GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

L ODISSEA DI PATTY E FINITA,ADESSO LI ASPETTA UNA NUOVA VITA "APRILINE09"

Bloccato
pikolastellina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: L ODISSEA DI PATTY E FINITA,ADESSO LI ASPETTA UNA NUOVA VITA "APRILINE09"

Messaggio da pikolastellina » 19 mar 2012, 19:13

:bacio Buonaserata..............io a mio marito da parte di Gabry ho mandato prima un bel sms,poi l ho fatto chiamare in diretta radio per farle fare gli auguri e dirgli che era un papà presente,amorevole,meraviglioso,giocherellone e quant'altro :emozionee :emozionee .................

SONIA ...si,io penso che a tua figlia dovresti far vedere questa festa in un'altro modo,perchè il suo papà e diverso da quello che avevi tu no? e se merita,insomma,bisogna darle importanza :sorrisoo

PALLY :ok BENE!!! sono felice per VOI :cuore

:ciaociao
Sei parte di noi dal 22/03/2009 e hai rapito i cuori di mamma e papà per sempre ♥♥♥♥♥♥♥ scimmietta/aprilina09

pally
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pally » 19 mar 2012, 19:25

che bello piko!!
leo ha fatto all'asilo un disegno con scritto 19 marzo 2012 auguri papà e poi appunto questa piccola poesiola che dice mille mille auguri caro papà tu sei tanto buono con me,ed è una gioia stare vicino a te.anche se mi sgridi caro papà tu mi vuoi tanto bene ed io lo so.poi credo continui ma lui ripete sempre questa :risatina: e già devo dire alla sua maestra che è stata bravissima per essere riuscita a fargli imparare queste frasi :emozionee
i miei principi il terremoto (2009), lo zuccherino(2011), la lenticchia frettolosa(2019) e la mia principessa lo scriciolino (2012)

tommy75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da tommy75 » 19 mar 2012, 21:43

Pally: :ok x la pupetta che cresce bene o quanto meno meglio :risatina:
che tenero Leo :bacetto

Anche Veronica oggi ha preparato un lavoretto per il papà con annessa poesia.
Inutile dirvi che il papà si è commosso :emozionee
La poesia è questa:
Caro papà
se sei un pò teso
ed il lavoro ti sembra un peso
tu pensa sempre
che sei nel mio cuore
ti voglio bene a tutte le ore :cuore

A me finalmente è arrivato il ciclo, adesso posso farmi un pò di conti e vedere come va :fischia
Veronica - 06 Aprile 2009 - sei l'aria che riempie i miei polmoni

Non ci sono sogni impossibili solo sogni fantastici che richiedono pazienza per essere realizzati

tommy75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da tommy75 » 19 mar 2012, 21:46

Piko: bella l'idea del messaggio alla radio, ma tuo marito è sempre in ascolto di quella stazione? o lo hai avvisato :pensieroso

Non ci sono sogni impossibili solo sogni fantastici che richiedono pazienza per essere realizzati

annalysa1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annalysa1 » 20 mar 2012, 8:32

mamme :bacio

anche noi poesia recitata, su fb ho caricato il video delle principesse :emozionee :emozionee
MATTIA 10-06-01 DEBORA 19-12-06 FABIOLA 3-04-09
MAMMATRIS GENNARINA07 VERA APRILINA09
-10,5 kg

alina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alina » 20 mar 2012, 9:38

pally[/b ho letto ora :ok che la pupa cresce, sono certa che tutto si risolve :sorrisoo
febbraio 2008 aborto interno
♥♥♥♥♥♥♥♥ Aurelio 7/04/2009 ♥♥♥♥♥♥ ♥♥♥♥♥♥♥♥ Anna 16/10/2012 ♥♥♥♥♥

danys71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da danys71 » 20 mar 2012, 9:48

Buongiorno!

