Messaggio da ishetta » 28 mar 2012, 10:15
Messaggio da Vajana » 28 mar 2012, 10:24
Messaggio da chiarasole » 28 mar 2012, 10:45
Messaggio da tatacaro » 28 mar 2012, 10:59
Messaggio da mammakoala » 28 mar 2012, 11:05
Bene, allora vado ad accendere il roombachiarasole ha scritto:vajana, toh l'aspirapolvere il sala era proprio la missione di oggi![]()
Messaggio da Vajana » 28 mar 2012, 11:10
Messaggio da tatacaro » 28 mar 2012, 11:11
Messaggio da tatacaro » 28 mar 2012, 11:13
Io pure... in realtà stavamo valutando la cosa... penso che lo faremo... anche perchè in tutta onestà da quando abbiamo messo il parquet tanto desiderato, io ho iniziato la mia battaglia con la polvere. Bellissimo a vedersi ma davvero richiama tanta di quella polvere! Senza considerare che mi si macchia a guardarlo. Avremo mica scelto l'unico colore con questo difetto???Vajana ha scritto:col roomba non vale![]()
la fly è stata molto chiara![]()
non è vero, sono solo invidiosa![]()
Messaggio da Vajana » 28 mar 2012, 11:20
Messaggio da val978 » 28 mar 2012, 11:20
che colore è?tatacaro ha scritto:Io pure... in realtà stavamo valutando la cosa... penso che lo faremo... anche perchè in tutta onestà da quando abbiamo messo il parquet tanto desiderato, io ho iniziato la mia battaglia con la polvere. Bellissimo a vedersi ma davvero richiama tanta di quella polvere! Senza considerare che mi si macchia a guardarlo. Avremo mica scelto l'unico colore con questo difetto???Vajana ha scritto:col roomba non vale![]()
la fly è stata molto chiara![]()
Messaggio da goldencat » 28 mar 2012, 11:28
aaaaaaaaaaaaaAAAAAAAAAAAAHHHHHHHhhhhhhhhhhhhhhhhhh ecco!!! Mi sembrava di sbagliare qualcosa! Allora dai, parto con nuovo entusiasmo, stamattina mentre si grigliavano le melanzane (per fare la parmigiana con Valentino che è finalmente sfebbrato) ho pulito l'armadietto in cucina sopra al lavello, così tenevo d'occhio le melanzane e mi sentivo un pò più flylady. Poi ho solo da mettere via un p di cose stirate.... e potrei acendere il roomba pure io (psssssssssssss FRENAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!! il lavello di fa da solo, non serve farlo ogni giorno.
una volta al mese con candeggina e poi pezzetta per lucidarlo la sera. fine.
nel frattempo magari dai una pulita al gas, oppure al frigo.
fine. mezz'ora dopo riparti in salotto e togli il mucchio di giornali. fine. FAI LE COSE CON CALMA. altrimenti non ne esci.
Messaggio da ely66 » 28 mar 2012, 11:30
Messaggio da tatacaro » 28 mar 2012, 11:46
Val il nostro e' di Ikea, e' il colore che loro chiamano mi pare rovere marrone, in realtà e' un color noce. A vederlo fa un bellissimo effetto ma davvero si macchia di niente... Io devo passare l'aspirapolvere ogni due giorni o mi ritrovo uno schifo e devo lavare almeno due volte a settimana in cucina e sala da pranzo e in camera dei bambini... E' proprio una schiavitù per me... Ma non posso dire niente al socio dopo che gliel'ho menato per anni per averlo e l'ha posato lui personalmente facendosi un kiul.... No noval978 ha scritto:che colore è?tatacaro ha scritto:Io pure... in realtà stavamo valutando la cosa... penso che lo faremo... anche perchè in tutta onestà da quando abbiamo messo il parquet tanto desiderato, io ho iniziato la mia battaglia con la polvere. Bellissimo a vedersi ma davvero richiama tanta di quella polvere! Senza considerare che mi si macchia a guardarlo. Avremo mica scelto l'unico colore con questo difetto???Vajana ha scritto:col roomba non vale
la fly è stata molto chiara
io ce l'ho scuro ma con molte sfumature, e un po' schiarito dal sole vicino alle finestre, però solo in zona giorno (piano 1) quindi no scarpe, poco sporco e poche macchie.
lo pulisco facilmente con la scopa in microfibra asciutta o umida, con l'aspirapolvere con la spazzola per il parqet viene splendido e alla fine lo lavo ogni 2 settimane circa
Messaggio da Vajana » 28 mar 2012, 11:52
ti prego, concedimi un nomignoloely66 ha scritto:co' sta zia veh![]()
![]()
Messaggio da Anne » 28 mar 2012, 12:46
Messaggio da Vajana » 28 mar 2012, 13:13
Anne ha scritto:Vajana, mi hai fatto rotolare con il discorso a Kelly!
io sopporto mia suocera, mi sembra suff come gesto di amore!![]()
Missioni: indietrissimo ma casa dignitosa e basta così oggi![]()
Ish, che ha detto la ped? scarlattina?
Messaggio da tittiale » 28 mar 2012, 13:41
Messaggio da pallapunda » 28 mar 2012, 14:15
Io sì, ma io sono malata, stiro veramente tutto, tranne mutande e calzetti....tittiale ha scritto:'ngiorno, io continuo con il cambio armadima i maglioni, dopo averli lavati, li stirate?
![]()
Messaggio da ely66 » 28 mar 2012, 14:25
Messaggio da tittiale » 28 mar 2012, 14:30