oggi distrutta dalla piscina, di solito poi Chiara se ne sta buona, invece oggi puntava i piedi anche durante gli esercizi...

Messaggio da Serena81 » 2 apr 2012, 14:05
Messaggio da ba1976 » 2 apr 2012, 15:37
Messaggio da Lilluna » 2 apr 2012, 16:54
Messaggio da Paola13 » 2 apr 2012, 17:20
Messaggio da Moka » 2 apr 2012, 17:53
Domani ho l'incontro con l'ostetrica per discutere la fase espulsiva del parto
Silvia, chiedigli dell'Apermus... non dell'aSpermus però 
l’ho fatta di recente e ho la visita con l’ostetrica prima di partire, ovviamente se mi dice che ci sono rischi, non mi muovo da qua, pazienza.non puoi fare un'eco a pagamento prima di partire?
che paura, che ansia!!di maggiolini ne son già nati due: uno a 28 settimane (che ovviamente deve star in ospedale ancora per un pò ma sta piuttosto bene) e uno il 30 marzo a 33+4, già 2 kg e mezzo e pare andrà già a casa questa settimana.... diciamo che me la son un pò fatta sotto e ho deciso che meglio aver qualcosa di preparato!
concordo con Lilluna, pero’ io se premo, la sento la bambina muoversi “sotto” il bozzo, non so come spiegarmi.ba1976 ha scritto:
oh ragazze, però a me quando la pancia si indurisce e vedo i bozzi, non è mica una contrazione, è Stella che fa il suo numero!!!
no, è diverso da quando s'indurisce per un bozzo del pupo.
, io ho meno mal di schiena, dormo meglio, pero’ di notte mi sveglio tanto per andare in bagno e rotolarmi per alzarmi dal letto e’ sempre una impresa.dolori
Messaggio da sam79 » 2 apr 2012, 19:04
anche io. ma non per le gambe divaricate. bensí per i ruttini dopo mangiatoLilluna ha scritto:Di ritorno dal corso preparto.
Mi fa male tantissimo il pube se sto in piedi o mi alzo![]()
Mi tocca stare seduta con le gambe divaricate. Sembro uno scaricatore di porto
Messaggio da sam79 » 2 apr 2012, 19:06
Moka ha scritto:che paura, che ansia!!di maggiolini ne son già nati due: uno a 28 settimane (che ovviamente deve star in ospedale ancora per un pò ma sta piuttosto bene) e uno il 30 marzo a 33+4, già 2 kg e mezzo e pare andrà già a casa questa settimana.... diciamo che me la son un pò fatta sotto e ho deciso che meglio aver qualcosa di preparato!![]()
Messaggio da Moka » 2 apr 2012, 20:02
lasciamo perdere, il mio corpo ormai e' invaso dall'esserino, e le mie "budella" fanno un po' quello che vogliono.anche io. ma non per le gambe divaricate. bensí per i ruttini dopo mangiato
Messaggio da sam79 » 2 apr 2012, 20:06
guarda, per le budella stavo per scrivere la stessa cosa...mi sento stomaco e polmoni compressiMoka ha scritto:lasciamo perdere, il mio corpo ormai e' invaso dall'esserino, e le mie "budella" fanno un po' quello che vogliono.anche io. ma non per le gambe divaricate. bensí per i ruttini dopo mangiato
L'altro giorno ho fatto la pipi' con la porta aperta con Mr T (prima volta che non la chiudo davanti a lui).
Passa, mi guarda, ride e commenta "allora non ti vergogni piu'?"
e io "be, con tutte le scene trash che sento raccontare ai parti, meglio che tu sia preparato!"
Messaggio da ALEXMOSCHELLA » 2 apr 2012, 20:39
IDEM anche io visita mercoledì...silegabi ha scritto:Buon di! Io ieri giornata terribile! Sonno, nausea e voglia di fare niente...
Mercoledi visita ragazzein base a cosa mi dicono poi preparo...
Io faccio una fatica a dormire...
Messaggio da ALEXMOSCHELLA » 2 apr 2012, 20:44
Messaggio da ALEXMOSCHELLA » 2 apr 2012, 20:47
Messaggio da Laylaa » 2 apr 2012, 20:58
Messaggio da ALEXMOSCHELLA » 2 apr 2012, 20:59
Messaggio da ALEXMOSCHELLA » 2 apr 2012, 21:01
Benone !!Laylaa ha scritto:Buonasera pancette,
vi aggiorno sulla mia visita dal ginebacucco: Massimo pesa 2,700 kg. e' cefalico e gia' incanalato. Il dott. ci ha messo mezz'ora a prendere le misure perche' bimbo continuava a muoversi come un dannato (quando sono uscita le altre donne in sala d'attesa mi guardavano con odio). "Sig.ra, finche' scalcia significa che sta bene" si va beh, ma intanto con la robina all'aria e le gambe aperte ci sono io .... si e' congratulato perche' e' stato ben nutrito (?) e per il mio moderato aumento di peso. Ora: devo tornare per l'ultima visita tra il 23 e il 27 aprile per vedere come procedera' la sua crescita in queste ultime tre settimane. Se cresce "giusto" aspetteremo il fisiologico dando come termine massimo l'11 maggio, dopodiche' si dovra' indurre il parto; se aumenta troppo di peso verra' indotto il parto tra fine aprile e i primi di maggio; se dovesse avere un calo idem, ma in quest'ultimo caso lui opterebbe piu' per fine aprile perche' una flessione sulla crecita potrebbe essere dovuta alla placenta che non lavora piu' come dovrebbe e causare sofferenza al pupo. Io spero francamente di riuscire ad arrivare al fisiologico entro i primi di maggio, ma tutto dipende da questi ultimi giorni e naturalmente si decidera' in base a cio' che e' meglio per lui. Non devo piu' fare esami tranne il tampone che mi fara' lui direttamente in studio.
Siamo ormai quasi agli sgoccioli
Messaggio da Laylaa » 2 apr 2012, 21:07
Messaggio da Lilluna » 2 apr 2012, 21:12
sìALEXMOSCHELLA ha scritto:ho letto su un altro post che la nostra ex maggiolina krogiolina è di nuovo in pista !
Messaggio da ALEXMOSCHELLA » 2 apr 2012, 22:21
Laylaa ha scritto:Vola ALEXMOSCHELLA vola anche se mi tirano i fianchi, la pancia, mi piscio quasi addosso, mi sento una balena spiaggiata, ho qualche crampo e dormo niente, sono molto felice! Oggi mio marito mi ha guardata e ha detto:"ma lo sai che questa sera sei molto bella?"![]()
![]()
krogiolina per te![]()
Messaggio da ALEXMOSCHELLA » 2 apr 2012, 22:22
Messaggio da ALEXMOSCHELLA » 2 apr 2012, 22:25
bene, mi consolo...Lilluna ha scritto:La pipì la faccio a porte aperte da una vita![]()
l'uomo c@g@ anche a porta apertaio quando passo gliela chiudo per decenza e per gli odori
![]()