quando ho dato il nome a Jacopo hanno tutti storto il naso, tutti a dirmi che non era un bel nome, e che per fortuna avevo ancora un tot di mesi a disposizione per cambiare idea (cosa che ovviamente non ho fatto...), per Francesco è stata lunga perchè è anche il nome di mio padre (ma non è questo il motivo per cui glielo abbiamo dato...) e allora mia madre era là che mi diceva ma no.. non darglielo, poi i tuoi suoceri si offendono, chiamalo Antonio (nome di mio suocero)... ma nè a me nè a mio marito piaceva Antonio... e Francesco è rimasto... insomma ho dovuto "lottare" per far accettare i nomi scelti tutte e due le volte... questa volta ho già lottato tanto per riuscire ad averlo questo numero 3 e mi sento stanca, non ho voglia di spiegare di nuovo a mezzo mondo il perchè della scelta di un nome particolare... e per quanto Zoe e Ginevra siano nomi che mi fanno impazzire mi rendo conto che non sono nomi comuni e facili da accettare... perciò siamo tornati su Martina... che era il primo nome da femmina che avevamo scelto quando parlavamo di figli prima ancora di sposarci...
Martina poi finisce già in ina e non possono storpiarlo ulteriormente...

se invece sarà un altro pisellino la scelta è già fatta.... Nicolò...