GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Con chi festeggerete il Natale?

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
patti80
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: Con chi festeggerete il Natale?

Messaggio da patti80 » 15 dic 2007, 12:09

ciao,
noi le feste le dividiamo cosi:
24 a casa dei miei in tutto siamo
25 casa dei suoceri
26 casa di mia sorella con tutta la famiglia riunita quest'anno mia cognata ha permesso che anche mio fratello stesse con noi :yeee
♥ D.2006, R.2009, S.2011 ♥ ♥ angioletto 2008 ♥
Perdonare e dimenticare? non sono Cristo e non ho l'alzheimer!!

chi069
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chi069 » 15 dic 2007, 13:55

noi di solito (e anche quest'anno) cosi:
vigilia,a casa nostra
25 dai miei con fratello cognata e nipoti al seguito
26 dalla cognata (sorella del socio)e dal suocero :ok
ale -------------------
♥ ♥ il nostro amore 30/01/2007 ♥ ♥ **mamma degli anni '60**
Immagine

simona ss
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Con chi festeggierete il Natale?

Messaggio da simona ss » 17 dic 2007, 9:48

dodi ha scritto:
simona ss ha scritto:A noi piacerebbe un sacco stare tutti tutti insieme, ma alla fine saremmo più di 30 persone :urka
E io che odio i pranzi lunghi... POTREI DAVVERO SCLERARE!!!!

spero che nei pranzi lunghi non romperai i c...i facendo la maestrina correggendo tutti :ahah :ahah :ahah
Io adoro rompere i cojones.
:hi hi hi hi

asia75
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da asia75 » 17 dic 2007, 12:41

il 24 dai suoceri:saremo in 11
il 25 a casa della mia nonnina con zii e cugini per un totale di 19 persone.
il 26 dove capita.
e spero anche io come ammina che la mia nausea mi permetta di mangiare tutto quel ben di dio! :incrocini
annarita,asia(16/10/05) e giada(21/06/08)

zorba
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da zorba » 17 dic 2007, 22:35

Notta ha scritto:
zorba ha scritto:L'anno scorso a Natale Elvis era un cuccioletto di pochi giorni e dopo il cesario ero veramente ko, così abbiamo festeggiato a casa mia con entrambi i nonni. E' stata una bella giornata e mia suocera continuava a dire "da ripetere, da ripetere" così quest'anno davo per scontato che avrebbe gradito il mio invito. Invece no! Mi ha detto che aveva già organizzato tutto e io come al solito rompevo le scatole.
I suoi programmi prevedevano:
- 24 a casa loro
- 25 a casa loro con tutte le zie di mio marito
- 26 dai miei.
Le ho risposto che io festeggiavo a casa mia con i miei e, se volevano, loro. Lei mi ha risposto che ero egoista perchè le sue sorelle non sono abituate a cucinare e così rovinavo loro il natale :urka .
Il tutto un mese fa... mi sono così arrabbiata che non le ho più parlato.
Però simpatica tua suocera...
Ha deciso altro della tua vita nel frattempo? :domanda
Non mi sono fatta più vedere! :yeee

Notta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Notta » 17 dic 2007, 23:22

zorba ha scritto:
Notta ha scritto:
zorba ha scritto:L'anno scorso a Natale Elvis era un cuccioletto di pochi giorni e dopo il cesario ero veramente ko, così abbiamo festeggiato a casa mia con entrambi i nonni. E' stata una bella giornata e mia suocera continuava a dire "da ripetere, da ripetere" così quest'anno davo per scontato che avrebbe gradito il mio invito. Invece no! Mi ha detto che aveva già organizzato tutto e io come al solito rompevo le scatole.
I suoi programmi prevedevano:
- 24 a casa loro
- 25 a casa loro con tutte le zie di mio marito
- 26 dai miei.
Le ho risposto che io festeggiavo a casa mia con i miei e, se volevano, loro. Lei mi ha risposto che ero egoista perchè le sue sorelle non sono abituate a cucinare e così rovinavo loro il natale :urka .
Il tutto un mese fa... mi sono così arrabbiata che non le ho più parlato.
Però simpatica tua suocera...
Ha deciso altro della tua vita nel frattempo? :domanda
Non mi sono fatta più vedere! :yeee
Mi sa che hai fatto in assoluto la cosa migliore.. :prrrr
Immagine
Notta e le sue nane: Greta 19/05/2006 - Giuditta 04/03/2008 e.... ZONZOLO in arrivo...

marilu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da marilu » 18 dic 2007, 10:20

Ciao a tutte.Mi presento sono un agostina e voglio anche io dirvi dove passerò il Natale.
Purtroppo abitiamo per motivi di lavoro in Romagna e abbiamo tutti i parenti in Puglia.Quest'anno con la bimba piccola,non ce la sentiamo di fare un viaggio così lungo e cosi resteremo soli soletti a casina :buuu
Ma daltronde (si scrive così? boh!)quando andiamo in Puglia,va sempre a finire che litigo con mia mamma e quindi:meglio soli che male accompagnati.No? :buuu

paolamad
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da paolamad » 18 dic 2007, 10:23

Allora, ormai è il terzo anno che la vigilia la organizziamo a casa nostra, con genitori, suocera, fratelli e sorelle e rispettivi, più la mia nonnina, le mie zie e zii e cugini: in tutto saremo un 22 - 23...poi il giorno di Natale da mia suocera (insieme al giorno di Pasqua è l'unico giorno e sottolineo unico, che ci invita a pranzo :aargh , e tra l'altro non gliene può fregare di meno di farlo...ma io da brava nuora...ehm, ci tengo moltissimo....che si scomodi :fischia :fischia così per romperle un pò, perchè fosse per lei verrebbe di nuovo a casa nostra o di qualun altro, così non si stancherebbe, non spenderebbe soprattutto e non si sporcherebbe casa :pistole ) scusate lo sfogo, ma tutti gli anni siamo alle solite!!! Poi il 26 di solito siamo dai miei zii....
paola'76

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”