Mama mi dispiace per il tuo lutto
Fai bene a staccare un pò, però non ci abbandonare
Liza buon rientro al lavoro, spero che uscire di casa e doversi concentrare su qualcos'altro possa aiutarti un pò
Psyco-aggiornamento: oggi ho fatto nell’ordine:
- un Persona con dx = sx (dx leggermente più marcata)
- un canadese blu (di gravidanza) con seconda linea lievissima ma presente
- un test real check (sensibilità 25 miu/ml) con seconda linea comparsa dopo 5 minuti buoni, all’inizio proprio leggerissima (la vedevo in controluce), poi si è scurita un po’. Dopo di che sono andata a fare una doccia e quando sono uscita (una ventina di minuti dopo) era ben visibile, sempre molto chiara ma visibile ad occhio nudo). Questo l’ho fatto stasera.
La cosa che mi lascia perplessa è che è davvero prestissimo, dovrei essere tipo all’11 po, quindi non vorrei illudermi e poi prendere una batosta colossale.
Anche se, alla fine, anche se fossi incinta non ci sarebbe mica da star tranquilli: il problema qui non è tanto beccare la pennuta malefica…ma convincerla a restare
Cmq io ho fatto l’eparina sia ieri che oggi, da stamattina ho cominciato anche il progesterone, la cardioaspirina e l’acido folico li stavo già prendendo, quindi la terapia è completa, se dovesse essere un falso allarme al massimo mi ritarderò di qualche giorno il ciclo, in caso contrario avrò fatto tutto il possibile
Alexx magari domani faccio un clearblue, per le beta, invece, vorrei aspettare di vedere un test nettamente positivo (nella speranza di vederlo