Non ho capito bene, che succede?
Melisandre e Stannis io non ho capito nemmeno da dove sono saltati fuori

Messaggio da stè » 4 apr 2012, 14:48

Messaggio da neobe » 4 apr 2012, 15:07
Ah ho capito la parte !stè ha scritto:neobe, fai conto che sono neofita ignoranta eh? Però alla fine della seconda puntata c'è Jon Snow che vede qualcuno portare via un neonato, lo segue di nascosto, vede lo abbandona in mezzo alla neve e quando si accorge un'altra persona lo sta portando via, esce allo scoperto e viene aggredito da un uomo (che però non ho riconosciuto).
Non ho capito bene, che succede?Presumo niente di buono
![]()
Melisandre e Stannis io non ho capito nemmeno da dove sono saltati fuorigrazie per avermi detto i nomi
:ahah

Messaggio da stè » 4 apr 2012, 15:22

Messaggio da neobe » 4 apr 2012, 15:29
Non proprio la golastè ha scritto:![]()
grazie per la spiegazione, ma in quanto tempo dovrebbe avvenire tutto ciò nella serie tv![]()
ora, già che mi hai anticipato i morti, dimmi anche che a Jamie Lannister tagliano la gola, please:ahah

Messaggio da neobe » 4 apr 2012, 15:34
NONneobe ha scritto:No muore !stè ha scritto:oohh grazie.
quindi non muore eh?
Ma diamogli il beneficio del dubbio, a sto povero ragazzo! :ahah

Messaggio da Tesla » 4 apr 2012, 21:22

Messaggio da stè » 4 apr 2012, 21:43

Messaggio da SuzieQ » 4 apr 2012, 23:22

Messaggio da Tesla » 5 apr 2012, 7:02
Il castello dei Greyjoy si chiama Pyke, quello che vede Theon appena arriva alle Isole di Ferro.stè ha scritto:Chi è Pyke?

Messaggio da SuzieQ » 5 apr 2012, 14:12

Messaggio da Tesla » 5 apr 2012, 14:25

Messaggio da SuzieQ » 5 apr 2012, 14:45

Messaggio da Tesla » 5 apr 2012, 15:17

Messaggio da coloricaldi » 5 apr 2012, 16:03
Tesla ha scritto:Basta scrivere così... per me non ci sono problemi![]()
Riguardo alla seconda puntata, ma quanto sono belli i metalupi, Spettro/Ghost è stupendo!
I draghi invece sono marginali, sono ancora piccoli ed indifesi.
Theon con la sorella a cavallo... che figura da demente, si aspettava i tappeti rossi dal porto a Pyke ed invece ha avuto un benvenuto dalla sorella e dal padre memorabile!
Se solo qualcosa degli insegnamenti di Ned Stark gli fosse rimasta in quella testa vuota che si ritrova!

Torna a “TV, LETTURE, HOBBY e TEMPO LIBERO”