GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Le nostre vite sono sconvolte, ma i dicembrini ('11) di amore ci han sciolte!

Bloccato
topola
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Le nostre vite sono sconvolte, ma i dicembrini ('11) di amore ci han sciolte!

Messaggio da topola » 20 mar 2012, 22:26

Vero :ok anzi il trauma peggiore direi che è sicuramente da 0 a 1 :risatina: quindi qui tutte il grosso lo abbiamo già fatto :hi hi hi hi
Poi sicuramente dipende molto dal bimbo, Leo è un angioletto :emozionee
Diego 24-09-05Simone 08-01-08Leonardo 06-12-11 ♥ e....
Immagine

fleurette
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: Le nostre vite sono sconvolte, ma i dicembrini ('11) di amore ci han sciolte!

Messaggio da fleurette » 21 mar 2012, 20:11

Ciao amiche! Come va? Vedo che i pupattoli hanno tutti le stesse cose, anche Giovanni è perennemente con le manine in bocca e sbava come una lumaca. Oltre a fare tutti i versi di questo mondo. Adesso ci parliamo anche, noi gli facciamo "agù" e lui risponde! E' fantastico, ogni giorno è una scoperta! A volte mi fa morire di un colpo, non sta buono un attimo, e passo giornate intere con lui in braccio perché non ha pace. Altre volte come ieri è buonissimo, dorme e mi fa fare le faccende di casa. Ieri in pratica ho ripulito tutto da sola!
Stasera avevo una cena con i colleghi, ma non me la sono sentita di andare. Non perché non riesca a staccarmi da Giovi, ma perché non ho un granché voglia di uscire la sera, sono troppo stanca. E poi ho il terrore che uscendo mi torni la voglia di fumare, invece adesso sto passando il momento di disgusto quando sento l'odore per strada. Solo che in compagnia, a cena, con il piccolo lontano... Come si dice, l'occasione fa l'uomo ladro! :ahaha

sabato andiamo in Puglia, i miei genitori non vedono l'ora di rivedere il nipotino. E magari riusciamo a lasciare Giovanni una sera con i miei e andare a cena soli io e Pietro! :emozionee

Voi state tutte bene? Tanti :bacio :bacio :bacio a tutte! vi penso sempre sempre!!!
2/12/2011 Ranocchietto Giovanni, amore a prima vista!
*Dicembrina 2011*

amorina
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da amorina » 21 mar 2012, 22:50

fleurette ha scritto:Ciao amiche! Come va? Vedo che i pupattoli hanno tutti le stesse cose, anche Giovanni è perennemente con le manine in bocca e sbava come una lumaca. Oltre a fare tutti i versi di questo mondo. Adesso ci parliamo anche, noi gli facciamo "agù" e lui risponde! E' fantastico, ogni giorno è una scoperta! A volte mi fa morire di un colpo, non sta buono un attimo, e passo giornate intere con lui in braccio perché non ha pace. Altre volte come ieri è buonissimo, dorme e mi fa fare le faccende di casa. Ieri in pratica ho ripulito tutto da sola!
Stasera avevo una cena con i colleghi, ma non me la sono sentita di andare. Non perché non riesca a staccarmi da Giovi, ma perché non ho un granché voglia di uscire la sera, sono troppo stanca. E poi ho il terrore che uscendo mi torni la voglia di fumare, invece adesso sto passando il momento di disgusto quando sento l'odore per strada. Solo che in compagnia, a cena, con il piccolo lontano... Come si dice, l'occasione fa l'uomo ladro! :ahaha

sabato andiamo in Puglia, i miei genitori non vedono l'ora di rivedere il nipotino. E magari riusciamo a lasciare Giovanni una sera con i miei e andare a cena soli io e Pietro! :emozionee

