GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Tra un singhiozzo ed un calcetto i Giugnetti in pancia fanno un balletto...!!!

Bloccato
MEMY
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: Tra un singhiozzo ed un calcetto i Giugnetti in pancia fanno un balletto...!!!

Messaggio da MEMY » 3 apr 2012, 14:46

pally ha scritto:ma DEDA??? :domanda
ora provo a mandarle un sms...

Vero...ma Deda????
Ci fai sapere Pally?
Dimenticavo...quanto pesa ora la tua bimba? :sorrisoo
Benedetta é nata il 08/05 alle ore 14:56 - pesa 1.455 kg ed é lunga 38 cm

pally
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Tra un singhiozzo ed un calcetto i Giugnetti in pancia fanno un balletto...!!!

Messaggio da pally » 3 apr 2012, 14:55

scusate ma altri segnali oltre al valore della curva non ne avevate?
cioè non avevate altri sintomi?
perchè io sto mangiando seguendo la dieta sino a venerdì scorso, poi praticamente essendo dimagrita la gine mi ha detto di mangiare senza esagerare..
i miei principi il terremoto (2009), lo zuccherino(2011), la lenticchia frettolosa(2019) e la mia principessa lo scriciolino (2012)

pally
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pally » 3 apr 2012, 14:58

la mia piccola è 1,200 con uno scarto del 15% quindi rimane nel range del 5 percentile,ma per i medici,ieri oltre alla mia gine c'era il primario del reparto della patologia della gravidanza mi hanno detto che va bene se continua così va bene perchè l'importante è che non ci sia arresto della crescita ed essendo il mio un problema placentare va tenuto sotto controllo.
i miei principi il terremoto (2009), lo zuccherino(2011), la lenticchia frettolosa(2019) e la mia principessa lo scriciolino (2012)

topina67
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da topina67 » 3 apr 2012, 15:08

... ma solo io con la dieta da 1800 calorie non sto dimagrendo? :perplesso
due son le cose, o mangiavo già poco prima, oppure qualcosina non funziona! :domanda
... dal 6 giugno 2012 sono la mamma orgogliosa di LK (kg.3,300 x 49 cm) e M (kg.2,080 x 45 cm). Ora comincia la mia vera vita! Papa Karol, grazie! Continua a vegliare su di noi!

topina67
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da topina67 » 3 apr 2012, 15:10

pally ha scritto:scusate ma altri segnali oltre al valore della curva non ne avevate?
cioè non avevate altri sintomi?
perchè io sto mangiando seguendo la dieta sino a venerdì scorso, poi praticamente essendo dimagrita la gine mi ha detto di mangiare senza esagerare..
io avevo ed ho tutto'ora una gran sete, sempre bocca secca, anche pochi istanti dopo aver bevuto ...
... dal 6 giugno 2012 sono la mamma orgogliosa di LK (kg.3,300 x 49 cm) e M (kg.2,080 x 45 cm). Ora comincia la mia vera vita! Papa Karol, grazie! Continua a vegliare su di noi!

pally
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pally » 3 apr 2012, 15:20

ma qualcuna di voi soffre di caldane gravidiche??
cioè io ho SEMPRE caldo!!!di notte dormo praticamente senza nemmeno il lenzuolo..di giorno viaggio con maglietta e sopra giusto per metto un golfino di cotone leggere copri pancia..calze SOLO cotone leggero..e ho vere e proprie vampate di calore...
TOPI tu con il peso non fai testo perchè hai 2 bambini,due liquidi amniotici,due placente...secondo me hai preso pochissimo peso..
mia cognata che ha avuto due gemelli ha preso 21 chili e dopo il parto ne ha persi subito 15..

MEMY
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da MEMY » 3 apr 2012, 15:23

pally ha scritto:la mia piccola è 1,200 con uno scarto del 15% quindi rimane nel range del 5 percentile,ma per i medici,ieri oltre alla mia gine c'era il primario del reparto della patologia della gravidanza mi hanno detto che va bene se continua così va bene perchè l'importante è che non ci sia arresto della crescita ed essendo il mio un problema placentare va tenuto sotto controllo.
Fantastico Pally!!!
Ma dimmi una cosa, pure tu sei in tensione per tutta l'ecografia? :perplesso
Oppure sono io in caso disperato?
Bacini

MEMY
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da MEMY » 3 apr 2012, 15:25

topina67 ha scritto:... ma solo io con la dieta da 1800 calorie non sto dimagrendo? :perplesso
due son le cose, o mangiavo già poco prima, oppure qualcosina non funziona! :domanda
Magari tu sei già in peso forma e non hai bisogno di dimagrire. Io partivo da un sovrappeso di 3-5 kg...che ora forse sto perdendo...
E poi tu patatina sei un caso a parte...sono due :fischia

MEMY
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da MEMY » 3 apr 2012, 15:27

Pally io ogni tanto ho qualche fumana...ma vanno e vengono in realtà...
Di certo non ho troppo caldo...

pally
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pally » 3 apr 2012, 15:37

