GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Anche io oggi mi sento "Vuota"

E' doloroso e devastante se accade, ma condividere questo momento insieme puo' aiutare tantissimo
Rispondi
mare143
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Anche io oggi mi sento "Vuota"

Messaggio da mare143 » 25 mar 2012, 23:25

Buonasera a tutte!

Mama mi dispiace per il tuo lutto :coccola
Fai bene a staccare un pò, però non ci abbandonare :bacio

Liza buon rientro al lavoro, spero che uscire di casa e doversi concentrare su qualcos'altro possa aiutarti un pò :coccola

Psyco-aggiornamento: oggi ho fatto nell’ordine:
- un Persona con dx = sx (dx leggermente più marcata)
- un canadese blu (di gravidanza) con seconda linea lievissima ma presente
- un test real check (sensibilità 25 miu/ml) con seconda linea comparsa dopo 5 minuti buoni, all’inizio proprio leggerissima (la vedevo in controluce), poi si è scurita un po’. Dopo di che sono andata a fare una doccia e quando sono uscita (una ventina di minuti dopo) era ben visibile, sempre molto chiara ma visibile ad occhio nudo). Questo l’ho fatto stasera.

La cosa che mi lascia perplessa è che è davvero prestissimo, dovrei essere tipo all’11 po, quindi non vorrei illudermi e poi prendere una batosta colossale.
Anche se, alla fine, anche se fossi incinta non ci sarebbe mica da star tranquilli: il problema qui non è tanto beccare la pennuta malefica…ma convincerla a restare :buuu
Cmq io ho fatto l’eparina sia ieri che oggi, da stamattina ho cominciato anche il progesterone, la cardioaspirina e l’acido folico li stavo già prendendo, quindi la terapia è completa, se dovesse essere un falso allarme al massimo mi ritarderò di qualche giorno il ciclo, in caso contrario avrò fatto tutto il possibile :incrocini

Alexx magari domani faccio un clearblue, per le beta, invece, vorrei aspettare di vedere un test nettamente positivo (nella speranza di vederlo :incrocini :incrocini :incrocini ) perchè un altro risultato bassissimo mi manderebbe totalmente in paranoia :x:
Arianna e Gabriele... sostanza dei giorni miei, sostanza dei sogni miei
*Febbrarina '08* *Dicembrina 2012*

Immagine

mamaman
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mamaman » 26 mar 2012, 1:10

Mare stai serena da fuori, senza la paranoia da test, direi che sei incinta :incrocini
Io rifarei gli stessi test che hai già fatto invece di saltare da una marca all'altra..sono confrontabili perlomeno,tanto il clearblue diciamolo, è solo più facile da leggere (e secondo me più di moda) ma qui di gente che non è capace di leggere un test con tutta l'esperienza fatta di stick &co non ce n'è.Fatti un test di quelli già fatti e confrontali...io da lì capii che c'era qualche cosa che nn andava, la linea non aumentava .
Le beta..aspetta :ok
:incrocini :incrocini
Federico 7/09/08 e Lucia 13/12/12
MagikellaEX-Smagikata® Dicembrina 2012
Immagine

violetta75
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da violetta75 » 26 mar 2012, 10:12

:freddo
mare :incrocini :incrocini
M07 sei tu il regalo mio più grande
"mamma, i tuoi capelli profumano di violetta"

mare143
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mare143 » 26 mar 2012, 11:43

Buongiorno care!
Grazie per il sostegno e per gli :incrocini :incrocini :incrocini
Stamattina altro test canadese sempre con linea lieve e stick persona con dx>sx (la sx all'inizio non si vedeva proprio, poi dopo un pò è comparsa ma meno evidente della dx).
Ho un altro test real check ma vorrei farlo domani mattina, ce la farò ad aspettare?
Si, devo farcela.
E' che stavolta ho cominciato a testare anche prima del solito (10 po :urka ) quindi, davvero, c'è solo da aspettare e sperare, aspettare e sperare, aspettare e sperare :incrocini :incrocini :incrocini

Mama come va?

