GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Le cose della moda che non capisco
- Tesla
- Master~GolGirl®

Re: Le cose della moda che non capisco
le calze che ho comprato sono queste:
http://www.philippematignon.it/it/prod- ... llant.aspx" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.philippematignon.it/it/prod- ... llant.aspx" onclick="window.open(this.href);return false;
"Se vuoi che le persone pensino che sei molto intelligente, sii d'accordo con loro."
A. 17/06/2004 & L. 05/05/2007
- ema1
- Platinum~GolGirl®

Tesla, le stesse che ho comprato anche io!

"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"
- Tesla
- Master~GolGirl®

Io non sono chiara, ma la gamba con pelle "invernale" nuda non mi piace per niente... con la calza mi sento più a mio agio.chiarasole ha scritto:sono d'accordoema1 ha scritto: Tesla se le tue sono peep e se il matrimonio e in aprile io metterei le calze, quelle di 8 denari. Sono bellissime poi, danno un leggerissimo colore dorato alle gambe, senza avere quel colore bronzato brutto, e hanno la cucitura invisibile che va un po sotto le dita.
anche perché io in aprile (ma anche in maggio e giugno) ho delle gambe bianche che piu' bianche non si puo'
un leggero effetto bronzato mi sta molto meglio
"Se vuoi che le persone pensino che sei molto intelligente, sii d'accordo con loro."
- ema1
- Platinum~GolGirl®

Anche io mi sento piu a mio agio con la calza nel periodo primaverile ovvero senza quella leggera abbronzatura. Anche io sono abbastanza bianca.
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"
- ema1
- Platinum~GolGirl®

Comunque, parlando di scarpe e di matrimoni.....
A me non piacciono , anzi odio le calze nere, sia velate che coprenti, con scarpe colorate di qualsiassi colore, non riesco a guardarle. Ma il massimo e' stata una donna ad un matrimonio.
Era maggio, lei aveva messo una maglietta bianca, una gonna nera con fiori bianchi e sotto aveva indossato calze nere velate e scarpe bianche con la punta.
Per me questa e la combinazione piu oscena che ci possa essere.
A me non piacciono , anzi odio le calze nere, sia velate che coprenti, con scarpe colorate di qualsiassi colore, non riesco a guardarle. Ma il massimo e' stata una donna ad un matrimonio.
Era maggio, lei aveva messo una maglietta bianca, una gonna nera con fiori bianchi e sotto aveva indossato calze nere velate e scarpe bianche con la punta.
-
Melissa
- Master~GolGirl®

ma come EMA! tempo fa non dicevi che il bianco e nero è la tua combinazione preferita???????ema1 ha scritto:Comunque, parlando di scarpe e di matrimoni.....
Era maggio, lei aveva messo una maglietta bianca, una gonna nera con fiori bianchi e sotto aveva indossato calze nere velate e scarpe bianche con la punta.![]()
se non sei parte della soluzione sei parte del problema
Melissa + Giulia 12-03-2004 e Claudio 21-04-2005
- ema1
- Platinum~GolGirl®

sempre Melissa, ma le scarpe bianche con le calze nere!!!
:ahah
- ema1
- Platinum~GolGirl®

Poi in maggio sotto un sole splendente le calze nere velate!!! Noooo 
-
Melissa
- Master~GolGirl®

ema1 ha scritto:Poi in maggio sotto un sole splendente le calze nere velate!!! Noooo
se non sei parte della soluzione sei parte del problema
- violetta75
- Original~GolGirl®

bellissime.Tesla ha scritto:La differenza fra le peep e le open toe è quella postata da ci610![]()
io ho trovato questo in giro per la rete:
http://shoesaddicted.wordpress.com/2011" onclick="window.open(this.href);return false; ... -le-calze/
Le mie scarpe sono praticamente chiuse, s'intravede un pezzetto di alluce e di illice (confesso, ho cercato su google come si chiamava il secondo dito del piede), giusto l'incrocio fra i due.
Ora farò le prove... con e senza calze
per le shoes-addicted anche jimmy choo, louboutin, zanotti.
io adoro quelle di dolce e gabbana (ma loro li amo proprio) e michael kors.
per le ballerine tory burch e roger vivier, più abbordabili pretty ballerinas.
adesso mi fermo, potrei continuare all'infinito...
M07 sei tu il regalo mio più grande
"mamma, i tuoi capelli profumano di violetta"
"mamma, i tuoi capelli profumano di violetta"
- Cippi71
- Master~GolGirl®

ma veramente, spessissimo enzo e carla fanno mettere le open toe con le calze coprentissime e scure
Gollina dal 09/2004 -
M. gennaio 2006... e inaspettatamente ... G. aprile 2013: i miei gioielli !!!
M. gennaio 2006... e inaspettatamente ... G. aprile 2013: i miei gioielli !!!
- Tesla
- Master~GolGirl®

