Per me è bruttissimo. Perchè un conto è anche vedere i papà che vanno a prendere i bimbi e i bimbi gli consegnano il regalino, un conto è il bimbo "orfano" che il regalo lo consegna allo zio.BarbyLondra ha scritto:I figli dei genitori divorziati hanno comunque un padre....pao pao ha scritto:In effetti hai proprio ragione, io ragionavo egoisticamente, in realtà il socio mi aveva raccontato che alle elementari odiava la festa del papà pechè immancabile arrivava il tema "Il mio papà" e, immancabile, il suo svolgimento era "Il mio papà è morto."Ransie ha scritto:pao pao ha scritto:I nostri non l'hanno fatto il pensierino per la festa del papà e io ci sono rimasta un po' male.
sai che invece a me ha stupito molto che lo abbiano fatto fare? perché nelle scuole dove ho lavorato si evitavano lavori per la festa della mamma o del papà per non creare disagio a chi magari aveva i genitori divorziati o che magari uno dei genitori non l'aveva proprio...
non so, non conosco le altre famiglie della scuola di Viola, non saprei dire se ci sono casi così...
Qui per i figli di donne singles, da mio figlio ce ne sono 5 che conosca, alcune vedove altre hanno avuto il figlio con uomini di passaggio e 3 hanno nuovi compagni, le altre 2 non ne hanno ma i bambini fanno i lavoretti per altre persone (zio/amico di famiglia/mamma) che sono importanti per lui.
Non so, secondo me puo' dare dei problemi.