Violetta in questi giorni mi sto facendo una cultura sui canadesi, quando vuoi chiedi che sono preparatissima :hi hi hi hi

Liza com'è andato il rientro a lavoro? :coccola

Immagine

Liza81
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Liza81 » 26 mar 2012, 11:46

violetta75 ha scritto::freddo
mare :incrocini :incrocini
mi unisco :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
*15 marzo 2012* la mia piccola si è unita alla schiera degli angeli

Il miracolo della mia vita è avvenuto il 19 Marzo 2013 alle ore 14:31 e si chiama *Anna Cloe* 3,140kg e 48 cm di piena vita

violetta75
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da violetta75 » 26 mar 2012, 12:02

mare143 ha scritto:Buongiorno care!
Grazie per il sostegno e per gli :incrocini :incrocini :incrocini
Stamattina altro test canadese sempre con linea lieve e stick persona con dx>sx (la sx all'inizio non si vedeva proprio, poi dopo un pò è comparsa ma meno evidente della dx).
:-D
mare143 ha scritto:Ho un altro test real check ma vorrei farlo domani mattina, ce la farò ad aspettare?
Si, devo farcela.
mareeeeeeeeeee, eddai che lo sappiamo tutte e due che fine farà quel test... :fischia
mare143 ha scritto:Violetta in questi giorni mi sto facendo una cultura sui canadesi, quando vuoi chiedi che sono preparatissima :hi hi hi hi
ok. approfitto subito. :hi hi hi hi
allora non ho capito una cosa. se il canadese blu è positivo e il persona anche, perchè il verde no?
non funziona come il persona che legge LH ma anche BETA HCG?
in pratica a fine ciclo per stikkare non si possono usare i verdi ma solo i blu? :domanda

violetta75
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da violetta75 » 26 mar 2012, 12:04

violetta75 ha scritto: in pratica a fine ciclo per stikkare non si possono usare i verdi ma solo i blu? :domanda
se vabbè, mi correggo:
"in pratica per cominciare a stikkare dal 4-5 PO..." :che_dici

mare143
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mare143 » 26 mar 2012, 12:23

violetta75 ha scritto: ok. approfitto subito. :hi hi hi hi
allora non ho capito una cosa. se il canadese blu è positivo e il persona anche, perchè il verde no?
non funziona come il persona che legge LH ma anche BETA HCG?
in pratica a fine ciclo per stikkare non si possono usare i verdi ma solo i blu? :domanda
Qua cominciamo subito con le domande difficili :risatina:
Allora a quanto ho capito i canadesi verdi possono essere usati come test precoci di gravidanza, ma non sono proprio affidabili come i Persona.
Prendiamo il mio esempio: sabato ho cominciato a fare 'sti benedetti test blu canadesi (quelli di gravidanza), il primo aveva proprio un'ombra di linea, adesso sono al quarto (2 sabato, 1 domenica, 1 stamattina) e la linea è sempre molto lieve ma più evidente.
Quindi il test canadese blu (gravidanza) è da considerarsi positivo se COMPARE una seconda linea.
Il canadese verde, invece, è da considerarsi positivo se la la linea sx è uguale (o più o meno uguale) a quella di controllo (come spessore e come intensità).
Io ho avuto canadesi verdi positivi il 18 e 19 pm, poi la seconda linea è proprio scomparsa.
Il mio stick verde di sabato (29 pm) aveva una seconda linea sottile sottile (quindi tecnicamente era negativo), quello di domenica la stessa cosa, quello di oggi - fatto 5 minuti fa - ha la seconda linea spessa come quella di controllo ma un pò più chiara.
A livello teorico, quindi, tutti e tre gli stick sono negativi, però effettivamente, se la linea è comparsa e sta crescendo, 'sti poveracci qualcosa rilevano (e considera sempre che io sono partita a sticcare il 10 po, se avessi aspettato almeno il 13 po quasi sicuramente anche il canadese verde sarebbe stato positivo).

Cmq il mio consiglio, da neofita dei canadesi, è il seguente: per individuare l'ovo i canadesi vanno benissimo (una volta che ci si prende la mano), nel po Persona tutta la vita (infatti io avevo ancora una decina di canadesi verdi ma ieri sono andata a ricomprarmi i Persona).