Una volta ho viaggiato con Enzo in aereo... ragazze, aveva delle mani curatissime ed il look perfetto, certo aveva una tipa dietro che caricava i suoi bagagli e lui mentre parlava al cellulare.Cippi71 ha scritto:ma veramente, spessissimo enzo e carla fanno mettere le open toe con le calze coprentissime e scure
Mi veniva da ridere al mio look maglietta, jeans e scarpe da jogging con un figlio al collo ed un altro che si lamentava che era stanco... ho pensato alla mia maglietta macchiata di sudore ed a lui nella sua bella giacca di lino avorio linda e stirata che mi diceva "MA COME TI VESTI?"
- hamilton
- Gold~GolGirl®

chi sono enzo e carla???
Ringrazio sempre il cielo e la chitarra
- Tesla
- Master~GolGirl®

hamilton ha scritto:![]()
chi sono enzo e carla???
http://it.wikipedia.org/wiki/Ma_come_ti_vesti%3F" onclick="window.open(this.href);return false;!
- hamilton
- Gold~GolGirl®

Ma daaaaaaaaaaaii.....

Ringrazio sempre il cielo e la chitarra
- val978
- Silver~GolGirl®

anche se ci devo riflettere, se questa soluzione mi piaccia o no, devo ammettere che è un'ancora di salvezza per chi magari non ha la gamba perfetta da esibire.ci610 ha scritto:donne!!! ho la soluzione ai vostri problemi!
http://www.solidea.com/it/catalogo_sche" onclick="window.open(this.href);return false; ... &id_cat=58
le mie gambe sono piene di capillari, cicatrici, lividi, non potrei certo andare senza calze in primavera senza neanche un po' di abbronzatura (e io non mi faccio le lampade, per definizione, mi rifiuto categoricamente!) avrei bisogno di qualcosa che un minimo copra. forse 150 den sono troppi (ma quelle sono a compressione graduata, per chi ha problemi circolatori) però se esistessero un po' più leggere ci penserei.
io quando mi sono sposata avevo delle open toe (anvedi!) senza calze. era agosto
ely carino il moderno galateo per matrimoni
ma, a proposito di oscenità....vogliamo parlare delle scarpe da ginnastica (pure se mascherate da hoogan) col gambaletto? viste viste e straviste!
- nocciolina
- Expert~GolGirl®

uhmmm... non il contrario?ci610 ha scritto:cmq per il discorso calza si calza no, si dovrebbe distinguere tra open toe e peep toe
le peep possono andare anche col la calza, le open assolutamente no
Io con la calza non le metto perchè a me non piacciono, però diciamo che non sono cosi categorica sul sentenziare il cattivo gusto altrui (parlo dei matrimoni, data la regola in conflitto calza obbligatoria-scarpa da portare senza calza)
In generale lo sono, invece -categorica sul cattivo gusto altrui
gamba bianca: io rifiuto categoricamente il sole, sembro uscita da un Twilight a caso
quindi la mia gamba è sempre candida, ad agosto uguale identica che a gennaio... ergo la calza è solo un fattore climatico, non estetico, anzi se posso le faccio vedere (quando hanno una forma e una taglia decente da sfoggiare, ovvero nei periodi di magra
val978 ha scritto: ma, a proposito di oscenità....vogliamo parlare delle scarpe da ginnastica (pure se mascherate da hoogan) col gambaletto? viste viste e straviste!
no, non ci credo.
Non è possibile, non può essere vero!!!
ma con la gonna???????
sul serio????
07.07.2002 23.07.2009 03.08.2012
LaFaraona - The world is changed because you are made of ivory and gold. Thank you.

LaFaraona - The world is changed because you are made of ivory and gold. Thank you.

- val978
- Silver~GolGirl®

No dai con la gonna no
Coi pantaloni!
Coi pantaloni!
- Tesla
- Master~GolGirl®

ho trovato questa calze
http://www.levantegroup.com/it/donna/co ... adito.html" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.levantegroup.com/it/donna/co ... adito.html" onclick="window.open(this.href);return false;
- pisola
- Master~GolGirl®

VIOLETTA ma che lavoro fai? dimmi che ti occupi di moda...oppure io vivo su marte?
ho letto una tua risposta e pensavo...ma chi sono, ma di che parla.....
ho letto una tua risposta e pensavo...ma chi sono, ma di che parla.....
Luisella, Emilia nata il 13 giugno 2005 e Francesca nata il 19 aprile 2008