oaao uo eoo e.ely66 ha scritto:ehmm.. leggi tra le consonantiin una giornata trovavano tutto, secondo me.
fatto.

Messaggio da floddi » 22 mar 2012, 9:56
oaao uo eoo e.ely66 ha scritto:ehmm.. leggi tra le consonantiin una giornata trovavano tutto, secondo me.

Messaggio da ely66 » 22 mar 2012, 9:59
zioccafloddi ha scritto:oaao uo eoo e.ely66 ha scritto:ehmm.. leggi tra le consonantiin una giornata trovavano tutto, secondo me.
fatto.![]()

Messaggio da floddi » 22 mar 2012, 10:00
no sinceramente non ci sto.helzbeth ha scritto:guarda, per me puoi scrivere tutto ciò che vuoi, e ci sta pure che ci siano persone incompetenti, ma da qui a denigrare tutti ne passa... oltre al fatto che su alcune affermazioni ho seri dubbi... su altre capisco che si possano dare giudizi generici affrettati ma bisognerebbe anche sapere le cose e non fermarsi ai film, e sapere anche in che condizioni lavorano queste personefloddi ha scritto:helz mi pare di avere capito che sei un poliziotto o tuo marito o tuo papà lo è.helzbeth ha scritto:Ari ma è impensabile che un costruttore di auto metta un codice a barre diverso per ogni pezzo prodotto e tutto l'assemblato della macchina venga poi 2caricato" sulla targa di immatricolazione, dai, siamo logici... o vedete troppi film
Sul resto dei commenti sull'operato (e parlo dei commenti in generale) delle forze dell'ordine sono abbastanza basita, se fosse tutto così semplice come dite voi non ci sarebbero mai problemi.
Oppure arruolatevi tutte e andate a rubare lo stipendio sicure di non fare nulla.
Ammetto che certi giudizi sono stati pesanti, specialemnte sui carabinieri, e non ho scritto quello che è avvenuto a me durante la denuncia del furto della mia borsa proprio perchè ho capito che ti dava fastidio.
ma qui si parla abbastanza chiaramente di quello che avevo detto io all'inizio e cioè che se non ci si muove da soli difficilemnte, per una macchina rotta, si muove lo Stato.
E pensa che in certi casi non si muovono nemmeno se ci scappa il morto.

Messaggio da Ari » 22 mar 2012, 10:03
mi sta bene che i vigili si limitino a fare i rilievi e tutto quello che vuoi, ma nessuno di loro mi ha detto di fare altro o di contattare qualcun altro, quindi per me i responsabili di questa indagine sono loro!helzbeth ha scritto:uhm... sai che non so se i vigili facciano indagini in questo senso?Ari ha scritto:io ho chiamato il 113 al momento dell'incidente e la pattuglia che è arrivata sul luogo dell'incidente era quella della polizia municipale delle terre verdiane.helzbeth ha scritto:ma tu hai chiamato la polizia o i vigili?
Probabilmente ti hanno mandato loro per competenza territoriale, visto che non c'erano feriti o peggio, e quindi da lì va tutto in mano a chi va sul posto.

