anzi il trauma peggiore direi che è sicuramente da 0 a 1
 anzi il trauma peggiore direi che è sicuramente da 0 a 1   quindi qui tutte il grosso lo abbiamo già fatto
 quindi qui tutte il grosso lo abbiamo già fatto  
 Poi sicuramente dipende molto dal bimbo, Leo è un angioletto

Messaggio da topola » 20 mar 2012, 22:26
 anzi il trauma peggiore direi che è sicuramente da 0 a 1
 anzi il trauma peggiore direi che è sicuramente da 0 a 1   quindi qui tutte il grosso lo abbiamo già fatto
 quindi qui tutte il grosso lo abbiamo già fatto  

Messaggio da fleurette » 21 mar 2012, 20:11

a tutte! vi penso sempre sempre!!!
Messaggio da amorina » 21 mar 2012, 22:50
eh, sì Lu, tutte sulla stessa barca...io sono due giorni che ho il crico tutto sottosopra...credo stia cambiando ritmi....dorme 12 ore intervallate da poppate ogni 4/5 ore....poi di giorno non dorme mai se non fuori!!! in casa è un tormento, non sta da nessuna parte, solo in braccio (e pretende che io mi muova e faccia le mie cose, perchè se sto ferma e giro a vuoto si inalbera...certo, comodo muoversi con un fardello di 6500 gr che ancora non tiene su bene la testina e pretende di stare dritto come un fuso....) oppure sta buono se gli parlo in continuazione...se si sente poco calcolato un attimo si inversa.... fuori è un angelo...e appena sente l'aria si abbiocca............ma io posso fare la vita della zingara??? non vi dico com'è ridotta casa...........fleurette ha scritto:Ciao amiche! Come va? Vedo che i pupattoli hanno tutti le stesse cose, anche Giovanni è perennemente con le manine in bocca e sbava come una lumaca. Oltre a fare tutti i versi di questo mondo. Adesso ci parliamo anche, noi gli facciamo "agù" e lui risponde! E' fantastico, ogni giorno è una scoperta! A volte mi fa morire di un colpo, non sta buono un attimo, e passo giornate intere con lui in braccio perché non ha pace. Altre volte come ieri è buonissimo, dorme e mi fa fare le faccende di casa. Ieri in pratica ho ripulito tutto da sola!
Stasera avevo una cena con i colleghi, ma non me la sono sentita di andare. Non perché non riesca a staccarmi da Giovi, ma perché non ho un granché voglia di uscire la sera, sono troppo stanca. E poi ho il terrore che uscendo mi torni la voglia di fumare, invece adesso sto passando il momento di disgusto quando sento l'odore per strada. Solo che in compagnia, a cena, con il piccolo lontano... Come si dice, l'occasione fa l'uomo ladro!
sabato andiamo in Puglia, i miei genitori non vedono l'ora di rivedere il nipotino. E magari riusciamo a lasciare Giovanni una sera con i miei e andare a cena soli io e Pietro!
Voi state tutte bene? Tanti

Messaggio da fleurette » 22 mar 2012, 9:15

Messaggio da crikorki » 22 mar 2012, 10:12

Messaggio da crikorki » 22 mar 2012, 10:14
 ..ma vorrei anche star in casa qualche volta cosi mentre dorme io faccio qualcosa..diciamo che al mattino riesco a mettermi a pari..quindi al pomeriggio esco volentieri ma a volte i pavimenti chiedono aiuto e allora ci pensa il socio...
 ..ma vorrei anche star in casa qualche volta cosi mentre dorme io faccio qualcosa..diciamo che al mattino riesco a mettermi a pari..quindi al pomeriggio esco volentieri ma a volte i pavimenti chiedono aiuto e allora ci pensa il socio...
Messaggio da Jules80 » 22 mar 2012, 17:49
maròòòòòòòòòòamorina ha scritto:
eh, sì Lu, tutte sulla stessa barca...io sono due giorni che ho il crico tutto sottosopra...credo stia cambiando ritmi....dorme 12 ore intervallate da poppate ogni 4/5 ore....poi di giorno non dorme mai se non fuori!!! in casa è un tormento, non sta da nessuna parte, solo in braccio (e pretende che io mi muova e faccia le mie cose, perchè se sto ferma e giro a vuoto si inalbera...certo, comodo muoversi con un fardello di 6500 gr che ancora non tiene su bene la testina e pretende di stare dritto come un fuso....) oppure sta buono se gli parlo in continuazione...se si sente poco calcolato un attimo si inversa.... fuori è un angelo...e appena sente l'aria si abbiocca............ma io posso fare la vita della zingara??? non vi dico com'è ridotta casa...........