Voi state tutte bene? Tanti :bacio :bacio :bacio a tutte! vi penso sempre sempre!!!
eh, sì Lu, tutte sulla stessa barca...io sono due giorni che ho il crico tutto sottosopra...credo stia cambiando ritmi....dorme 12 ore intervallate da poppate ogni 4/5 ore....poi di giorno non dorme mai se non fuori!!! in casa è un tormento, non sta da nessuna parte, solo in braccio (e pretende che io mi muova e faccia le mie cose, perchè se sto ferma e giro a vuoto si inalbera...certo, comodo muoversi con un fardello di 6500 gr che ancora non tiene su bene la testina e pretende di stare dritto come un fuso....) oppure sta buono se gli parlo in continuazione...se si sente poco calcolato un attimo si inversa.... fuori è un angelo...e appena sente l'aria si abbiocca............ma io posso fare la vita della zingara??? non vi dico com'è ridotta casa........... :argh

sabato inizio il corso in piscina con il cucciolo, non vedo l'ora!!!!!!!!!!!!!!!! domani vado a comprare il costume contenitivo... :emozionee :risatina:

stasera l'ho messo a letto..poi lui si è svegliato dopo 2 nanosecondi e allora io gli ho detto: "però ora la mamma si beve la camomilla, si mangia due biscotti e si prende 10 minuti per lei" un pò seria (mi aveva appena fatto una scena orribile in bagno prima di crollare...)...lui mi guarda, sorride appena e mi fa: "acù"!!!!!!!!!!!!!!!!....non ce l'ho fatta...sono scoppiata a ridere e me lo sono mangiato di baci!!!!!!!!!!!!
20/12/2011 benvenuto a Cristiano, scintilla arriva in tempo per Natale..

fleurette
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da fleurette » 22 mar 2012, 9:15

Che bello Fede, anche io andrò in piscina con Giovanni quando torneremo dalla puglia! Suo padre, che è un appassionato di nuoto è felicissimo. Io non sono entusiasta per me stessa, ma per Giovanni lo faccio volentieri. Dovrò decidermi a depilarmi le gambe! :ahaha

Ieri nuova scoperta: oltre a mangiarsi le manine, adesso se le osserva per un sacco di tempo. Sta lì buono buono sulla sdraietta a guardarsi le manine con gli occhi incrociati tutto interessato...

Io invece ho notato una cosa: il mio seno continua a lievitare. Mi vedo enorme ormai, non so cosa fare!!!
*Dicembrina 2011*

crikorki
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da crikorki » 22 mar 2012, 10:12

ciao ragazze passo per un saluto veloce...
si sta svegliando il cucciolo e dobbiamo andare al mercato..io sto forse uscendo da un ingorgo mammario come Topola e mi sembra di star meglio
Anche Filippo in casa più di tanto non ci sta..mentre fuori è un angioletto..per fortuna nostra andiamo incontro alla primavera :fischia
Quello che mi preoccupa un pò è il suo peso..ha quasi tre mesi e ha preso solo 2 kg..la pediatra la sett scorsa mi ha detto che è ok ma io faccio il paragone con Nicola che era un vitellino e mi sembra che lui cresca poco...

Topola quoto Amorina: come fai ad essere cosi brava e fare tante cose con tre bimbi?? E' vero che sono a scuola ma tu sei brava davvero :ok
Nicola nato il 01/08/2008 e Filippo nato il 24/12/2011
I miei bimbi..la mia vita...la mia gioia...

crikorki
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da crikorki » 22 mar 2012, 10:14

Fede infatti bisognerebbe essere delle zinghere per loro :risatina: ..ma vorrei anche star in casa qualche volta cosi mentre dorme io faccio qualcosa..diciamo che al mattino riesco a mettermi a pari..quindi al pomeriggio esco volentieri ma a volte i pavimenti chiedono aiuto e allora ci pensa il socio...

