Questo post ha portato il primo dentino anche a Chiara! Ha tagliato sabato!! Non me l'aspettavo davvero, i fratelli sono stati dei tardoni in questo senso.
Dopo settimane di riprese sveglie notturne...taglia il dente e zac, due notti filate dietro fila...sarà un caso?!

Peccato che io abbia dormito cmq poco o niente perchè se non si è svegliata chiara si sono invece "ri"svegliati i calcoli....ahiahiahia...che male!

E solo di notte...
vabbè.
la cucciola si diverte assai nel box, ne abbiamo uno piccolo piccolo e si diverte a lanciarsi indietro e rimbalzare nella rete... Bel giochino

Ambra che giornate intense! E benissimo per il progetto del mini asilo! MI sembra una cosa molto bella!
Ma quando hai il piccolino riesci ad uscire? Ti ci vorrebbe un gemellare!
Per la pappa...sì, ormai chiara le ha scoperte e le apprezza... Pappa classica con verdura e carne frullata e pastina micro... Dai pezzettoni è tentata ma appena li sente in bocca si indispone.
Mi meraviglia che non abbia la passione del pane, pensavo fosse un comune denominatore di tutti i bimbi, invece lo ciuccia un po' e poi si stufa...
I crostoni della pizza invece la attiravano di più

Se gliene davo con il bordino ancora sporco di pomodoro riusciva a staccarlo con le gengive e a gustarselo! Il pomodoro dovrebbe entrare tra qualche settimana

Ora scappo, mi rimetto al lavoro!!
BACIONI!