Ieri nuova scoperta: oltre a mangiarsi le manine, adesso se le osserva per un sacco di tempo. Sta lì buono buono sulla sdraietta a guardarsi le manine con gli occhi incrociati tutto interessato...

Messaggio da fleurette » 22 mar 2012, 19:33

Messaggio da fleurette » 22 mar 2012, 19:36

Messaggio da topola » 22 mar 2012, 22:09
 e difficilmente ci si addormenta (e se è stanco fa una scenata). Nel mei tai sta più volentieri.
  e difficilmente ci si addormenta (e se è stanco fa una scenata). Nel mei tai sta più volentieri.

Messaggio da amorina » 22 mar 2012, 22:37
 !!!!!!
 !!!!!! ??!!)!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 ??!!)!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Messaggio da Jules80 » 26 mar 2012, 14:19

Messaggio da amorina » 26 mar 2012, 14:30

Messaggio da Gaia84 » 27 mar 2012, 11:48

Messaggio da crikorki » 27 mar 2012, 13:14
 e belle giornate sto veramente poco al pc...
 e belle giornate sto veramente poco al pc... 

la ciambella attorno alla pancia mi accompagna fedele...
  la ciambella attorno alla pancia mi accompagna fedele...

Messaggio da amorina » 27 mar 2012, 15:07
 ...e le giornate passano veloci, anche se questo cambio orario e stagione non ci voleva, Cristiano si è un pò sregolato come orari, si era appena normalizzato un pò...pazienza...
 ...e le giornate passano veloci, anche se questo cambio orario e stagione non ci voleva, Cristiano si è un pò sregolato come orari, si era appena normalizzato un pò...pazienza... ....passerà anche la ciambellina che ci segue fedele nei giorni!!!
 ....passerà anche la ciambellina che ci segue fedele nei giorni!!! !!!
 !!!
Messaggio da amorina » 27 mar 2012, 15:09

Messaggio da crikorki » 27 mar 2012, 16:56
amorina ha scritto:ragazze, e se iniziassimo a parlare di vederci, magari tra Pasqua e l'estate?? poi temo non ci riusciremo più, inizieranno le vacanze e poi rientreremo quasi tutte al lavoro...altrimenti poi non si fa più...
 dove? io sono di verona..
 dove? io sono di verona..
Messaggio da amorina » 27 mar 2012, 19:13
io di reggio!! per me spostarmi non è un problema...crikorki ha scritto:amorina ha scritto:ragazze, e se iniziassimo a parlare di vederci, magari tra Pasqua e l'estate?? poi temo non ci riusciremo più, inizieranno le vacanze e poi rientreremo quasi tutte al lavoro...altrimenti poi non si fa più...
ok....dove? io sono di verona..

Messaggio da topola » 28 mar 2012, 9:53

Spero solo di riuscire ad organizzarmi con i 3 pargoli... io sono della prov. di Torino.
 Spero solo di riuscire ad organizzarmi con i 3 pargoli... io sono della prov. di Torino. lui ha sempre avuto serate molto agitate, invece ora si addormenta alle 20.30-21
 lui ha sempre avuto serate molto agitate, invece ora si addormenta alle 20.30-21  e tira fino alle 4
 e tira fino alle 4