GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Flylady: perché l'autostima passa anche da un lavello pulito

Arredamento, Economia & Tecnologie per viverla al meglio e renderla piu' confortevole
Bloccato
Vajana
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Flylady: perché l'autostima passa anche da un lavello pulito

Messaggio da Vajana » 31 mar 2012, 13:06

ish ,amo i pic nic :-D che bello!!!!

cosa cucini di buono?
"L'apertura mentale , non è una frattura del cranio"

Samuele 23/06/2011

val978
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da val978 » 31 mar 2012, 14:17

Cicci :urka per forza ti sentivi un po giú!!!
Per il pranzo: tu solo cose facili eh!?!?

Vajana é tornato il maritozzo?

Ishetta finito di montare :risatina: ma specialmente: ancora non hai sfanchiulato ikea? :ahaha

Stamattina fatto spesa con gli uomini :cuore ora tutti riposano e io faccio qualche forma di pane con la MDP per domani a pranzo (questo integrale coi semini, il prossimo alle noci e poi salame e formaggio...slurp!)

Oggi pomeriggio lavori in giardino e on cantina (eliminazione vecchie scatole dal contenuto ignoto) e poi mi faccio bella per paolo conte :unghiette

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 31 mar 2012, 14:42

Io :cuore nikea, poi io non monto niente. Dò solo gli ordini :risatina:
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

chiarasole
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chiarasole » 31 mar 2012, 15:50

cicci, cavolo speriamo che con la dieta si sistemi tutto! :sorrisoo :incrocini
per il ferro, come ti ha detto la zia ely, cerca di mangiare cibi che contengono vitamina c insieme a quelli che contengono ferro. la vitamina c aiuta ad assimilare il ferro. quindi agrumi (condisci la carne con il limone), pomodori e peperoni :sorrisoo

io non mi sento le braccia, ho fatto tutto il pavimento con la spazzola (acci a quelli che hanno scelto questo pavimento, quando mi avanzeranno i soldi e soprattutto avro' la forza di far fare altri lavori lo faccio rifare) :argh
F 15-08-2006 E 6-03-2008
Cinderella is the proof that a pair of shoes can change a girl's life

Vajana
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Vajana » 31 mar 2012, 19:21

val, il maritozzo è tornato e deve ringraziare che ho avuto un barlume di sensibilità nei suoi confronti...
il divano stava per diventare il suo letto.

ha detto che il telefono era accesso am che probabilmente si sta rompendo :che_dici

torna quando vuoi, ma fammi una telefonata per vedere se siamo vivi in questa valle sperduta, no?

comunque... non porto rancore :sberla:

Samuele 23/06/2011

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 1 apr 2012, 17:48

ehilààààààà
oggi niente da fare nelle mail yeppaaaaaaaaa (tanto non le avrei fatte :risatina: )
gita in campagna e poi balconaggio. sperando che il papiro quest'anno decida di attecchire :incrocini a me.
vajana, il cell che risponde "il cellulare non è raggiungibile" capita anche a me. un nervoso da matti, però dai, non sul divano.
anche perchè nel mio caso, è un divano letto quasi meglio del letto :ahaha
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

chiarasole
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chiarasole » 1 apr 2012, 19:54

salve

vajana, non era possibile che il cell fosse fuori segnale, ma era acceso? :sorrisoo :sorrisoo

qui fa un freddo becco, adesso vado ad innaffiare le piante del giardino sperando non gelino :che_dici
intanto ho approfittato di un'ora di calma (pesti stranamente tranquille a giocare, marito abbioccato sul divano) per sistemare lo sportello dei legumi, farine, cereali vari e prodotti per dolci della cucina. adesso mi stampo anche le etichette per i barattoli cosi' sono a posto :thank_you:
F 15-08-2006 E 6-03-2008
Cinderella is the proof that a pair of shoes can change a girl's life

val978
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da val978 » 1 apr 2012, 20:28

Grigliata andata, molto bene, giornata ottima. Regalate due buste di vestiti (piccoli, ristretti o comprato chissá perché) alla mia amica magra :sorrisoo :ok
Ora manca solo il goro alla caritas (faccio altro check cappotti e giacche) e poi sono pronta...per nupvo shopping :prr

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 1 apr 2012, 21:50

UHUUUUUUUUU ho scordato di far misurare i pantaloni!!!! accc.... che flylenta.
ho dei pantaloni da accorciare, ma se non prendo le misure, come fo???? (non ditemi "usa un paio già pronto, non vale contro la mia pigrizia :prr )
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

