lelisa76 ha scritto:Non vorrei essere polemica, ma una cosa mi sfugge (probabilmente avrò capito male)
Se in una scuola primaria internazionale si sta comunque 8 ore al giorno e si trova il tempo per fare tre ore di musica, teatro, nuoto, danza oltre alle lingue mi chiedo a scapito di che ore si facciano tutte queste certamente bellissime attività???
Si fa meno italiano? Storia? Matematica? Intervallo? Da qualche parte bisognerà pure far economia…
Adesso devo staccare perché devo andare a prenderla, ma già che passo in segreteria mi faccio dare il piano delle ore della classe di Neva (che chissà dove ho messo) e stasera ve lo posto, ok? così vi fate un'idea chiara. lei è in kindergarten che sarebbe una primina praticamente.

Ci rifletterò sopra, ma mi sa che se mai ci vedremo per il prossimo anno!!
 Ci rifletterò sopra, ma mi sa che se mai ci vedremo per il prossimo anno!!

..
 .. 
  e me le mostra come se fosse un vanto
 e me le mostra come se fosse un vanto  . Invece le maestre hanno riferito che alcuni bambini si disperano e altri pregano "ti prego maestra non lo faccio più non farmi scrivere la nota" ... che tenerezza.
 . Invece le maestre hanno riferito che alcuni bambini si disperano e altri pregano "ti prego maestra non lo faccio più non farmi scrivere la nota" ... che tenerezza.