GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Le cose della moda che non capisco

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
Rispondi
Tesla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Le cose della moda che non capisco

Messaggio da Tesla » 21 mar 2012, 9:08

le calze che ho comprato sono queste:

http://www.philippematignon.it/it/prod- ... llant.aspx" onclick="window.open(this.href);return false;
"Se vuoi che le persone pensino che sei molto intelligente, sii d'accordo con loro."
A. 17/06/2004 & L. 05/05/2007

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 21 mar 2012, 9:09

Tesla, le stesse che ho comprato anche io! :sorrisoo :ok
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"

Tesla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Tesla » 21 mar 2012, 9:12

chiarasole ha scritto:
ema1 ha scritto: Tesla se le tue sono peep e se il matrimonio e in aprile io metterei le calze, quelle di 8 denari. Sono bellissime poi, danno un leggerissimo colore dorato alle gambe, senza avere quel colore bronzato brutto, e hanno la cucitura invisibile che va un po sotto le dita. :ok
sono d'accordo
anche perché io in aprile (ma anche in maggio e giugno) ho delle gambe bianche che piu' bianche non si puo'
un leggero effetto bronzato mi sta molto meglio :ok
Io non sono chiara, ma la gamba con pelle "invernale" nuda non mi piace per niente... con la calza mi sento più a mio agio.
"Se vuoi che le persone pensino che sei molto intelligente, sii d'accordo con loro."

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 21 mar 2012, 9:27

Anche io mi sento piu a mio agio con la calza nel periodo primaverile ovvero senza quella leggera abbronzatura. Anche io sono abbastanza bianca.
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 21 mar 2012, 9:39

Comunque, parlando di scarpe e di matrimoni.....

A me non piacciono , anzi odio le calze nere, sia velate che coprenti, con scarpe colorate di qualsiassi colore, non riesco a guardarle. Ma il massimo e' stata una donna ad un matrimonio.

Era maggio, lei aveva messo una maglietta bianca, una gonna nera con fiori bianchi e sotto aveva indossato calze nere velate e scarpe bianche con la punta. :vomitino

Per me questa e la combinazione piu oscena che ci possa essere.

Melissa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Melissa » 21 mar 2012, 9:44

ema1 ha scritto:Comunque, parlando di scarpe e di matrimoni.....

A me non piacciono , anzi odio le calze nere, sia velate che coprenti, con scarpe colorate di qualsiassi colore, non riesco a guardarle. Ma il massimo e' stata una donna ad un matrimonio.

Era maggio, lei aveva messo una maglietta bianca, una gonna nera con fiori bianchi e sotto aveva indossato calze nere velate e scarpe bianche con la punta. :vomitino

Per me questa e la combinazione piu oscena che ci possa essere.
ma come EMA! tempo fa non dicevi che il bianco e nero è la tua combinazione preferita??????? :prr :prr :prr
se non sei parte della soluzione sei parte del problema
Melissa + Giulia 12-03-2004 e Claudio 21-04-2005

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 21 mar 2012, 9:44

sempre Melissa, ma le scarpe bianche con le calze nere!!! :x: :ahah

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 21 mar 2012, 9:45

Poi in maggio sotto un sole splendente le calze nere velate!!! Noooo :prr

Melissa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Melissa » 21 mar 2012, 9:47

ema1 ha scritto:Poi in maggio sotto un sole splendente le calze nere velate!!! Noooo :prr
:freddo :freddo :freddo
se non sei parte della soluzione sei parte del problema
Melissa + Giulia 12-03-2004 e Claudio 21-04-2005

violetta75
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da violetta75 » 21 mar 2012, 9:47

Tesla ha scritto:La differenza fra le peep e le open toe è quella postata da ci610 :sorrisoo

io ho trovato questo in giro per la rete:

http://shoesaddicted.wordpress.com/2011" onclick="window.open(this.href);return false; ... -le-calze/

Le mie scarpe sono praticamente chiuse, s'intravede un pezzetto di alluce e di illice (confesso, ho cercato su google come si chiamava il secondo dito del piede :risatina: ), giusto l'incrocio fra i due.

Ora farò le prove... con e senza calze :argh
bellissime.
per le shoes-addicted anche jimmy choo, louboutin, zanotti.
io adoro quelle di dolce e gabbana (ma loro li amo proprio) e michael kors.
per le ballerine tory burch e roger vivier, più abbordabili pretty ballerinas.
adesso mi fermo, potrei continuare all'infinito... :buuu
M07 sei tu il regalo mio più grande
"mamma, i tuoi capelli profumano di violetta"

Cippi71
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Cippi71 » 21 mar 2012, 9:53

ma veramente, spessissimo enzo e carla fanno mettere le open toe con le calze coprentissime e scure
Gollina dal 09/2004 -
M. gennaio 2006... e inaspettatamente ... G. aprile 2013: i miei gioielli !!!