Jules80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Jules80 » 22 mar 2012, 17:49

amorina ha scritto:
eh, sì Lu, tutte sulla stessa barca...io sono due giorni che ho il crico tutto sottosopra...credo stia cambiando ritmi....dorme 12 ore intervallate da poppate ogni 4/5 ore....poi di giorno non dorme mai se non fuori!!! in casa è un tormento, non sta da nessuna parte, solo in braccio (e pretende che io mi muova e faccia le mie cose, perchè se sto ferma e giro a vuoto si inalbera...certo, comodo muoversi con un fardello di 6500 gr che ancora non tiene su bene la testina e pretende di stare dritto come un fuso....) oppure sta buono se gli parlo in continuazione...se si sente poco calcolato un attimo si inversa.... fuori è un angelo...e appena sente l'aria si abbiocca............ma io posso fare la vita della zingara??? non vi dico com'è ridotta casa........... :argh
maròòòòòòòòòò :quoto_1:
potrei averlo scritto io, parola per parola!! :ahaha
e anche
Ieri nuova scoperta: oltre a mangiarsi le manine, adesso se le osserva per un sacco di tempo. Sta lì buono buono sulla sdraietta a guardarsi le manine con gli occhi incrociati tutto interessato...

Anche io sto meditando di iscriverci in piscina... un po' mi vergogno perchè verrebbe anche una mammina del corso prep, che però è magrissima e ha 24 anni... :buuu
Però vabbè... per Riccardino si fa...
R., bel morettino, nato a 40+1 il 7/12/2011, 3590 gr x 51,3 cm di dolcezza!
F., scricciolo frettoloso, nato a 38+5 il 19/06/2014, 3165 gr x 49 cm di tenerezza!
A., capellone cicciottino, nato a 39+1 il 02/01/2017, 3950 gr x 51 cm di morbidezza!

fleurette
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da fleurette » 22 mar 2012, 19:33

Dai sciapa di una Giulia! Tu sei bellissima anche con quei quattro etti ho più che ti ritrovi!!!E contorto anche io mi vergogno della ciccia, ma come si fa??? Si va in piscina lo stesso!
:fischia
*Dicembrina 2011*

fleurette
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da fleurette » 22 mar 2012, 19:36

NO CONTORTO!!! Comunque, maledetto cellulare!!! :ahah
*Dicembrina 2011*

topola
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da topola » 22 mar 2012, 22:09

Ma solo Leo sta più bravo in casa che fuori? Lui non ama molto il passeggino, ci sta solo se vado sempre avanti senza mai fermarmi :che_dici e difficilmente ci si addormenta (e se è stanco fa una scenata). Nel mei tai sta più volentieri.

Anche a me piacerebbe portarlo in piscina, devo andare ad informarmi. Voi quanto pagate? Mi sembra di ricordare che i corsi di acquaticità costano uno sproposito :argh
Immagine

amorina
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da amorina » 22 mar 2012, 22:37

ragazze, costumino acquistato......è buffissimo!!!!!!!!!!!!!!!!! gli ho preso un 6 mesi e gli va a malapena..........

mi sono comprata anche un costume per me...........non ci sto ancora nei miei e chissà se ci starò più...sigh.....ma vabbè, l'ho preso nero così snellisce :ahaha !!!!!!

Topola, il mio non mi sembra costi tanto, sono più o meno 10 euro a lezione e prevede 45 minuti in acqua e mezz'ora nella grotta di sale (che dicono sia meravigliosa per le vie respiratorie dei cuccioli e di tutti e che equivalga a tre gg di mare..)...e nella grotta di sale può venire anche il papi!!!!
spero piaccia al crico la piscina, vi immaginate?? tutta sta storia e poi non gli piace...il bagnetto lo adora...vedremo!!!!

Cri, ovvio che lo sai, ma ti ricordo che, come diceva Giulia una volta ogni bimbo è a sè...e se il pupo mangia, dorme ed è sereno vuol dire che sta benone (com'è facile fare i saggi con i figli delle altre, eh :hi hi hi hi ??!!)!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Jules80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Jules80 » 26 mar 2012, 14:19

Ehiiiiiiiiiii... dove siete finite????
R., bel morettino, nato a 40+1 il 7/12/2011, 3590 gr x 51,3 cm di dolcezza!
F., scricciolo frettoloso, nato a 38+5 il 19/06/2014, 3165 gr x 49 cm di tenerezza!
A., capellone cicciottino, nato a 39+1 il 02/01/2017, 3950 gr x 51 cm di morbidezza!