Immagine

mare143
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mare143 » 26 mar 2012, 12:27

mare143 ha scritto:nel po Persona tutta la vita (infatti io avevo ancora una decina di canadesi verdi ma ieri sono andata a ricomprarmi i Persona). [/color]
Aggiungo anche che nel mio caso i Persona nel po non hanno mai sgarrato anche perchè, in condizioni di non gravidanza, io la dx nel po non l'ho mai vista.
Quindi se comincio a sticcare, anche molto presto come stavolta, e mi compaiono le due linee (anche se non di uguale intensità) è probabile che qualcosa sia successo.
Invece leggevo di ragazze a cui la dx nel po compare sempre, quindi in quel caso magari anche i persona non saranno affidabilissimi (o almeno non in epoca molto precoce).

Immagine

violetta75
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da violetta75 » 26 mar 2012, 12:30

mare, grazie :thank_you:
e... sei nei miei pensieri :cuore

pizzicarella
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da pizzicarella » 26 mar 2012, 16:33

mare143, :incrocini :incrocini :incrocini :sorrisoo
♥ 10.01.2009 ♥
**14.12.2014**

Sam72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sam72 » 26 mar 2012, 20:42

MARE......un mare di :incrocini :incrocini :incrocini :sorrisoo
Mamaman come va?
Io oggi mi son sentita una.....c@[email protected]è parlavo con una ragazza, che abita nel mio condominio, nemmeno 24 anni e una bimba di 8 mesi....dopo la gravidanza e il parto aveva dei problemi di equilibrio e per 2 mesi l'hanno curata come se avesse avuto la labirintite...finchè non hanno indagato di più.....e il verdetto è stato terribile: sclerosi multipla....Beh, io mi son sentita piccola piccola.....di fronte a certe cose mi sembra ...boh, mi sembra che io non dovrei lamentarmi....ma poi mi viene un gran nervoso....non so, sono piena di rabbia....spero mi passi, sono terribilie! :argh
FILIPPO E' NATO IL 29 MAGGIO 08, ALLE 9,07, PESAVA 3,660KG ED ERA LUNGO 51CM. E' UN CUCCIOLO BELLISSIMO!!!!

mare143
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mare143 » 27 mar 2012, 13:12

Buongiorno :sorrisoo
Sam72 ha scritto: Io oggi mi son sentita una.....c@[email protected]è parlavo con una ragazza, che abita nel mio condominio, nemmeno 24 anni e una bimba di 8 mesi....dopo la gravidanza e il parto aveva dei problemi di equilibrio e per 2 mesi l'hanno curata come se avesse avuto la labirintite...finchè non hanno indagato di più.....e il verdetto è stato terribile: sclerosi multipla....Beh, io mi son sentita piccola piccola.....di fronte a certe cose mi sembra ...boh, mi sembra che io non dovrei lamentarmi....ma poi mi viene un gran nervoso....non so, sono piena di rabbia....spero mi passi, sono terribilie! :argh
Queste sono quelle situazioni in cui proprio ti mancano le parole...povera ragazza, mamma mia...

violetta75 ha scritto:
sei nei miei pensieri :cuore
Grazie :cuore

Aggiornamento mattutino (ogni giorno faccio il bollettino :risatina: ):
- stick Persona con dx sola
- canadese verde (di ovulazione) strapositivo (Violetta quindi torniamo al doscorso di ieri: anche i canadesi, se fatti dal canonico 12-13 po, fanno la loro porca figura :ahaha )
- test real check (ce l'ho fatta ad aspettareeeeeeeee :hi hi hi hi ) positivo però la linea c'ha messo un bel pò a colorarsi :perplesso

Che dire? Sempre e solo :freddo :freddo :freddo

Per la cronaca: a mio marito ancora non ho detto proprio niente, questo la dice lunga su quanto poco scommetto su un esito positivo :che_dici
Questo è il brutto degli aborti ripetuti: ti tolgono la speranza :buuu

