Lilluna ha scritto: Praticamente Viola nascerà che avrà oltre 1 anno

-svezzato
-semovente
-parlottante
-FORSE se ti va di kiul dorme pure tutta la notte
....c'è da pensarci.......
Messaggio da mamaman » 2 apr 2012, 18:53
Lilluna ha scritto: Praticamente Viola nascerà che avrà oltre 1 anno
Messaggio da Lilluna » 2 apr 2012, 18:53
non ne hai bisognoSissi78 ha scritto:L'ho già detto che siete le mie amiche preferite!!![]()
Ogni volta una bella dose di autostima!!!
![]()
![]()
io speravo di prenderne POCHI.Sissi78 ha scritto: Comunque spero di prenderne non più di 10. Per ora sono in pari col peso dalle u.m. ma a più due dal solito!![]()
![]()
Io direi: "Magikelle:qualcuna già attende, qualcuna ancor spera; Violante ESCI DA QUEL CORPOOOOOOOOOOOOO"mamaman ha scritto:Magikelle:qualcuna già attende, qualcuna ancor spera; Violante è il momento, è già primavera
Messaggio da Sissi78 » 2 apr 2012, 18:56
Mi fai morire!! :ahah :ahahLilluna ha scritto:Io direi: "Magikelle:qualcuna già attende, qualcuna ancor spera; Violante ESCI DA QUEL CORPOOOOOOOOOOOOO"mamaman ha scritto:Magikelle:qualcuna già attende, qualcuna ancor spera; Violante è il momento, è già primavera
Ok, scusate :ahah :ahah
Messaggio da Sissi78 » 2 apr 2012, 18:57
Messaggio da gns81 » 2 apr 2012, 18:58
beh......ha i suoi lati positivi in effetti......mamaman ha scritto:Lilluna ha scritto: Praticamente Viola nascerà che avrà oltre 1 anno![]()
beh però non sarebbe male..ti viene fuori già
-svezzato
-semovente
-parlottante
-FORSE se ti va di kiul dorme pure tutta la notte
....c'è da pensarci.......
Messaggio da Lilluna » 2 apr 2012, 18:58
Messaggio da mamaman » 2 apr 2012, 18:59
Messaggio da mamaman » 2 apr 2012, 19:00
No no Sissi meglio di no...le ultime volte che ho aperto io ha portato una sfig@ che è meglio che lo faccia una di voiSissi78 ha scritto:Mamaman apri tu?
Messaggio da gns81 » 2 apr 2012, 19:00
Lilluna ha scritto:Io direi: "Magikelle:qualcuna già attende, qualcuna ancor spera; Violante ESCI DA QUEL CORPOOOOOOOOOOOOO"
Ok, scusate :ahah :ahah
Messaggio da Sissi78 » 2 apr 2012, 19:00
No decisamente no!!!Lilluna ha scritto:Grazie Sissi.
Ma rientra ancora nella normalità avere quegli acciacchi.... spero![]()
Anche te non hai passato una bella nottata, leggevo
Messaggio da Lilluna » 2 apr 2012, 19:00
ma il fastidio c'era da una decina di giorni ed è ok... la pesantezza anche.gns81 ha scritto:LILLU a me è passato dopo un po' ..ma solo all'inguine, perchè poi la testa è lì...e spinge lì...niente da fare!!!!!!!!!!
Sissi78 ha scritto:Mamaman apri tu?
Messaggio da Sissi78 » 2 apr 2012, 19:02
Carino anche questo!!!mamaman ha scritto:IDEONA!!!!!!!!!!!!!
Magikelle & Smagikate, inneggiamo con dei cori:qui tra un pò facciam Natale..VIOLANTE ESCI FUORIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!
Messaggio da Lilluna » 2 apr 2012, 19:02
questo è strabellomamaman ha scritto:IDEONA!!!!!!!!!!!!!
Magikelle & Smagikate, inneggiamo con dei cori:qui tra un pò facciam Natale..VIOLANTE ESCI FUORIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!
Messaggio da mamaman » 2 apr 2012, 19:03
Messaggio da mamaman » 2 apr 2012, 19:04
Lilluna ha scritto:questo è strabellomamaman ha scritto:IDEONA!!!!!!!!!!!!!
Messaggio da vallllina » 2 apr 2012, 19:06
Avevo paura che mi dicesse che non era compreso nell'offerta e che dovevo pagare altri 80 euro, per quello ero incacchiata!Lilluna ha scritto:ma poverinivallllina ha scritto:Già pronta sul piede di guerra siamo andati direttamente al Bimbo Store arrabbiatissimi,![]()
sbaglia solo chi non lavora, dai... l'importante è che si sia risolto!
Messaggio da Lilluna » 2 apr 2012, 19:09
partivi avvelenata, eh? :ahahvallllina ha scritto:Avevo paura che mi dicesse che non era compreso nell'offerta e che dovevo pagare altri 80 euro, per quello ero incacchiata!Lilluna ha scritto:ma poverinivallllina ha scritto:Già pronta sul piede di guerra siamo andati direttamente al Bimbo Store arrabbiatissimi,![]()
Messaggio da mamaman » 2 apr 2012, 19:10
Messaggio da Sissi78 » 2 apr 2012, 19:10
Hai fatto benissimo a tornare subito e chiarire il tutto!!!vallllina ha scritto:Avevo paura che mi dicesse che non era compreso nell'offerta e che dovevo pagare altri 80 euro, per quello ero incacchiata!Lilluna ha scritto:ma poverinivallllina ha scritto:Già pronta sul piede di guerra siamo andati direttamente al Bimbo Store arrabbiatissimi,![]()
Messaggio da vallllina » 2 apr 2012, 19:13
Non sono tirchia come te, ma nemmeno mi piace tirar fuori soldi così ad c@zzum!Lilluna ha scritto:partivi avvelenata, eh? :ahahvallllina ha scritto:Avevo paura che mi dicesse che non era compreso nell'offerta e che dovevo pagare altri 80 euro, per quello ero incacchiata!Lilluna ha scritto:ma poverinivallllina ha scritto:Già pronta sul piede di guerra siamo andati direttamente al Bimbo Store arrabbiatissimi,![]()
Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”