Sono la prima?!

O siete a scannarvi su FB per il LM?

Come stanno tutti i pargoli?
Messaggio da Topillo » 2 apr 2012, 9:24
Messaggio da Topillo » 2 apr 2012, 9:28
Messaggio da Topillo » 2 apr 2012, 9:50
Messaggio da Topillo » 2 apr 2012, 9:53
Messaggio da Topillo » 2 apr 2012, 9:54
Messaggio da dena » 2 apr 2012, 9:57
Messaggio da dena » 2 apr 2012, 9:58
Messaggio da Topillo » 2 apr 2012, 9:59
Messaggio da Topillo » 2 apr 2012, 10:00
cazzarola. Speriamo di no, speriamo sia magari solo una botta.dena ha scritto:buongiorno.
Davide sembra star meglio, Leo continua a zoppicare, oggi l'ho tenuto a casa dell'asilo e spero mia mamma riesca a portarlo da un esperto in materia.
![]()
![]()
![]()
secondo me è uno stiramento al muscolo della coscia. boh
Messaggio da Topillo » 2 apr 2012, 10:02
Messaggio da Topillo » 2 apr 2012, 10:10
Messaggio da SIMONA72 » 2 apr 2012, 10:11
Messaggio da Topillo » 2 apr 2012, 10:13
Messaggio da SIMONA72 » 2 apr 2012, 10:15
Messaggio da dena » 2 apr 2012, 10:15
Per Davide non sto facendo ancora nulla tranne un paio di lavaggi prima della nanna. A dire il vero è cominciato tutto ieri mattina anche se la notte precedente nel sonno si lamentava. Lacrimava un occhietto e ho messo subito il collirio, poi la febbre tenuta a bada con la tachi e il nasino che scolava. Stanotte tutto sommato ha dormito e stamattina aveva una visino già meno "sofferente". Vediamo come prosegueTopillo ha scritto:cazzarola. Speriamo di no, speriamo sia magari solo una botta.dena ha scritto:buongiorno.
Davide sembra star meglio, Leo continua a zoppicare, oggi l'ho tenuto a casa dell'asilo e spero mia mamma riesca a portarlo da un esperto in materia.
![]()
![]()
![]()
secondo me è uno stiramento al muscolo della coscia. boh![]()
Ma mi sono persa cosa stai facendo per Davide. Aerosol o solo lavaggi?
Messaggio da SIMONA72 » 2 apr 2012, 10:19
Messaggio da Topillo » 2 apr 2012, 10:19
ecco, lo penso pure io. INvece Roberta se va bene mangia in 40 minuti. Ma quando va bene!!! ALtrimenti non metto mai in conto meno di un'ora. COsì si stufa e non mangia abbastanza. E scassa.SIMONA72 ha scritto:Topillo, da qualche parte avevo sentito che i bambini dovrebbero mangiare in circa 15 minuti per evitare che si stufino. Infatti vedo che anche Sergio, nonostante sia un cultore del cibo, dopo un po' si stufa e comincia a divagare.
Messaggio da Topillo » 2 apr 2012, 10:21
SIMONA72 ha scritto:Notiziona!
Il ragnetto ha un nome. Alla fine Mauro ha accettato la mia prima proposta e si è ricreduto sul nome del fiume. Forse l'ho preso per sfinimentoPure Sergio inizia ad abituarsi al nome!
Quindi il ragnetto si chiamerà Giordano!
Messaggio da Topillo » 2 apr 2012, 10:22
dena ha scritto:Per Davide non sto facendo ancora nulla tranne un paio di lavaggi prima della nanna. A dire il vero è cominciato tutto ieri mattina anche se la notte precedente nel sonno si lamentava. Lacrimava un occhietto e ho messo subito il collirio, poi la febbre tenuta a bada con la tachi e il nasino che scolava. Stanotte tutto sommato ha dormito e stamattina aveva una visino già meno "sofferente". Vediamo come prosegueTopillo ha scritto:cazzarola. Speriamo di no, speriamo sia magari solo una botta.dena ha scritto:buongiorno.
![]()
![]()
![]()
secondo me è uno stiramento al muscolo della coscia. boh![]()
Ma mi sono persa cosa stai facendo per Davide. Aerosol o solo lavaggi?
Messaggio da Topillo » 2 apr 2012, 10:23