Messaggio da helzbeth » 22 mar 2012, 10:06

Messaggio da ely66 » 22 mar 2012, 10:06

Messaggio da helzbeth » 22 mar 2012, 10:09
Ari, tu hai tutte le ragioni di questo mondo, ma, credimi, non è telefonando ogni giorno e chiedendo "allora cosa avete fatto?" che risolvi la cosa.Ari ha scritto:mi sta bene che i vigili si limitino a fare i rilievi e tutto quello che vuoi, ma nessuno di loro mi ha detto di fare altro o di contattare qualcun altro, quindi per me i responsabili di questa indagine sono loro!helzbeth ha scritto:uhm... sai che non so se i vigili facciano indagini in questo senso?Ari ha scritto:io ho chiamato il 113 al momento dell'incidente e la pattuglia che è arrivata sul luogo dell'incidente era quella della polizia municipale delle terre verdiane.helzbeth ha scritto:ma tu hai chiamato la polizia o i vigili?
Probabilmente ti hanno mandato loro per competenza territoriale, visto che non c'erano feriti o peggio, e quindi da lì va tutto in mano a chi va sul posto.
cioè... mi hanno fatto firmare la denuncia scritta a mano mentre ero sdraiata sulla barella del pronto soccorso inguainata nel collare, beccandomi nel momento libero tra le lastre e l'ecografia addominale!
si sono tenuti lo specchietto, unica prova tangibile del fatto che ci fosse un altro veicolo coinvolto!
mi hanno dato il loro numero di telefono da chiamare per avere notizie delle indagini!
e adesso mi venite a dire che loro non hanno la competenza di svolgere questo tipo di indagini????
ma cos'è? scherzi a parte!!

Messaggio da Ari » 22 mar 2012, 10:23
telefonando ogni giorno???helzbeth ha scritto:Ari, tu hai tutte le ragioni di questo mondo, ma, credimi, non è telefonando ogni giorno e chiedendo "allora cosa avete fatto?" che risolvi la cosa.
Prendi un appuntamento, vai, e fatti spiegare bene cosa devi/puoi fare e cosa puoi aspettarti da loro.

Messaggio da floddi » 22 mar 2012, 10:36
quello che sai tu.helzbeth ha scritto:che ne sai cosa hanno fatto?
.

Messaggio da floddi » 22 mar 2012, 10:37

Messaggio da Ari » 22 mar 2012, 10:40
questo però è insensato!floddi ha scritto:e poi è naturale che occorre contestualizzare e non generalizzare.
ma posso scrivere che la mia opinione sui carbinieri è pessima?
quando e se mi domoctreranno il contarrio cambierò idea.

Messaggio da floddi » 22 mar 2012, 10:41
giusto.Ari ha scritto:questo però è insensato!floddi ha scritto:e poi è naturale che occorre contestualizzare e non generalizzare.
ma posso scrivere che la mia opinione sui carbinieri è pessima?
quando e se mi domoctreranno il contarrio cambierò idea.
può essere pessima la tua opinione sui carabinieri di parma, ma che ne sai di come lavorano i carabinieri di canicattì?

Messaggio da Ari » 22 mar 2012, 10:42

Messaggio da helzbeth » 22 mar 2012, 10:49
no, ti sbagli, io non difendo un bel niente a priori, come non giudico un lavoro senza avere dati certi in mano.Ari ha scritto:come è insensata la difesa a spada tratta di helzbeth per i vigili di fidenza!lei non sa niente di loro, nè come persone, nè come professionisti.
io non li ho mai giudicati fino a quando non ci ho avuto a che fare pur avendone fatto volentieri a meno.

Messaggio da floddi » 22 mar 2012, 10:52
veramente l'hai fatto fino ad adesso.helzbeth ha scritto:no, ti sbagli, io non difendo un bel niente a priori, come non giudico un lavoro senza avere dati certi in mano.Ari ha scritto:come è insensata la difesa a spada tratta di helzbeth per i vigili di fidenza!lei non sa niente di loro, nè come persone, nè come professionisti.
io non li ho mai giudicati fino a quando non ci ho avuto a che fare pur avendone fatto volentieri a meno.

Messaggio da Ari » 22 mar 2012, 10:53
per me una persona che mi dice "i vigili non mi hanno chiamato!" sta dicendo la verità.helzbeth ha scritto:come non giudico un lavoro senza avere dati certi in mano.

Messaggio da helzbeth » 22 mar 2012, 10:53

Messaggio da helzbeth » 22 mar 2012, 10:54

Messaggio da floddi » 22 mar 2012, 11:06
helz io ti posso assicurare che se l'incidente fosse stato il mio i sarei mossa eccome.helzbeth ha scritto:...ma comunque se siete tutte così brave e considerate tutti degli idioti fate voi e risolvete subito, no? perchè perdere tempo?
Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”