noi le feste le dividiamo cosi:
24 a casa dei miei in tutto siamo
25 casa dei suoceri
26 casa di mia sorella con tutta la famiglia riunita quest'anno mia cognata ha permesso che anche mio fratello stesse con noi

Messaggio da patti80 » 15 dic 2007, 12:09

Messaggio da chi069 » 15 dic 2007, 13:55

Messaggio da simona ss » 17 dic 2007, 9:48
Io adoro rompere i cojones.dodi ha scritto:simona ss ha scritto:A noi piacerebbe un sacco stare tutti tutti insieme, ma alla fine saremmo più di 30 persone![]()
E io che odio i pranzi lunghi... POTREI DAVVERO SCLERARE!!!!
spero che nei pranzi lunghi non romperai i c...i facendo la maestrina correggendo tutti :ahah :ahah :ahah

Messaggio da asia75 » 17 dic 2007, 12:41

Messaggio da zorba » 17 dic 2007, 22:35
Non mi sono fatta più vedere!Notta ha scritto:Però simpatica tua suocera...zorba ha scritto:L'anno scorso a Natale Elvis era un cuccioletto di pochi giorni e dopo il cesario ero veramente ko, così abbiamo festeggiato a casa mia con entrambi i nonni. E' stata una bella giornata e mia suocera continuava a dire "da ripetere, da ripetere" così quest'anno davo per scontato che avrebbe gradito il mio invito. Invece no! Mi ha detto che aveva già organizzato tutto e io come al solito rompevo le scatole.
I suoi programmi prevedevano:
- 24 a casa loro
- 25 a casa loro con tutte le zie di mio marito
- 26 dai miei.
Le ho risposto che io festeggiavo a casa mia con i miei e, se volevano, loro. Lei mi ha risposto che ero egoista perchè le sue sorelle non sono abituate a cucinare e così rovinavo loro il natale.
Il tutto un mese fa... mi sono così arrabbiata che non le ho più parlato.
Ha deciso altro della tua vita nel frattempo?

Messaggio da Notta » 17 dic 2007, 23:22
Mi sa che hai fatto in assoluto la cosa migliore.. :prrrrzorba ha scritto:Non mi sono fatta più vedere!Notta ha scritto:Però simpatica tua suocera...zorba ha scritto:L'anno scorso a Natale Elvis era un cuccioletto di pochi giorni e dopo il cesario ero veramente ko, così abbiamo festeggiato a casa mia con entrambi i nonni. E' stata una bella giornata e mia suocera continuava a dire "da ripetere, da ripetere" così quest'anno davo per scontato che avrebbe gradito il mio invito. Invece no! Mi ha detto che aveva già organizzato tutto e io come al solito rompevo le scatole.
I suoi programmi prevedevano:
- 24 a casa loro
- 25 a casa loro con tutte le zie di mio marito
- 26 dai miei.
Le ho risposto che io festeggiavo a casa mia con i miei e, se volevano, loro. Lei mi ha risposto che ero egoista perchè le sue sorelle non sono abituate a cucinare e così rovinavo loro il natale.
Il tutto un mese fa... mi sono così arrabbiata che non le ho più parlato.
Ha deciso altro della tua vita nel frattempo?

Messaggio da marilu » 18 dic 2007, 10:20

Messaggio da paolamad » 18 dic 2007, 10:23
Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”