Tesla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Tesla » 21 mar 2012, 10:01

Cippi71 ha scritto:ma veramente, spessissimo enzo e carla fanno mettere le open toe con le calze coprentissime e scure
Una volta ho viaggiato con Enzo in aereo... ragazze, aveva delle mani curatissime ed il look perfetto, certo aveva una tipa dietro che caricava i suoi bagagli e lui mentre parlava al cellulare.
Mi veniva da ridere al mio look maglietta, jeans e scarpe da jogging con un figlio al collo ed un altro che si lamentava che era stanco... ho pensato alla mia maglietta macchiata di sudore ed a lui nella sua bella giacca di lino avorio linda e stirata che mi diceva "MA COME TI VESTI?" :fischia :hi hi hi hi

hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da hamilton » 21 mar 2012, 10:06

:buuu
chi sono enzo e carla??? :argh
Ringrazio sempre il cielo e la chitarra

Tesla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Tesla » 21 mar 2012, 10:08

hamilton ha scritto::buuu
chi sono enzo e carla??? :argh

http://it.wikipedia.org/wiki/Ma_come_ti_vesti%3F" onclick="window.open(this.href);return false;!

hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da hamilton » 21 mar 2012, 10:13

Ma daaaaaaaaaaaii..... :ahaha :ahaha
Ringrazio sempre il cielo e la chitarra

val978
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da val978 » 21 mar 2012, 10:31

ci610 ha scritto:donne!!! ho la soluzione ai vostri problemi!
http://www.solidea.com/it/catalogo_sche" onclick="window.open(this.href);return false; ... &id_cat=58
anche se ci devo riflettere, se questa soluzione mi piaccia o no, devo ammettere che è un'ancora di salvezza per chi magari non ha la gamba perfetta da esibire.
le mie gambe sono piene di capillari, cicatrici, lividi, non potrei certo andare senza calze in primavera senza neanche un po' di abbronzatura (e io non mi faccio le lampade, per definizione, mi rifiuto categoricamente!) avrei bisogno di qualcosa che un minimo copra. forse 150 den sono troppi (ma quelle sono a compressione graduata, per chi ha problemi circolatori) però se esistessero un po' più leggere ci penserei.

io quando mi sono sposata avevo delle open toe (anvedi!) senza calze. era agosto :x:

ely carino il moderno galateo per matrimoni :ok

ma, a proposito di oscenità....vogliamo parlare delle scarpe da ginnastica (pure se mascherate da hoogan) col gambaletto? viste viste e straviste! :vomitino

nocciolina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da nocciolina » 21 mar 2012, 10:39

ci610 ha scritto:cmq per il discorso calza si calza no, si dovrebbe distinguere tra open toe e peep toe
le peep possono andare anche col la calza, le open assolutamente no
uhmmm... non il contrario? :perplesso
Io con la calza non le metto perchè a me non piacciono, però diciamo che non sono cosi categorica sul sentenziare il cattivo gusto altrui (parlo dei matrimoni, data la regola in conflitto calza obbligatoria-scarpa da portare senza calza)
In generale lo sono, invece -categorica sul cattivo gusto altrui :risatina: - , dato che puoi benissimo andartene in giro con gli stivali di Pocahontas, se non riesci a tenere il piede scoperto evita quella scarpa e basta :fischia

gamba bianca: io rifiuto categoricamente il sole, sembro uscita da un Twilight a caso :x:
quindi la mia gamba è sempre candida, ad agosto uguale identica che a gennaio... ergo la calza è solo un fattore climatico, non estetico, anzi se posso le faccio vedere (quando hanno una forma e una taglia decente da sfoggiare, ovvero nei periodi di magra :fischia ) soprattutto quando sono più bianche, in contrasto con tutte le gambe marroni che passeggiano intorno a me :sorrisoo
val978 ha scritto: ma, a proposito di oscenità....vogliamo parlare delle scarpe da ginnastica (pure se mascherate da hoogan) col gambaletto? viste viste e straviste! :vomitino
:urka
no, non ci credo.
Non è possibile, non può essere vero!!! :permaloso:

ma con la gonna??????? :domanda
sul serio????
07.07.2002 23.07.2009 03.08.2012
LaFaraona - The world is changed because you are made of ivory and gold. Thank you.

Immagine

val978
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da val978 » 21 mar 2012, 12:24

No dai con la gonna no :risatina:
Coi pantaloni!

Tesla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Tesla » 21 mar 2012, 15:41

ho trovato questa calze

http://www.levantegroup.com/it/donna/co ... adito.html" onclick="window.open(this.href);return false;

pisola
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pisola » 21 mar 2012, 15:55

VIOLETTA ma che lavoro fai? dimmi che ti occupi di moda...oppure io vivo su marte?

ho letto una tua risposta e pensavo...ma chi sono, ma di che parla..... :risatina:
Luisella, Emilia nata il 13 giugno 2005 e Francesca nata il 19 aprile 2008

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”