pally ha scritto:ma DEDA???![]()
ora provo a mandarle un sms...
Vero...ma Deda????
Ci fai sapere Pally?
Dimenticavo...quanto pesa ora la tua bimba?

Messaggio da MEMY » 3 apr 2012, 14:46
pally ha scritto:ma DEDA???![]()
ora provo a mandarle un sms...
Messaggio da pally » 3 apr 2012, 14:55
Messaggio da pally » 3 apr 2012, 14:58
Messaggio da topina67 » 3 apr 2012, 15:08
Messaggio da topina67 » 3 apr 2012, 15:10
io avevo ed ho tutto'ora una gran sete, sempre bocca secca, anche pochi istanti dopo aver bevuto ...pally ha scritto:scusate ma altri segnali oltre al valore della curva non ne avevate?
cioè non avevate altri sintomi?
perchè io sto mangiando seguendo la dieta sino a venerdì scorso, poi praticamente essendo dimagrita la gine mi ha detto di mangiare senza esagerare..
Messaggio da pally » 3 apr 2012, 15:20
Messaggio da MEMY » 3 apr 2012, 15:23
Fantastico Pally!!!pally ha scritto:la mia piccola è 1,200 con uno scarto del 15% quindi rimane nel range del 5 percentile,ma per i medici,ieri oltre alla mia gine c'era il primario del reparto della patologia della gravidanza mi hanno detto che va bene se continua così va bene perchè l'importante è che non ci sia arresto della crescita ed essendo il mio un problema placentare va tenuto sotto controllo.
Messaggio da MEMY » 3 apr 2012, 15:25
Magari tu sei già in peso forma e non hai bisogno di dimagrire. Io partivo da un sovrappeso di 3-5 kg...che ora forse sto perdendo...topina67 ha scritto:... ma solo io con la dieta da 1800 calorie non sto dimagrendo?![]()
due son le cose, o mangiavo già poco prima, oppure qualcosina non funziona!
Messaggio da MEMY » 3 apr 2012, 15:27
Messaggio da pally » 3 apr 2012, 15:37
MEMY ora non sono piu' in tensione come prima,un pò perchè la gravidanza ora è avanti e anche se mi dicessero nasce domani ,si sarei preoccupata ma so che comunque ce la fa.poi si muove tanto quindi questo mi fa stare bene.MEMY ha scritto:Fantastico Pally!!!pally ha scritto:la mia piccola è 1,200 con uno scarto del 15% quindi rimane nel range del 5 percentile,ma per i medici,ieri oltre alla mia gine c'era il primario del reparto della patologia della gravidanza mi hanno detto che va bene se continua così va bene perchè l'importante è che non ci sia arresto della crescita ed essendo il mio un problema placentare va tenuto sotto controllo.
Ma dimmi una cosa, pure tu sei in tensione per tutta l'ecografia?![]()
Oppure sono io in caso disperato?
Bacini
Messaggio da topina67 » 3 apr 2012, 15:39
Messaggio da MEMY » 3 apr 2012, 15:48
Messaggio da Mammarunner » 3 apr 2012, 16:01
Messaggio da MEMY » 3 apr 2012, 16:11
Messaggio da Mammarunner » 3 apr 2012, 16:13
Per ora è vuota... Domani conto di trasferire i mobili che ora adopera Ramon nel lato azzurro finchè non arriverà la camera nuova, dopodichè la passerò a Michelle e la posizionerò nel lato ROSA !!!MEMY ha scritto:Hahahaha Margaret tu hai già avuto la tua prima esperienza... Pensa a noi Primipare!!!!
Ps vorrei tanto vedere la foto della cameretta.![]()
Dev'essere stupenda!!!
Messaggio da Mammarunner » 3 apr 2012, 16:26
Messaggio da MEMY » 3 apr 2012, 16:34
Cavolo!!! Ma é a dir poco stupendaaaaMammarunner ha scritto:Memy... presto detto presto fatto. Postato foto. Considera che un mese fa era un garage...
Messaggio da topina67 » 3 apr 2012, 16:35
ma che bella!Mammarunner ha scritto:Memy... presto detto presto fatto. Postato foto. Considera che un mese fa era un garage...
Messaggio da Mammarunner » 3 apr 2012, 17:08
MEMY ha scritto:Cavolo!!! Ma é a dir poco stupendaaaaMammarunner ha scritto:Memy... presto detto presto fatto. Postato foto. Considera che un mese fa era un garage...![]()
Che meraviglia!!!
Peccato che non si vedono i brillantini...dove sono?
Messaggio da topina67 » 3 apr 2012, 17:11
quando entrerà il sole nella camera sarà tutto uno sberluccichio!Mammarunner ha scritto:MEMY ha scritto:Cavolo!!! Ma é a dir poco stupendaaaaMammarunner ha scritto:Memy... presto detto presto fatto. Postato foto. Considera che un mese fa era un garage...![]()
Che meraviglia!!!
Peccato che non si vedono i brillantini...dove sono?
eeh.... i brillantini sono nel colore... dal vivo si vedono bene, la foto non rende..