Pally, bene che Benedetta sta crescendo bene :ok
e che tenero Leo :emozionee

Piko, che bella sorpresa che hai fatto a tuo marito :-D

Tommy, bella anche la poesia di Veronica :sorrisoo

Anna, che brave anche le tue principesse :ok

Da Serena invece non hanno preparato nulla.... quindi niente poesia.... gli ha dato solo il pensierino che gli avevo preso: un dopobarba dell'erbolario che gli piace molto.
Ieri Serena ha fatto una serie di capricci e l'abbiamo sgridata molto, a cominciare dall'uscita dal nido.... e stanotte ha avuto un episodio, penso di pavor notturno.... gridava, piangeva, si agitava, parlava..... ma dormiva :urka
io ansiosa come sono ci ho messo un po' poi a tranquillizzarmi....
♥ Il 17 aprile 2009 sei arrivata a rallegrare le nostre vite! Serena sei il nostro amore! ♥
♥ Aprilina2009 ♥

pikolastellina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da pikolastellina » 20 mar 2012, 9:51

BUONDI' :bacio ....... -2 GIORNI AI 3 ANNI DEL MIO CUCCIOLO :cuore

TOMMY si solitamente mio marito ascolta quella stazione,ma non importa se non la stai ascoltando,perchè ti chiamano al cellulare e vai in diretta radio telefonicamente! :ok per il ciclo!

Oggi dovrebbe arrivare la bici :sorrisoo ,arriva dai miei e gliela daremmo il 22! anche se la festa è il 24! ..............stavammo pensando con mio marito che se domenica fà un bel sole vorremmo portare tutto il giorno Gabry zona mare! che ne dite? è da fine febbraio che siamo chiusi a casa :x: ,e la cura l ha finita domenica!

Io so che all'asilo per la festa del papà,hanno fatto con il DAS l impronta della loro manina :buuu ,mi è dispiaciuto tanto che lui non c'era,era una cosa bella per il papà!
Sei parte di noi dal 22/03/2009 e hai rapito i cuori di mamma e papà per sempre ♥♥♥♥♥♥♥ scimmietta/aprilina09

pikolastellina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da pikolastellina » 20 mar 2012, 9:55

DANYS :coccola per SERE .....bhè le giornate con i bimbi non possono sempre essere tranquille no? :fischia :fischia ......anche ieri Gabry a un certo punto si e messo a giocare pesantemente! nel senso che riempiva di colpi mio marito :che_dici ,ha preso uno straccio e continuava a sbatterglielo sopra,prendeva la rincorsa e gli dava colpi in testa :che_dici ,mio marito molto tranquillamente (lui è sempre moooolto calmo) gli diceva di smetterla,e non c era verso! sino a che poi si e seduto a cenare e si e calmato.....mio marito dice che secondo lui E SCLERATO PERCHE' E UN MESE IN CASA :x: ...............................................

danys71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da danys71 » 20 mar 2012, 9:58

Piko, -2 giorni :emozionee
Per Gabry, si è probabile che si comporti così perché è un mese che è in casa...
Per domenica, se sarà una bella giornata, secondo me non dovrebbero esserci problemi a portarlo fuori, però magari senti anche che ne pensa la pediatra :ok
♥ Il 17 aprile 2009 sei arrivata a rallegrare le nostre vite! Serena sei il nostro amore! ♥
♥ Aprilina2009 ♥

pally
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pally » 20 mar 2012, 10:01

buongiorno belle!!!
patti ho letto velocemente su fb delle novità :incrocini :incrocini
come state??
stanotte la nottata nemmeno ve la racconto...leo ha iniziato a vomitare alle 2 e poco dopo leo a fare scariche :x: ho cambiato due volte le lenzuola stanotte..
stamattina mio marito è rimasto a casa,anche lui nn stava bene :x: io sono scappata in ufficio..
ieri pomeriggio ho comprato la bici a leo per il compleanno,gli abbiamo preso la bici di spider man..
oltre alla pista delle macchinine che ha chiesto, a dei mostrini dei power ranger(regalo finanziato dai suoceri) e un dinosauro di plastica..
oggi ordino la torta e domenica festeggiamo al mare dai miei..
la festicciola per lui la faremo dopo pasqua,ero troppo in ansia per la benedetta e sino a ieri non avevo fatto niente per paura mi ricoverassero :x:
l'unico problema che ho è che continuo ad avere giramenti di testa,cali di pressione mi sento sempre le gambe molli..oltre a questo caldo che associato alle mie caldane gravidiche :x:
i miei principi il terremoto (2009), lo zuccherino(2011), la lenticchia frettolosa(2019) e la mia principessa lo scriciolino (2012)

pally
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pally » 20 mar 2012, 10:05