Immagine

violetta75
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da violetta75 » 27 mar 2012, 14:08

mare143 ha scritto: Aggiornamento mattutino (ogni giorno faccio il bollettino :risatina: ):
- stick Persona con dx sola
:fischia
mare143 ha scritto: - canadese verde (di ovulazione) strapositivo (Violetta quindi torniamo al doscorso di ieri: anche i canadesi, se fatti dal canonico 12-13 po, fanno la loro porca figura :ahaha )
mmmm........12-13 PO....... troppo.
qualcosa di utilizzabile dal 4/5 PO?? :hi hi hi hi
mare143 ha scritto: - test real check (ce l'ho fatta ad aspettareeeeeeeee :hi hi hi hi ) positivo però la linea c'ha messo un bel pò a colorarsi :perplesso
bravaaaaaaaaaaaa!! e per il test, è positivo, punto. :ok
mare143 ha scritto:Questo è il brutto degli aborti ripetuti: ti tolgono la speranza :buuu
come hai ragione mare :buuu

ah, riguardo tuo marito, io glielo direi.
ha il diritto di sapere, indipendentemente dall'esito.
quel test positivo è anche suo. :cuore

mare143
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mare143 » 27 mar 2012, 14:19

violetta75 ha scritto: qualcosa di utilizzabile dal 4/5 PO?? :hi hi hi hi
La palla di vetro :ahah :ahah :ahah

Immagine

violetta75
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da violetta75 » 27 mar 2012, 14:27

mare143 ha scritto:
violetta75 ha scritto: qualcosa di utilizzabile dal 4/5 PO?? :hi hi hi hi
La palla di vetro :ahah :ahah :ahah
ci avevo già pensato :spiteful:
una ragazza che conosco dice che la sua cartomante non ne sbaglia una.... :fischia

mare143
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mare143 » 27 mar 2012, 18:07

violetta75 ha scritto: una ragazza che conosco dice che la sua cartomante non ne sbaglia una.... :fischia
Fattela presentare :hi hi hi hi (così poi la presenti a me :fischia )

Immagine

Sam72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sam72 » 27 mar 2012, 20:51

Mare li rinnovo.... :incrocini !!!!!
A tutte, ma proprio tutte..... :bacio
FILIPPO E' NATO IL 29 MAGGIO 08, ALLE 9,07, PESAVA 3,660KG ED ERA LUNGO 51CM. E' UN CUCCIOLO BELLISSIMO!!!!

mamaman
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mamaman » 27 mar 2012, 21:14

:ciaociao ...Allora mare news?
Io sto benino direi. A leggere i vostri excursus sugli stick mi sembra di ricordare me stessa mille anni fa..e invece era solo il mese scorso.Però è come se fossero passati mille anni. Adesso-perlomeno per il momento-non penso proprio quasi per niente alla gravidanza, bisogna vedere poi SE si farà qualche cosa nei gg giusti DOPO come me li passerò..ma ho buone speranze di essere tranquilla.
Non penso più all'aborto come ad un'occasione persa, tendo a scordarmelo prorpio. Non so speriamo di aver preso finalmente la strada giusta. :bacio a tutte
Federico 7/09/08 e Lucia 13/12/12
MagikellaEX-Smagikata® Dicembrina 2012
Immagine

mare143
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mare143 » 27 mar 2012, 21:44

mamaman ha scritto::ciaociao ...Allora mare news?
Nessuna news, da stamattina non ho più intinto alcun bastoncino nella mia regale pipì :hi hi hi hi
Oh mi credete se vi dico che, dopo praticamente 3 mesi in cui sono rimasta incinta consecutivamente, e quindi ho fatto milioni di stick, quando mi capita di fare la pipì direttamente nel water, piuttosto che in un bicchierino, mi sembra quasi strano? :ahah

Che poi, a pensarci bene, ma che mi rido? :che_dici

Attualmente mi sono rimasti 1 canadese blu (gravidanza), 4-5 canadesi verdi (ovulazione, ma oggi si sono poisitivizzati pure loro) e 5-6 Persona.
E stamattina mi hanno spedito 20 canadesi blu + 20 verdi :fischia
Diciamo che ho da testare per un bel pò :hi hi hi hi
Se poi la situazione "linee" dovesse evolversi in positivo prima o poi andrò a fare anche le beta...in caso contrario mi convincerò di essermi sbagliata.
Non so perchè e per come ma sono estremamente calma: niente nervosismo, niente agitazione, niente crampi allo stomaco.
Credo che, fondamentalmente, sia perchè sono "rassegnata", non ci credo neanche vagamente che stavolta potrebbe andar bene. E' bruttissima questa cosa :buuu

Immagine

Rispondi

Torna a “QUANDO LA PANCIA NON C'E' PIU'”