amorina
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da amorina » 26 mar 2012, 14:30

mah....il deserto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Gaia84
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Gaia84 » 27 mar 2012, 11:48

Buongiorno ragazze!
Passo per un saluto veloce per dirvi che Nathan sta benone, ma io ho un pò di problemi...ora non ho tempo per raccontarvi tutti i miei casini, ma appena mi sentirò pronta vi racconterò!
Un bacio enorme a voi e a tutti i vostri piccoli amori! :cuore
DICEMBRINA2011
Nathan 21/12/11 il mio uragano di emozioni

crikorki
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da crikorki » 27 mar 2012, 13:14

ciao mammine belle..scusate la latitanza ma tra cambio di stagione, Filippo sempre più sveglio di giorno :che_dici e belle giornate sto veramente poco al pc...
Qui tutto bene, il cucciolino sta diventando un ometto..sorride e fa tanti versetti....ora con le belle giornate andiamo spesso fuori al parco giochi con il fratellone e il tempo letteralmente VOLA...
Stamattina ho preso il vestito per il battesimo del piccolo il 6 maggio e lo userò anche per un matrimonio che avremo....taglia 48..non aggiungo altro :nonegiusto :nonegiusto :nonegiusto la ciambella attorno alla pancia mi accompagna fedele...

Gaia cara che succede? Parlane quando ti sentirai pronta..... :coccola

amorina
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da amorina » 27 mar 2012, 15:07

buongiorno e ben ritrovate!!!!
anche quì tutto regolare, abbiamo fatto la prima giornata in piscina con tanto di filmino, che ridere.... :-D ...e le giornate passano veloci, anche se questo cambio orario e stagione non ci voleva, Cristiano si è un pò sregolato come orari, si era appena normalizzato un pò...pazienza...

Cri, non ci pensare, io pure sono aumentata di una taglia, infatti non mi prendo nulla per non cadere in depressione e poi ci vado perchè non so cosa mettermi :pensieroso ....passerà anche la ciambellina che ci segue fedele nei giorni!!!

Gaia, tesoro, spero nulla di grave, quando vuoi siamo quì, un pò latitanti ma sempre presenti con il :cuore !!!

amorina
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da amorina » 27 mar 2012, 15:09

ragazze, e se iniziassimo a parlare di vederci, magari tra Pasqua e l'estate?? poi temo non ci riusciremo più, inizieranno le vacanze e poi rientreremo quasi tutte al lavoro...altrimenti poi non si fa più...

crikorki
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da crikorki » 27 mar 2012, 16:56

amorina ha scritto:ragazze, e se iniziassimo a parlare di vederci, magari tra Pasqua e l'estate?? poi temo non ci riusciremo più, inizieranno le vacanze e poi rientreremo quasi tutte al lavoro...altrimenti poi non si fa più...

ok.... :ok dove? io sono di verona..

amorina
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da amorina » 27 mar 2012, 19:13

crikorki ha scritto:
amorina ha scritto:ragazze, e se iniziassimo a parlare di vederci, magari tra Pasqua e l'estate?? poi temo non ci riusciremo più, inizieranno le vacanze e poi rientreremo quasi tutte al lavoro...altrimenti poi non si fa più...

ok.... :ok dove? io sono di verona..
io di reggio!! per me spostarmi non è un problema...

topola
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da topola » 28 mar 2012, 9:53

Ciao a tutte!! :bacio
Scusate la latitanza ma in questi gg avevo mia mamma a casa.
Che bello il raduno dicembrino!! :yeee Spero solo di riuscire ad organizzarmi con i 3 pargoli... io sono della prov. di Torino.
Leo in questi gg ha cambiato orari ma in meglio :-D lui ha sempre avuto serate molto agitate, invece ora si addormenta alle 20.30-21 :-D e tira fino alle 4 :-D :clap

Cri anch'io taglia 48 e devo trovare un vestito per il matrimonio di mio cognato il 28 aprile :tafazzi:
Immagine

Bloccato

Torna a “Dicembre”