Lilluna ha scritto: Praticamente Viola nascerà che avrà oltre 1 anno

beh però non sarebbe male..ti viene fuori già
 beh però non sarebbe male..ti viene fuori già-svezzato
-semovente
-parlottante
-FORSE se ti va di kiul dorme pure tutta la notte
....c'è da pensarci.......

Messaggio da mamaman » 2 apr 2012, 18:53
Lilluna ha scritto: Praticamente Viola nascerà che avrà oltre 1 anno

Messaggio da Lilluna » 2 apr 2012, 18:53
non ne hai bisognoSissi78 ha scritto:L'ho già detto che siete le mie amiche preferite!!
Ogni volta una bella dose di autostima!!!

io speravo di prenderne POCHI.Sissi78 ha scritto: Comunque spero di prenderne non più di 10. Per ora sono in pari col peso dalle u.m. ma a più due dal solito!

Io direi: "Magikelle:qualcuna già attende, qualcuna ancor spera; Violante ESCI DA QUEL CORPOOOOOOOOOOOOO"mamaman ha scritto:Magikelle:qualcuna già attende, qualcuna ancor spera; Violante è il momento, è già primavera

Messaggio da Sissi78 » 2 apr 2012, 18:56
 per i tuoi acciacchi.
 per i tuoi acciacchi. Mi fai morire!! :ahah :ahahLilluna ha scritto:Io direi: "Magikelle:qualcuna già attende, qualcuna ancor spera; Violante ESCI DA QUEL CORPOOOOOOOOOOOOO"mamaman ha scritto:Magikelle:qualcuna già attende, qualcuna ancor spera; Violante è il momento, è già primavera
Ok, scusate :ahah :ahah

Messaggio da Sissi78 » 2 apr 2012, 18:57

Messaggio da gns81 » 2 apr 2012, 18:58
beh......ha i suoi lati positivi in effetti......mamaman ha scritto:Lilluna ha scritto: Praticamente Viola nascerà che avrà oltre 1 anno
-svezzato
-semovente
-parlottante
-FORSE se ti va di kiul dorme pure tutta la notte
....c'è da pensarci.......
 ...... ma no non credo....anche perchè la piccola ha ancora un po' di tachicardia..e io DEVO farla uscire....
 ...... ma no non credo....anche perchè la piccola ha ancora un po' di tachicardia..e io DEVO farla uscire.... ..... MI COMMUOVO.....
 ..... MI COMMUOVO.....   

Messaggio da Lilluna » 2 apr 2012, 18:58

Messaggio da mamaman » 2 apr 2012, 18:59
 IDEONA!!!!!!!!!!!!!
 IDEONA!!!!!!!!!!!!!

Messaggio da mamaman » 2 apr 2012, 19:00
No no Sissi meglio di no...le ultime volte che ho aperto io ha portato una sfig@ che è meglio che lo faccia una di voiSissi78 ha scritto:Mamaman apri tu?

Messaggio da gns81 » 2 apr 2012, 19:00
Lilluna ha scritto:Io direi: "Magikelle:qualcuna già attende, qualcuna ancor spera; Violante ESCI DA QUEL CORPOOOOOOOOOOOOO"
Ok, scusate :ahah :ahah

:ahah  :ahah
  :ahah  :ahah
Messaggio da Sissi78 » 2 apr 2012, 19:00
No decisamente no!!!Lilluna ha scritto:Grazie Sissi.
Ma rientra ancora nella normalità avere quegli acciacchi.... spero
Anche te non hai passato una bella nottata, leggevo

Probabilmente dovuto alla cena... zuppa di pesce, buonissima, ma un po' piccante e mi sa che Principino non gradisce il peperoncino!
  Probabilmente dovuto alla cena... zuppa di pesce, buonissima, ma un po' piccante e mi sa che Principino non gradisce il peperoncino! 

Messaggio da Lilluna » 2 apr 2012, 19:00
ma il fastidio c'era da una decina di giorni ed è ok... la pesantezza anche.gns81 ha scritto:LILLU a me è passato dopo un po' ..ma solo all'inguine, perchè poi la testa è lì...e spinge lì...niente da fare!!!!!!!!!!

Sissi78 ha scritto:Mamaman apri tu?

Messaggio da Sissi78 » 2 apr 2012, 19:02
Carino anche questo!!!mamaman ha scritto:IDEONA!!!!!!!!!!!!!
Magikelle & Smagikate, inneggiamo con dei cori:qui tra un pò facciam Natale..VIOLANTE ESCI FUORIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!

Messaggio da Lilluna » 2 apr 2012, 19:02
questo è strabellomamaman ha scritto:IDEONA!!!!!!!!!!!!!
Magikelle & Smagikate, inneggiamo con dei cori:qui tra un pò facciam Natale..VIOLANTE ESCI FUORIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!

Messaggio da mamaman » 2 apr 2012, 19:03

Messaggio da mamaman » 2 apr 2012, 19:04
Lilluna ha scritto:questo è strabellomamaman ha scritto:IDEONA!!!!!!!!!!!!!

Messaggio da vallllina » 2 apr 2012, 19:06
Avevo paura che mi dicesse che non era compreso nell'offerta e che dovevo pagare altri 80 euro, per quello ero incacchiata!Lilluna ha scritto:ma poverinivallllina ha scritto:Già pronta sul piede di guerra siamo andati direttamente al Bimbo Store arrabbiatissimi,
sbaglia solo chi non lavora, dai... l'importante è che si sia risolto!

Messaggio da Lilluna » 2 apr 2012, 19:09
partivi avvelenata, eh? :ahahvallllina ha scritto:Avevo paura che mi dicesse che non era compreso nell'offerta e che dovevo pagare altri 80 euro, per quello ero incacchiata!Lilluna ha scritto:ma poverinivallllina ha scritto:Già pronta sul piede di guerra siamo andati direttamente al Bimbo Store arrabbiatissimi,

Messaggio da mamaman » 2 apr 2012, 19:10
 ..vedetevela un pò voi. Io scappo prima di ricadere nel loop del chiodo fisso (e qui per me è sempre un pò a rischio..perlomeno per ora)
 ..vedetevela un pò voi. Io scappo prima di ricadere nel loop del chiodo fisso (e qui per me è sempre un pò a rischio..perlomeno per ora)

Messaggio da Sissi78 » 2 apr 2012, 19:10
Hai fatto benissimo a tornare subito e chiarire il tutto!!!vallllina ha scritto:Avevo paura che mi dicesse che non era compreso nell'offerta e che dovevo pagare altri 80 euro, per quello ero incacchiata!Lilluna ha scritto:ma poverinivallllina ha scritto:Già pronta sul piede di guerra siamo andati direttamente al Bimbo Store arrabbiatissimi,

Messaggio da vallllina » 2 apr 2012, 19:13
Non sono tirchia come te, ma nemmeno mi piace tirar fuori soldi così ad c@zzum!Lilluna ha scritto:partivi avvelenata, eh? :ahahvallllina ha scritto:Avevo paura che mi dicesse che non era compreso nell'offerta e che dovevo pagare altri 80 euro, per quello ero incacchiata!Lilluna ha scritto:ma poverinivallllina ha scritto:Già pronta sul piede di guerra siamo andati direttamente al Bimbo Store arrabbiatissimi,
Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”