PIKO per il mare stai solo attenta che non ci sia aria perchè dopo la bronco polmonite rimangono stra delicati per molto tempo e basta un colpo d'aria che si riammalano

alina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alina » 20 mar 2012, 10:21

pikoconcordo con pally, stai attenta al vento che per i bronchi è pericoloso, mi ricordo che quando aurelio prese la bronchite asmatica la pediatra mi disse di portarlo al mare ma dentro la pineta proprio per evitare di esporlo al vento.

danysguarda anche aurelio fa dei capricci!! questa mattina fino a che non lo ho lasciato a scuola è stata proprio una lotta

pallyche nottata :x:

Maggie1
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Maggie1 » 20 mar 2012, 10:26

buongiorno ! :sorrisoo
PIKO hai ragionissima, devo cambiare questo mio modo di vivere la festa del papà :ok mia figlia non deve viverla "male" perchè io l'ho vissuta sempre così e mio marito merita di essere festeggiato quel giorno...l'hanno prossimo mi rifarò spero :sorrisoo
PALLY io l'altra notteho sognato che nasceva :-D cmq :ok che stia andando tutto bene almeno puoi goderti questi ultimi momenti della gravidanza :emozionee
Stamattina non sto uscendo perchèsto aspettando la consegna del pacco dell'avon, ho una consegna urgente da fare entro oggi...spero non ritardino ! :che_dici

Oggi alle 17,30 appuntamento dal ginecologo...le rosse non si sono ancora viste e ormai ho perso il conto dei giorni di ritardo (dovrebbero essere 22 o 23 giorni!) :pensieroso
ho mia madre a casa che terrà la bambina il pomeriggio che andremo via io e mio marito ale 16,00 :fischia
ora faccio un po' di faccende domestiche... :bacio

Maggie1
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Maggie1 » 20 mar 2012, 10:32

ah, ho dimenticato di dirvi che la settimana scorsa M.G. ha fatto il bilancio :
14,550 kg. altezza 93 cm. dite che va bene ??? :domanda
il pediatra ha detto che è cresciuta molto di peso e che ora sta finalmente bene nella linea percentile...che dite voi ? :domanda

alina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alina » 20 mar 2012, 10:36

soniabuon pomeriggio!!

per le misur enon saprei...non mi ricordo bene quelle di aurelio...

danys71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da danys71 » 20 mar 2012, 10:50

Pally, che nottata!!!

Alina, quindi mi capisci.....
Serena oltre a fare i capricci è un periodo che comincia anche a dire le bugie :pensieroso

Sonia, :incrocini per la visita dal gine e anche che il pacco arrivi in tempo
Per le misure di M.G. direi che sono perfette :ok
♥ Aprilina2009 ♥

tommy75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da tommy75 » 20 mar 2012, 11:07

buondì

Pally: o mamma che nottata, secondo me quando nascerà la piccola godrai di quei giorni in ospedale :prr

danys. capitano purtroppo le giornate no, io me ne accorgo dal risveglio di che tipo di giornata aspettarmi da Vero, se è la giornata no, vivo la giornata con rassegnazione :risatina:

Piko: capito x la radio :ok x il mare consulta prima la pediatra, ma lei non lo vuole rivedere a fine cura?

Sonia: a me sembra che le misure vadano bene :ok
:incrocini x la visita

pally
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pally » 20 mar 2012, 11:16

sonia ma hai sognato che partorivo??
no perchè io ad oggi ho chiesto il cesareo..poi il gine mi ha detto che posso benissimo cambiare idea anche all'ultimo...però per ora mi sento piu' tranquilla così...
ho scoperto da dove arriva sto maledetto virus...la baby sitter :argh :argh ha telefonato che da venerdì ha febbre e virus gastro intestinale :argh

pikolastellina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da pikolastellina » 20 mar 2012, 12:02

IL CONTROLLO DALLA PEDIATRA LO HA VENERDI' POMERIGGIO,DUNQUE CHIEDERO' ANCHE A LEI! ....OVVIAMENTE SI INTENDE BELLA GIORNATA DI SOLE SENZA VENTO! E POI ZONA MARE,INTENDIAMO ANCHE LA PINETA APPUNTO CHE C'E DIETRO LA SPIAGGIA! :sorrisoo .....SPERIAMO :incrocini

PALLY :coccola per i malanni!!! anche voi avete optato per la bici :-D

SONIA :incrocini per la visita! ora aggiorno la lista! ....ma penso vada benissimo peso e altezza!

Bloccato

Torna a “Aprile”