tnt ha scritto:Sono daccordo con te, Sweet, l'unico problema è che lei non preferisce mai il babbo a me! MAI! E comunque io potrei convivere benissimo con questa cosa, il problema è che Ric non riesce a farlo! Si sente rifiutato e ogni tanto...da di matto! Per i giochi ci sono giorni in cui lei è disponibile a giocare con lui, ma a volte lo manda direttamente via, oppure se ne va lei, e corre da me! Ovvio che lui ci resti male. Sono quei momenti in cui lui dovrebbe avere pazienza e magari conquistarla con un gioco nuovo invece...si fa prendere dalla rabbia. Oppure se ne va semplicemente a fare un'altra cosa, e il tutto finisce lì. Comunque ti assicuro che non è facile...se ci fosse un po' di alternanza, se qualche volta, una sola volta volesse lui...a volte lo cerca, ma poi appena arriva non le interessa più. O almeno sembra...forse sta solo maturando le sue emozioni e nel tempo le cose cambieranno, ma ti assicuro che quando ti trovi in mezzo ad una tempesta non sempre è facile mantenersi calmi e razionali per tutti! E ti assicuro che io non sono una che perde la bussola facilmente!E in tutto questo sono convinta che le cose vadano meglio, ma sembra che me ne accorga solo io, e questo da una parte mi fa arrabbiare e dall'altra mi fa male, perchè mi fa sentire impotente...