dopo la sconfitta dei Targaryen, è diventato lord di Roccia del Drago appartenuta in precedenza ai principi Targaryen, nonostante Stannis dovesse ereditare Capo Tempesta, data invece al fratello Renly. Stannis è un uomo rigido e inflessibile, assolutamente dedito al dovere e all'onore, e nonostante le sue doti di condottiero e di politico, è poco amato dal popolo per i suoi modi bruschi e duri. Il suo senso di giustizia è molto forte, tanto che rasenta l'ingiustizia, poiché è terribilmente inflessibile e non si addolcisce mai per nulla e per nessuno, amico o nemico che sia. È sposato con lady Selyse Florent, dalla quale ha avuto un'unica figlia undicenne, Shireen, il cui viso è stato colpito da una malattia che per metà ne ha rinsecchito e ingrigito la pelle, deturpando irrimediabilmente la bambina. Selyse è seguace di un culto orientale, Rh'llor, il Dio della Luce e ha nel suo seguito una sacerdotessa di tale religione, la bellissima Melissandre di Asshai. Tale sacerdotessa diventa ben presto consigliera di Stannis e inseparabile sua compagna, convincendolo che egli è il predestinato, Azor-Ahai rinato, che salverà i Sette Regni dalla Notte Senza Fine. Ella forgia per lui la spada Portatrice di Luce, a Roccia del Drago, dopo un rogo in onore di Rh'llor, nel quale vengono bruciate le statue dei Sette Dei, religione ufficiale dei Sette Regni. Attraverso i sortilegi della sacerdotessa di Rh'llor, che evoca delle ombre che uccidono, vengono eliminati il fratelli Renly e il castellano di Capo Tempesta, riuscendo così ad avere dalla propria parte i nobili alfieri di Capo Tempesta. Stannis ammette, dopo la morte del fratello, di avere continui incubi. Il suo esercito e la sua flotta vengono sconfitti nella Battaglia delle Acque Nere e riapara all'Isola del Drago. Lì Melissandre, succhiandgli il sangue con tre sanguisughe che vengono bruciate poi nel fuoco, gli promette la morte degli altri tre sfidanti al trono: Joffrey, che siede sul Trono di Spade, Robb Stark, Re del Nord e del Tridente e Balon Greyjoy, Re delle Isole di Ferro. Tutti e tre poco dopo muoiono in circostanze ambigue, ma non c'è prova, al contrario della morte di Renly, di un diretto intervento delle capacità magiche di Melissandre. Dopo, convinto dal suo Primo Cavaliere, Davos Seaworth, che sia necessario salvare il reame per ottenere il reame, si dirige alla Barriera rispondendo alla richiesta di aiuto dei Guardiani della Notte. Sconfigge al Castello Nero l'esercito dei bruti di Mance Ryder a chiede ai Guardiani della Notte i castelli inutilizzati sulla Barriera per fortificarli e ripopolarli di soldati per fronteggiare l'imminente arrivo degli Estranei. Si prepara di fatto per la Battaglia dell'Alba, come predetto da Melissandre. Il nuovo comandante dei Guardiani della Notte, lord Jon Snow, non ha ancora accettato tali richieste.
Claudia+Alessandra(03/08/2004)

neobe
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da neobe » 4 apr 2012, 15:13

Ummarò:Spoilerissimo ! :nonegiusto

stè
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da stè » 4 apr 2012, 15:22

:risatina:

grazie per la spiegazione, ma in quanto tempo dovrebbe avvenire tutto ciò nella serie tv :domanda

ora, già che mi hai anticipato i morti, dimmi anche che a Jamie Lannister tagliano la gola, please :che_dici :ahah

neobe
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da neobe » 4 apr 2012, 15:29

stè ha scritto::risatina:

grazie per la spiegazione, ma in quanto tempo dovrebbe avvenire tutto ciò nella serie tv :domanda

ora, già che mi hai anticipato i morti, dimmi anche che a Jamie Lannister tagliano la gola, please :che_dici :ahah
Non proprio la gola :hi hi hi hi Campa!
Ma penso che se se continuano a correre in questo modo, presto, molto presto!
Stanno zumpando alla grande!
Il primo ad esempio era abbastanza lineare e trattava dei soli due primi libri!
Vedremo! :ahah

stè
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da stè » 4 apr 2012, 15:32

oohh grazie.

quindi non muore eh? :permaloso:

neobe
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da neobe » 4 apr 2012, 15:34

stè ha scritto:oohh grazie.