Vajana
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Vajana » 1 apr 2012, 23:00

ciao a tutteeee
sono felicissima perchè ho comprato il ferro nuovo :yeee

alla fine il mio budget è salito a 40 euro ma ametto che avrei voluto spendere meno :fischia
mio marito ,gasatissimo, avrebbe comprato un altro bestione ma non mi pareva il caso :che_dici
quindi ho preso un fiseldem a caldaia... non conoscevo questa marca ma il commesso ha detto che funziona molto bene, sperem :sorrisoo

col marito tutto ok , ma la prossima volta dorme dentro la sua macchinetta nuova nuova (che ci hanno già graffiato :aargh )

Samuele 23/06/2011

val978
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da val978 » 2 apr 2012, 9:11

dai 40 euro non sarà nemmeno un catorcio :ok

io sono stanca di lunedi :argh
sabato partiamo per una settimana in sicilia
spero di riposarmi almeno perchè per un po' potrò consegnare valerio ai nonni, ma per il resto ho millemila cose da fare, considerando che la prossima volta che andremo giù sarà...per sempre :x: aiut...

05maggio
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da 05maggio » 2 apr 2012, 10:05

VALE vedrai una settimana ti ricaricherai... :bacio
Ma di dove sei? la sicilia mi hanno detto che è bellissima... :-D

VAJANA bene per l'acquisto.... :ok

Da noi oggi non c'e il sole...fa freddo... :argh che palle!!!

Oggi pomeriggio voglio pulire il tavolo in veranda e sistemarlo con i cuscini che ho gia lavato...cosi quando arriveranno le belle giorante potro godermelo.... :-D
Nicola 30/07/08 kg 3340 per 50 cm Gabriele 03/04/10 kg 3380 per 50 cm
Il nostro quadrifoglio è al completo!
"Mamma questo disegno l'ho fatto per quando ti sposi!!"

Licia78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Licia78 » 2 apr 2012, 10:27

buongiorno!!!

Vajana evviva il ferro nuovo!!!

Ely ti confesso una cosa. prima non ti conoscevo molto se non per la fama di "quella cattiva". e sinceramente mi intimorivi un pò. ma da quando sono qui, mi sono assolutamente ricreduta :-D anche se certe battute non riesco a capirlo :risatina: (ma quello è un limite mio, sono un pò lenta a capire certe cose).

Ishetta ho sempre considerato le cose ikea facili da montare, forse perchè erano gli altri a montarle per me :ahaha l'altra settimana ci ho messo mezz'ora per montare la cassettina porta corrispondenza :hi hi hi hi

Val bella la sicilia!!! 50% delle mie radici sono siciliane ma ci sono stata solo 1 volta

noi siamo stati il weekend alla fiera AgriUmbria. molto bella e enorme! c'erano tanti animali, conigli faraone pulcini tartarughe, e c'era il concorso per le mucche! non ne avevo mai viste di così pulite e splendenti.
ad una prima di portarla davanti ai giudici hanno addirittura pulito gli zoccoli con la spugna.
anche loro sono Flylady :ahaha

ieri sera tornati a casa ero davvero cotta. ma ho avuto le forze di pulire il forno!
all'inizio con acqua e bicarbonato, ma non mi dava soddisfazione, così ho usato un goccio di detersivo per piatti.
il vetro è venuto bello splendente, l'interno un pò meno, ma sono molto molto fiera :ok
e sabato avevo pulito la doccia!!!!
forno e doccia sono i lavori che odio di più in assoluto
Scimmietta DOC Novembrina '14
FRANCESCO, il bel biondino nato il 30/10/2014 a 37+4 * 3,080 kg * 49 cm

Vajana
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Vajana » 2 apr 2012, 10:58

Licia78 ha scritto:
Ely ti confesso una cosa. prima non ti conoscevo molto se non per la fama di "quella cattiva". e sinceramente mi intimorivi un pò. ma da quando sono qui, mi sono assolutamente ricreduta :-D anche se certe battute non riesco a capirlo :risatina: (ma quello è un limite mio, sono un pò lenta a capire certe cose).

:ahah

visto?
lei è una leonessa dal cuore tenero! ruggisce si, ma se non viene attaccata non sbrana.
è vero eh!

a me non ha mai intimorito perchè conosco un'altra persona cosi :fischia mia mamma :hi hi hi hi
che tipino! :risatina: :risatina:
la nostra Zia Ely ,se non avesse questo carattere ,non potrebbe ricoprire il ruolo che ha!
anche se la tutina rossa l'ha presa in prestito la sciura fly , lei rimane comunque ELY66 :freddo
:ahaha :ahaha :ahaha

ciao zia Ely :ciaociao :hi hi hi hi

Samuele 23/06/2011

Cicci1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Cicci1 » 2 apr 2012, 11:00

Buon giorno a tutte.
Il forno è un lavoro che rimando da tanto tempo.
Ma in questo periodo non ce la posso proprio fare a pulirlo.

