Grazie Pally....mi sa che avrò si bisogno del tuo sostegno...
Piú tardi vi aggiorno...ora sono appena tornata dall'ospedale e sono esausta...
Messaggio da MEMY » 28 mar 2012, 14:03
Messaggio da Deda » 28 mar 2012, 14:04
Messaggio da italyx » 28 mar 2012, 15:16
Messaggio da italyx » 28 mar 2012, 15:20
Messaggio da italyx » 28 mar 2012, 15:24
Messaggio da Mammarunner » 28 mar 2012, 15:24
Messaggio da Briciola » 28 mar 2012, 15:25
Messaggio da pally » 28 mar 2012, 15:37
Messaggio da Deda » 28 mar 2012, 15:39
Messaggio da Briciola » 28 mar 2012, 15:40
Messaggio da Deda » 28 mar 2012, 15:41
Bianca mi piace ma non posso perchè se mia cugina partorisce una femmina( non vuole sapere il sesso) la chiama BiancaBriciola ha scritto:Ciao ragazze!
Siete scatenate quest'oggi.. se andiamo avanti così finiremo anche questo post prima di sera!!
Si parla di nomi di femminucce.. che bello.. di quelli ne avrei avuti una scelta infinita, con il maschietto è stato mooolto più complicato. Però per me è fondamentale che il nome suoni bene con il cognome.. Non conoscendo però quelli delle due principessine ancora senza nome, vi dico alcuni dei miei preferiti: Beatrice, Ludovica, Giulia, Ginevra, Gaia, Bianca, Martina, Giada, Alice... e ovviamente Viola
Messaggio da Deda » 28 mar 2012, 15:42
per questa frase ti toglierò il saluto per un po'Briciola ha scritto:Memy, non ti angosciare troppo per le dimensioni della bimba. Ma è possibile che il concepimento sia un po' successivo ai 14 gg del ciclo? Dopotutto hai sempre detto che era più piccolina delle curve standard, l'importante è che la crescita sia armonica...
Discorso glicemia.. ma solo il mio gine non mi ha fatto terrorismo psicologico per dei valori che, secondo le linee guida, erano proprio ai limiti? Certo mi ha consigliato comunque di limitare carboidrati e dolci ma ha precisato che questo me lo avrebbe detto a prescindere dal risultato della curvaComunque sarà un po' il pensiero di questi valori, sarà questa tosse che non mi abbandona da quasi 20 gg (ormai sono passata al Bentelan e sembra esserci uno spiraglio di miglioramento) ma ho molto meno appetito di prima e (impensabile per me
) poca voglia di dolci e cioccolato al massimo di gelato alla frutta.. Fatto sta che 5 settimane fa ero arrivata a +7 kg e ora sono a +6,2 kg.. che dire.. spero solo che continui così fino a fine gravidanza..
Messaggio da Deda » 28 mar 2012, 15:43
Messaggio da italyx » 28 mar 2012, 15:48
ma da voi non vale la regola...Deda ha scritto:Bianca mi piace ma non posso perchè se mia cugina partorisce una femmina( non vuole sapere il sesso) la chiama BiancaBriciola ha scritto:Ciao ragazze!
Siete scatenate quest'oggi.. se andiamo avanti così finiremo anche questo post prima di sera!!
Si parla di nomi di femminucce.. che bello.. di quelli ne avrei avuti una scelta infinita, con il maschietto è stato mooolto più complicato. Però per me è fondamentale che il nome suoni bene con il cognome.. Non conoscendo però quelli delle due principessine ancora senza nome, vi dico alcuni dei miei preferiti: Beatrice, Ludovica, Giulia, Ginevra, Gaia, Bianca, Martina, Giada, Alice... e ovviamente Viola
![]()
Viola mi piace ma non posso perchè se mai dovesse succedere che mia cognata rimanesse incinta e dovesse sempre succedere che sia pure femmina mia SUOCERA vuole chiamarla Viola...
quindi non posso![]()
degli altri nomi che hai detto quello che preferisco è Martina...
Messaggio da pally » 28 mar 2012, 15:53
no infatti è andata abbastanza bene, siamo ormai a 30 settimane il peso anche se cresce lentamente cresce...speriamo andiamo avanti così ancora ..Deda ha scritto:Pally, dai.... non è andata così male!!! teniamo duro!!!
GRAZIEper le info dell'anestesia!
sei un tesoro
Messaggio da topina67 » 28 mar 2012, 16:34
Messaggio da topina67 » 28 mar 2012, 16:37
Messaggio da topina67 » 28 mar 2012, 16:38
italyx ha scritto:oppure...
Tra un singhiozzo ed un calcetto i giugnettini in pancia fanno un balletto![]()
Vitelloni o ballerini?? i giugnettini sono dei gioiellini...
Messaggio da topina67 » 28 mar 2012, 16:41
Messaggio da pally » 28 mar 2012, 17:18
è già!!!!topina67 ha scritto:Pally che dire? Evviva il primo Kg. della tua bimba!![]()
![]()
... se da "grande" ti parlerà mai di dieta, dille che c'è stato un momento in cui tutte tifavamo perchè ingrassasse un po'
![]()