MEMY ha scritto:
pally ha scritto:la mia piccola è 1,200 con uno scarto del 15% quindi rimane nel range del 5 percentile,ma per i medici,ieri oltre alla mia gine c'era il primario del reparto della patologia della gravidanza mi hanno detto che va bene se continua così va bene perchè l'importante è che non ci sia arresto della crescita ed essendo il mio un problema placentare va tenuto sotto controllo.
Fantastico Pally!!!
Ma dimmi una cosa, pure tu sei in tensione per tutta l'ecografia? :perplesso
Oppure sono io in caso disperato?
Bacini
MEMY ora non sono piu' in tensione come prima,un pò perchè la gravidanza ora è avanti e anche se mi dicessero nasce domani ,si sarei preoccupata ma so che comunque ce la fa.poi si muove tanto quindi questo mi fa stare bene.
però ammetto che nelle settimane passate ,all'eco io stavo muta guardavo lo schermo e l'unica cosa che chiedevo era se andava tutto bene.

topina67
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da topina67 » 3 apr 2012, 15:39

io le caldane non le ho ... vado ancora in giro con i pullover di lana (quelli che mi entrano) :hi hi hi hi e le mie adorate calze elastiche 70 den! :x:
:perplesso quindi voi dite che è regolare che non perda peso con la dieta? anche io ho pensato: 2800 gr i bambini, più il liquido amniotico, più due placente ... dovrebbe essere tutto peso che andrà via col parto, non dovrei avere troppe difficoltà a "tornare normale" (nei limiti del possibile :ahah )
... per la tensione durante l'eco, capita anche a me, un po' di più quando vado da quell'ecografista della TN e della morfologica, molto meno quando a farmela è il mio gine :ok

MEMY
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da MEMY » 3 apr 2012, 15:48

Si hai ragione Pally...alla fine il peggio é passato...
Ora possiamo fare il conto alla rovescia.... :spiteful:
Non mi pare vero di essere a questo punto...ancora poche settimane e avremo i nostri bambini in braccio :cuore :cuore :cuore

Topina tranquilla sei in ottima forma!!! Tornerai un gioiello e mi Sto arrivando! Che dimagrirai ancora di piú con tutte le corse che dovrai fare con due :hi hi hi hi

Mammarunner
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Mammarunner » 3 apr 2012, 16:01

Buongiorno....
Stamattina hanno terminato di dipingere la nuova stanzona dei bimbi (30 mq) e l'ho fatta fare metà rosa e metà azzurra entrambi mischiati con brillantini argentati che fanno un effetto luccicante troppo carino!!! :ok
Erano anni che sognavo un po' di rosa nella mia casa e finalmente ora posso sfogarmi!

Stavo pensando che ora stiamo parlando di peso, di corredini, ecc.. e fra un paio di mesi si inizierà a raccontare dei rispettivi parti ed io (stando alla mia DPP e salvo colpi di scena ) prima di partorire mi beccherò tutte le vs esperienze.
Spero di non spaventarmi o lasciarmi condizionare troppo!!! :x: :risatina: :x: :risatina:
Mamma di Ramon nato il 6 giugno 2008 e di Michelle nata il 27 giugno 2012

MEMY
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da MEMY » 3 apr 2012, 16:11

Hahahaha Margaret tu hai già avuto la tua prima esperienza... Pensa a noi Primipare!!!!

Ps vorrei tanto vedere la foto della cameretta. :fischia
Dev'essere stupenda!!!

Mammarunner
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Mammarunner » 3 apr 2012, 16:13

MEMY ha scritto:Hahahaha Margaret tu hai già avuto la tua prima esperienza... Pensa a noi Primipare!!!!

Ps vorrei tanto vedere la foto della cameretta. :fischia
Dev'essere stupenda!!!
Per ora è vuota... Domani conto di trasferire i mobili che ora adopera Ramon nel lato azzurro finchè non arriverà la camera nuova, dopodichè la passerò a Michelle e la posizionerò nel lato ROSA !!!
Dopo faccio le foto.... :ok

Mammarunner
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Mammarunner » 3 apr 2012, 16:26

Memy... presto detto presto fatto. Postato foto. Considera che un mese fa era un garage...

MEMY
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da MEMY » 3 apr 2012, 16:34

Mammarunner ha scritto:Memy... presto detto presto fatto. Postato foto. Considera che un mese fa era un garage...
Cavolo!!! Ma é a dir poco stupendaaaa :-D
Che meraviglia!!!
Peccato che non si vedono i brillantini...dove sono?

topina67
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da topina67 » 3 apr 2012, 16:35

Mammarunner ha scritto:Memy... presto detto presto fatto. Postato foto. Considera che un mese fa era un garage...
ma che bella! :-D e quanto spazio per farli giocare! :ok

Mammarunner
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Mammarunner » 3 apr 2012, 17:08

MEMY ha scritto:
Che meraviglia!!!

eeh.... i brillantini sono nel colore... dal vivo si vedono bene, la foto non rende..

topina67
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da topina67 » 3 apr 2012, 17:11

Mammarunner ha scritto:
MEMY ha scritto:
Che meraviglia!!!

eeh.... i brillantini sono nel colore... dal vivo si vedono bene, la foto non rende..
quando entrerà il sole nella camera sarà tutto uno sberluccichio! :hi hi hi hi

Bloccato

Torna a “Giugno”