Per ora sto stirando un po', almeno le cosette dei bimbi, perchè mi va di avere tutta la scelta possibile quando la mattina si devono vestire. Stiro in piedi, e mi gira la testa, ma se mi metto seduta a stirare vado mooooooolto più lenta :buuu

Sabato la cena è andata bene, sono arrivata un po' lunga con i tempi, ma la fiacca mi fa essere leeeeeenta. E poi i nostri amici si sono arrabbiati quando hanno saputo dei miei problemi di salute, hanno detto che sono matta a cucinare così tante cose, e che bastava prendere qualche pizza e via.

Ieri siamo andati a fare una passeggiata in un bosco qui vicino, il marito voleva farmi ossigenare bene, visto che il mio sangue non ci riesce.
E' statauna bella passeggiata, tra ciliegi selvatici in fiore e ruderi romani, ma tra me con la fiacca da anemia e Giorgio con la fiacca da mononucleosi, per fare un paio di km di andata e ritorno ci abbiamo messo circa tre ore.
Tornati a casa ho fatto merenda e poi sono letteralmente svenuta sul letto. Per due ore. Il marito ha tenuto i bimbi in giardino a giocare con le bici, poi gli ha fatto il bagno, e ha preparato la cena.
Io in stato comatoso. Anche perchè da venerdì ho il ciclo, ed è a livelli di emorragia. Non so quale è la causa, se è per l'anemia, o se l'anemia è dovuta a questi mega-cicli
Mamma-sprint di Arianna (15-8-2005; kg 3,120 x 52,5 cm) e di Giorgio (28-10-2008; kg 3,450 x 52 cm)

Cicci1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Cicci1 » 2 apr 2012, 11:04

chiarasole ha scritto:cicci, cavolo speriamo che con la dieta si sistemi tutto! :sorrisoo :incrocini
per il ferro, come ti ha detto la zia ely, cerca di mangiare cibi che contengono vitamina c insieme a quelli che contengono ferro. la vitamina c aiuta ad assimilare il ferro. quindi agrumi (condisci la carne con il limone), pomodori e peperoni :sorrisoo

io non mi sento le braccia, ho fatto tutto il pavimento con la spazzola (acci a quelli che hanno scelto questo pavimento, quando mi avanzeranno i soldi e soprattutto avro' la forza di far fare altri lavori lo faccio rifare) :argh
Purtroppo limone, agrumi et simili non li posso mangiare. Soffro di reflusso gastro-esofageo.
Anche pomodori, peperoni, cipolla, aglio, peperoncino...le pesche d'estate ( :buuu ), il vino...
questi qui cerco di limitarli, perchè a volte ho proprio la gola in fiamme.
Insomma...sono un caso disperato, rottamatemi :ahah
Mamma-sprint di Arianna (15-8-2005; kg 3,120 x 52,5 cm) e di Giorgio (28-10-2008; kg 3,450 x 52 cm)

val978
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da val978 » 2 apr 2012, 11:13

povera cicci da rottamare :coccola
però il maritino si comporta bene dai...almeno in questi giorni ti lascia in pace però?
gli amici avevano ragione: però immagino che cucinare ti dia soddisfazione (a me sì, tanta).
comunque anche la stagione non aiuta: la primavera mi ha sempre provocato grande fiacca (e invece mi piace così tanto!) sonnolenza e stanchezza, iniziano a gonfiare le gambe e a venirmi i lividi.
Dovrei iniziare una cura ma non ho costanza e mi dimentico...almeno il mirtillo tutti i giorni mi farebbe bene...
Chissà qual'è la nuova abitudine del mese? :fischia :-D

Vajana
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Vajana » 2 apr 2012, 11:27

cicci, capisco come ti senti... ci sono passata e ogni tanto sto come stai tu. :coccola

in questi giorni mi sento Hulk e non so perchè .

ma puoi prendere integratori?

Samuele 23/06/2011

Anne
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Anne » 2 apr 2012, 12:04

Bonjour!
inizio la settimana a casa in feire con sistemazione da capo dello sgabuzzino :impiccata: che fatica!
Nel frattempo tolto le tende, sono in lavatrice.. domani mi riposo! come no...

Leggere tutte le cose che avete fatto mette energia!

Cicci.. :incrocini :incrocini :incrocini segui bene quello che ti ha detto il medico. Il forno aspetta

a dopo
Una primavera sulla mia strada: 01/03/06 Matteo 28/12/07 Laura

05maggio
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da 05maggio » 2 apr 2012, 12:14

CICCI :coccola e mille :incrocini :incrocini
Nicola 30/07/08 kg 3340 per 50 cm Gabriele 03/04/10 kg 3380 per 50 cm
Il nostro quadrifoglio è al completo!
"Mamma questo disegno l'ho fatto per quando ti sposi!!"

Bloccato