Poi sicuramente dipende molto dal bimbo, Leo è un angioletto

Messaggio da topola » 20 mar 2012, 22:26
Messaggio da fleurette » 21 mar 2012, 20:11
Messaggio da amorina » 21 mar 2012, 22:50
eh, sì Lu, tutte sulla stessa barca...io sono due giorni che ho il crico tutto sottosopra...credo stia cambiando ritmi....dorme 12 ore intervallate da poppate ogni 4/5 ore....poi di giorno non dorme mai se non fuori!!! in casa è un tormento, non sta da nessuna parte, solo in braccio (e pretende che io mi muova e faccia le mie cose, perchè se sto ferma e giro a vuoto si inalbera...certo, comodo muoversi con un fardello di 6500 gr che ancora non tiene su bene la testina e pretende di stare dritto come un fuso....) oppure sta buono se gli parlo in continuazione...se si sente poco calcolato un attimo si inversa.... fuori è un angelo...e appena sente l'aria si abbiocca............ma io posso fare la vita della zingara??? non vi dico com'è ridotta casa...........fleurette ha scritto:Ciao amiche! Come va? Vedo che i pupattoli hanno tutti le stesse cose, anche Giovanni è perennemente con le manine in bocca e sbava come una lumaca. Oltre a fare tutti i versi di questo mondo. Adesso ci parliamo anche, noi gli facciamo "agù" e lui risponde! E' fantastico, ogni giorno è una scoperta! A volte mi fa morire di un colpo, non sta buono un attimo, e passo giornate intere con lui in braccio perché non ha pace. Altre volte come ieri è buonissimo, dorme e mi fa fare le faccende di casa. Ieri in pratica ho ripulito tutto da sola!
Stasera avevo una cena con i colleghi, ma non me la sono sentita di andare. Non perché non riesca a staccarmi da Giovi, ma perché non ho un granché voglia di uscire la sera, sono troppo stanca. E poi ho il terrore che uscendo mi torni la voglia di fumare, invece adesso sto passando il momento di disgusto quando sento l'odore per strada. Solo che in compagnia, a cena, con il piccolo lontano... Come si dice, l'occasione fa l'uomo ladro!![]()
sabato andiamo in Puglia, i miei genitori non vedono l'ora di rivedere il nipotino. E magari riusciamo a lasciare Giovanni una sera con i miei e andare a cena soli io e Pietro!![]()
Voi state tutte bene? Tanti![]()
![]()
a tutte! vi penso sempre sempre!!!
Messaggio da fleurette » 22 mar 2012, 9:15
Messaggio da crikorki » 22 mar 2012, 10:12
Messaggio da crikorki » 22 mar 2012, 10:14
Messaggio da Jules80 » 22 mar 2012, 17:49
maròòòòòòòòòòamorina ha scritto:
eh, sì Lu, tutte sulla stessa barca...io sono due giorni che ho il crico tutto sottosopra...credo stia cambiando ritmi....dorme 12 ore intervallate da poppate ogni 4/5 ore....poi di giorno non dorme mai se non fuori!!! in casa è un tormento, non sta da nessuna parte, solo in braccio (e pretende che io mi muova e faccia le mie cose, perchè se sto ferma e giro a vuoto si inalbera...certo, comodo muoversi con un fardello di 6500 gr che ancora non tiene su bene la testina e pretende di stare dritto come un fuso....) oppure sta buono se gli parlo in continuazione...se si sente poco calcolato un attimo si inversa.... fuori è un angelo...e appena sente l'aria si abbiocca............ma io posso fare la vita della zingara??? non vi dico com'è ridotta casa...........![]()
Ieri nuova scoperta: oltre a mangiarsi le manine, adesso se le osserva per un sacco di tempo. Sta lì buono buono sulla sdraietta a guardarsi le manine con gli occhi incrociati tutto interessato...
Messaggio da fleurette » 22 mar 2012, 19:33
Messaggio da fleurette » 22 mar 2012, 19:36
Messaggio da topola » 22 mar 2012, 22:09
Messaggio da amorina » 22 mar 2012, 22:37
Messaggio da Jules80 » 26 mar 2012, 14:19
Messaggio da amorina » 26 mar 2012, 14:30
Messaggio da Gaia84 » 27 mar 2012, 11:48
Messaggio da crikorki » 27 mar 2012, 13:14
Messaggio da amorina » 27 mar 2012, 15:07
Messaggio da amorina » 27 mar 2012, 15:09
Messaggio da crikorki » 27 mar 2012, 16:56
amorina ha scritto:ragazze, e se iniziassimo a parlare di vederci, magari tra Pasqua e l'estate?? poi temo non ci riusciremo più, inizieranno le vacanze e poi rientreremo quasi tutte al lavoro...altrimenti poi non si fa più...
Messaggio da amorina » 27 mar 2012, 19:13
io di reggio!! per me spostarmi non è un problema...crikorki ha scritto:amorina ha scritto:ragazze, e se iniziassimo a parlare di vederci, magari tra Pasqua e l'estate?? poi temo non ci riusciremo più, inizieranno le vacanze e poi rientreremo quasi tutte al lavoro...altrimenti poi non si fa più...
ok....dove? io sono di verona..
Messaggio da topola » 28 mar 2012, 9:53