No muore !
Ma diamogli il beneficio del dubbio, a sto povero ragazzo! :ahah

neobe
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da neobe » 4 apr 2012, 15:34

neobe ha scritto:
stè ha scritto:oohh grazie.

No muore !
Ma diamogli il beneficio del dubbio, a sto povero ragazzo! :ahah
NON

stè
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da stè » 4 apr 2012, 15:37

:perplesso

Tesla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Tesla » 4 apr 2012, 21:22

Neobe ti sei scatenata :ahah

Comunque concordo che nella prima serie sono stati fedelissimi ai due libri iniziali, mentre ora stanno correndo un po' troppo...
Si è perso tanto della descrizione di Tyron, dei tormenti di Sansa e Arya, però hanno veramente troppa carne al fuoco da cucinare :sorrisoo
"Se vuoi che le persone pensino che sei molto intelligente, sii d'accordo con loro."
A. 17/06/2004 & L. 05/05/2007

stè
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da stè » 4 apr 2012, 21:43

ci volevo io qui dentro... :risatina:

Tesla per me è normale che si perda molto dei libri, soprattutto le descrizioni e i tormenti interiori, sono difficili da rendere bene sullo schermo :sorrisoo

stè
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da stè » 4 apr 2012, 22:42

Chi è Pyke? :domanda

SuzieQ
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da SuzieQ » 4 apr 2012, 23:22

ho visto la prima! :-D

ma ho anche visto che sono partiti spoiler anche in questo topic. e io sono una che evita anche i promo per non rivelarsi nulla...

quindi adios! :ciaociao
I'm a Bitch I'm a Lover I'm a child I'm a Mother 2010 & 2015
Just because you're offended, doesn't mean you're right ( R.Gervais)

Tesla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Tesla » 5 apr 2012, 7:02

stè ha scritto:Chi è Pyke? :domanda
Il castello dei Greyjoy si chiama Pyke, quello che vede Theon appena arriva alle Isole di Ferro.
"Se vuoi che le persone pensino che sei molto intelligente, sii d'accordo con loro."

stè
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da stè » 5 apr 2012, 9:55

Aaaaahhhh che stordita :risatina: però pure loro, ci sono un milione di personaggi e danno nomi anche ai castelli? :prr

dai Suzie resta :che_dici

SuzieQ
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da SuzieQ » 5 apr 2012, 14:12

ste non posso. poi mi incazzo perché mi spoilero le cose :risatina:

Tesla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Tesla » 5 apr 2012, 14:25

SuzieQ, se studiassimo una formula... del tipo obbligatorio scrivere SPOILER all'inizio del messaggio?

SuzieQ
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da SuzieQ » 5 apr 2012, 14:45

o scriviamo in bianco come nel thread di dexter?

cmq mica voglio assillarvi con la mia politica dello spoiler free, tranquille! :sorrisoo

Tesla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Tesla » 5 apr 2012, 15:17

Basta scrivere così... per me non ci sono problemi :ok

Riguardo alla seconda puntata, ma quanto sono belli i metalupi, Spettro/Ghost è stupendo!
I draghi invece sono marginali, sono ancora piccoli ed indifesi.

Theon con la sorella a cavallo... che figura da demente, si aspettava i tappeti rossi dal porto a Pyke ed invece ha avuto un benvenuto dalla sorella e dal padre memorabile!
Se solo qualcosa degli insegnamenti di Ned Stark gli fosse rimasta in quella testa vuota che si ritrova! :martello

coloricaldi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da coloricaldi » 5 apr 2012, 16:03

Tesla ha scritto:Basta scrivere così... per me non ci sono problemi :ok

Riguardo alla seconda puntata, ma quanto sono belli i metalupi, Spettro/Ghost è stupendo!
I draghi invece sono marginali, sono ancora piccoli ed indifesi.

Theon con la sorella a cavallo... che figura da demente, si aspettava i tappeti rossi dal porto a Pyke ed invece ha avuto un benvenuto dalla sorella e dal padre memorabile!
Se solo qualcosa degli insegnamenti di Ned Stark gli fosse rimasta in quella testa vuota che si ritrova! :martello
:quoto_1:

ODIO Theon Greyjoy!!!
A che colora il mio mondo...
impassabile, nulla è impossibile...
Immagine

Rispondi

Torna a “TV, LETTURE, HOBBY e TEMPO LIBERO”