soleluna79 ha scritto:Oddio Robi che brutta cosa!
Ma possibile che prima di dare in adozione un cane già così traumatizzato non si prendano precauzioni e non si spieghi per filo e per segno tutto quello che c'è da sapere?
esatto....certo....siccome nemmeno si sa COME sia arrivato in italia, figurati se c'erano notizie sullo stato del cane.

doveva essere la sua salvezza,venire in italia,e invece è finita così..che storia triste mamma mia..
  doveva essere la sua salvezza,venire in italia,e invece è finita così..che storia triste mamma mia.. 

ginger ricambia!
 ginger ricambia!

Ma non è un cane? E un cane non dovrebbe mangiare gli ossi? Basta un osso di prosciutto o di stinco, o un osso di qualsiasi carne arrostita che la notte si sente male!
 Ma non è un cane? E un cane non dovrebbe mangiare gli ossi? Basta un osso di prosciutto o di stinco, o un osso di qualsiasi carne arrostita che la notte si sente male! )già 5 o 6 volte ossa e se l'è sgranocchiate con mio immenso terrore!! per fortuna niente cag8 ma penso che lei non faccia testo,anche se io le do le crocchette biologiche,prima di venire qui chissà che schifezze mangiava
 )già 5 o 6 volte ossa e se l'è sgranocchiate con mio immenso terrore!! per fortuna niente cag8 ma penso che lei non faccia testo,anche se io le do le crocchette biologiche,prima di venire qui chissà che schifezze mangiava